Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Iasmin    18/08/2012    4 recensioni
Se hanno fatto Grande Fratello... non deve mancare X Factor!
Dopo "Al mare con Naruto", i nostri ninja esibiscono il loro talento nel cantare, ma anche no, in questa fanfic nuova di zecca che animerà le vostre serate! Ci saranno successi, sorprese, eventi catastrofici o... risate a non finire?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'All'insegna del divertimento con Naruto (e l'Akatsuki)!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ottimo! Vi piace :D
Ho notato che qualcuna ha tentato di indovinare il colpevole... no, mi spiace, non è Killer Bee. Un indizio rivela che il colpevole forse ha i capelli neri.
La parte di Ino e Sai l'ho "presa in prestito" dal video Cazzate con the Sims 2 ep. 12. ^^"
Ah, un'utente mi ha fatto notare che ho fatto degli orrori, anzichè errori di scrittura (tutta colpa della svista)!!! Appena li ho letti mi sono messa le mani in testa e ho strillato: "Santo Shinigami!!!". Così, ho corretto la storia... questi capitoli all'inizio non ho avuto la malizia di dare un'ultima occhiata... ringrazio chi ha segnalato gli errori!
Ora basta... buona lettura!

Dubidubiduadubidubidua, X Factooooorrr!! *Stile Perry l'ornitorinco*

Eccoci alla terza puntata!
Tsunade: - Insomma Gai, non ti bastava quella musica tenebrosa, ora vuoi rovinare anche la sigla di Perry l'ornitorinco?!?

Tra cantanti che non vogliono perdere... "Lasciatemiii!! Io sono una starrrr!! Papino vi farà causaaaaaa!! Ritornerò ve lo giuro!!"

... dubbi sull'umanità di Sasuke... "E' un alieno! Prendiamoloooo!!"
... riprendiamo i doppi sensi!!

Per metà puntata i giudici e Lee discussero su cosa volesse dire schifosamente:
- Che vuol dire schifosamente?
- Io canto schifosamente!
- Lo sappiamo! Ma che significa?
- Schifosamente!
- Ma tu canti schifosamente?
- Sì!
- Canti bene?
- Non canto "Bene" ma "Schifosamente"!!
- Che c***o vuol dire schifosamenteeee!!
- Schifosamente!!

Killer Bee, stufo, si alzò e gridò: - Ca**o!! Specifica cosa vuoi dire! Per metà puntata mi sono annoiato da morire!
- Io canto la canzone che s'intitola "Schifosamente"... non vi preuccupate, io canto come un angelo...

Tutti, esasperati: - Ooooooh! Finalmente!  Ora canta!

Schifosamente io cado giùùùùùù!!
Schifosamente tu mi prendi suuuuuuu!!!
Schifosamenteeeee! Schifosamenteeee!!

Il pubblico e i giudici si tappavano le orecchie: Rock Lee era talmente stonato e acuto che Gemma Del Sud vincerebbe un MTV Adwards *Senza offesa per lei*! Ringraziate Dio poichè questa fanfic non abbia l'audio! Il motivo è che se voi ascoltaste la performace di Rock Lee, a quest'ora vi sareste rotolate con le orecchie tappate con le mani e urlate "BASTAAAAAA!!".

Gai Maito, a denti stretti, pensò: "Perdonami Lee... ma a mali estremi, estremi rimedi!".
E così, premette con il gomito un bottone rosso con scritto sopra "In caso di emergenza".
Premuto, il pavimento sotto SoppraccigliaBoy si spalancò e lo fece precipitare al piano di sotto.

"Schifosament... AAAAAAAAAAAAAAAahhh!!..."

Il rapper si girò intorno: - E' uscito? Dov'è? Posso togliermi il paraorecchie???

Tsunade, facendo il segno del sì con la testa: - Bravo! Per non poco non diventavo sorda!! E ha fulminato anche le casse!

Il pubblico supplicò: - Non lo vogliamo in finaleeeeee!!

Gai fissò la telecamera un po' preuccupato: - Bene... ecco la prossima vittima, ehm, volevo dire, il prossimo concorrente! ShikaShake Milkshake  Naso!

Entrò il primogenito della casata piuttosto imbronciato, correggendo il suo nome: - Shikamaru del Clan Nara.

Il maestro di Lee notò la sua espressione: - Non sembri molto contento di venire...
Shikamaru guardò l'orologio chiedendo: - Posso cantare? Ho un po' di fretta... tra poco devo andare al cinema...

E chi se ne frega della musica,
di tutti
questi libri sulla musica,
di tutte
le interviste, di tutte le riviste,
di
tutti gli arrivisti, gli arrivisti,
gli arrivisti.
Io con la musica non c'entro niente
come il mio pene davanti
al wc, a luci spente
mi contraddico facilmente
ma lo faccio così spesso
che questo fa di me una persona coerente
Ed ho tanto da dire perché ho poco da
fare,
tu mi invidi, sorridi, mi proponi
un affare:
cominciare con i temi di
cui parla Faber
E finire per un mese
sull'isola a far la fame.
Qualsiasi cosa faccia mi viene riconosciuta?
No
è la mia faccia che viene riconosciuta!
Molti dei mie fan che fanno la schiuma
hanno la doppia faccia come il barone Ashura!
Parlano con me come con un fratello grande
E mi riprendono in mutande come nel Grande Fratello.
Il video che mi fanno mentre
lecco un orinale
è cliccato più del video ufficiale della mia label

E
chi se ne frega della musica,
di tutti
questi libri sulla musica,
di tutte
le interviste, di tutte le riviste
di
tutti gli arrivisti gli arrivisti,
gli arrivisti
si ma chi se ne frega
della musica
ora che tutti parlano
di musica,
di tutti questi artisti,
di tutti questi dischi
di tutti questi
fischi, questi fischi, questi fischi!


I genitori del ragazzo strillavano: - Quello è nostro figlio!!!

I giudici rimasero un po' perlpessi.

Killer Bee  fu il primo a giudicare: - Senti... se non ti fregava niente della musica, perchè sei venuto qui?

Shikamaru rispose: - Ah... i miei parenti mi vogliono vedere in TV... o mamma, sono in ritardo! Adiòs!

E lui corse verso l'uscita di sicurezza.

Tsunade sfogliò l'elenco dei concorrenti e in mezzo a due pagine trovò una lente da occhiali scuri. La fece vedere a Killer Bee che rispose: - Questa lente non è mia!
- Allora di chi è? - schernì la bionda.
- Siamo in estate, tutti indossano gli occhiali da sole! - passò Sasuke con aria snob  e abiti tutti strappati.
- Tsunade... non pensi che il colpevole sia lui...??
- Naah... prima della p

Gai Maito diede un'occhiata all'elenco: - Passiamo al prossimo concorrente... NINO HUGA HUGA!

Si sentirono i versi dei grilli.

- ... ho detto NINO HUGA HUGA!

E ancora i grilli...

Gai Maito pensò: "Boh, forse è in ritardo...".
Disse: - Sentite... mentre aspettiamo che arrivi il concorrente... vi avvertiamo che abbiamo ufficialmente aperto una nuova rubrica... a fine puntata ci gusteremo i video più divertenti e imbarazzanti che siano mai stati fatti.
Per esempio, oggi vi mostreremo un video che su YouTube ha fatto un gran successone... ma abbiamo oscurato il volto del protagonista, o della protagonista, per proteggere la sua dignità... buona visione!

In fondo al palco, comparì un maxi schermo che sembra rubato da un cinema... il video cominciò.

Si vedeva un tizio, o una tizia, dai lunghi capelli biondi di spalle sotto la doccia tutta piena di vapore e schiuma... cantava la canzone "Lady Marmalade" di Christina Aguilera. 

(In francese inventato): - Vulevù kushè avemuà, sesuà! Creole Ledi Marmeleeeeeeeiiiid!

Si sentirono vari sussurri dal parte del pubblico.
Naruto diede una gomitata a Sakura: - Senti... io credo che sia Ino...
Sfortunatamente, la citata biondina si girò furente come una belva e ringhiò: - Che hai detto?!
Il volpino sbiancò in volto e rispose in falsetto: - Niiiiieeeeeenteee!! Ho detto "chi sarà mai"!?! ^^""""

"Ghici, ghici ya yaa ta taaa!!
Ghici ghici ya yaaa iiiir!!
Moca ciocolata ya yaaaaa!!"

In fondo, ci sono i membri di Alba seduti a commettare.
Il capo appoggiò il dito indice sul labbro: - Ha una voce familiare... è tipo la sveglia del covo alle 5:00...!
Tobi esclamò: - Oh... non era una cornacchia impigliata che chiedeva aiuto?!?!
Hidan fece una smorfia disgustata: - Ne ho viste di  ragazzine che cantano male su internet ma... questa non l'ho ha superato il limite!!
Itachi e Kisame si guardarono come se si dicessero telepaticamente "Ehi, tu lo conosci?!"
Zetsuo si leccava i baffi: - Mmm... carne fresca!
Konan mise una mano sulla fronte mormorando: "Oh Pain... why..."
Kakuzu contava i soldi felice come una Pasqua: - Oh sì! Sono riccooo!!
Sasori tappò le orecchie a Hiruko.
Infine, Deidara fissò bene il video. Mormorò: - Ha un'aria familiare... sta cantando proprio la mia canzone preferita...
Tobi sussurrò a lui: - Certo che quello del video ha dei bei capelli come i tuoi...
- Grazie... Eh! Un momento! Quella è la mia stessa acconciatura... il mio stesso colore... la mia stessa bocca sul cuore... oh no... non ditemi che..."

"Criole Lady Marmaleeeeeeeeeeid!!
*Musica stoppata* Eh... Kakuzu... che stai facendo con la videocamera, un!?".

Deidara spalancò gli occhi incredulo: - Oh cazzo... sono io!!
Tutti: - Qualcuno ha parlato?!
Il biondo, rosso di vergogna, si nascose sotto la seggiola e tentò la fuga. Si lamentò come una ragazzina viziata a cui le è stato rifiutato un invito: - Nooo!! La mia vita è finitaaa!! Le mie fan guarderenno altroveee!! Se becco quel cretino che ha messo su internet il video giuro che lo faccio esplodereeee!!

Nella prossima puntata...
... chi è NINO HUGA HUGA?
... di chi è quella lente?
... riusciranno i giudici a salvare le proprie orecchie da canti stonati?
Lo scoprirete alla prossima puntata di X Factorrrr!!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Iasmin