Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Calie_    18/08/2012    7 recensioni
Ce la posso fare. Ce la devo fare. Devo recuperare la mia vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter two


                                                                            Icy

 



 
Nessuno muove un muscolo, finchè uno di loro mi corre in contro e mi abbraccia cominciando a piangere.
-Amore mio..-sussurra al mio orecchio
-Zayn..-sussurro io in risposta.

 


 
POV Sarah 
 
Il suo respiro è affannato, ma si ferma subito quando sussurro il suo nome. Si scosta leggermente da me per guardarmi in volto. Non riesco a decifrare bene la sua espressione: è un misto di felicità, stupore, confusione..
Sorride: un sorriso bellissimo, non un sorriso di circostanza, non un sorriso falso, non uno di quelli che si fanno davanti ad una telecamera o ad una macchina fotografica. Un sorriso vero. È felice.
-Ti ricordi di me..-è più un'affermazione che una domanda.
Io di rimando lo fisso negli occhi, senza sepere cosa fare. Certo che mi ricordo di lui; è uno dei miei idoli, è Zayn Malik, è il “Bradford bad boy”. Questo è per me. So tutto su di lui, anche se poi in realtà non lo conosco di persona. O forse sì.. Cioè, ora. Ora che ho 20 anni forse lo conosco.. Perchè sarebbe qui, sennò? Forse nel corso di questi tre anni sono diventata amica dei One Direction..
Forse...
 


 
POV Zayn 
 
Non ho resistito e sono corso ad abbracciarla, anche se i medici mi avevano consigliato di fare con calma per non shockarla troppo. Vederla per giorni su quel lettino d'ospedale priva di sensi mi spezzava il cuore. Sapevo che una volta svegliata, se si fosse mai svegliata, potevano esserci conseguenze alla botta ricevuta. I medici parlavano di cecità, paralisi agli arti.. Queste ipotesi vennero però scartate quasi subito e tirai un sospiro di sollievo. Forse sarebbe tornato tutto come prima di quel maledetto incidente..
Invece no. Amnesia. È come tornata indietro nel tempo, a quando aveva 17 anni. Ha dimenticato tutto ciò che è successo negli ultimi tre anni. Ha dimenticato me.
 
 
O forse no. Non mi ha dimenticato. Quel nome sussurrato sul mio collo, il mio nome.
Mi scosto poco, abbastanza da potermi specchiare nei suoi stupendi occhi verdi. Quanto mi sono mancati i suoi occhi...
Non posso fare a meno di sorridere.
-Ti ricordi di me..-è più una conferma a me stesso che una domanda. Lei continua a fissare i miei occhi. Ha un'espressione confusa. Probabilmente i questo momento le stanno tornando alla mente alcuni ricordi. Forse sta ricordando la prima volta che ci siamo incontrati.. Il primo bacio.. La prima volta..
-Amore mio, ti ricordi?- le prendo il viso tra le mani in quel gesto nel tempo diventato tutto nostro.
Prende un respiro profondo come se fino a quel momento fosse rimasta in apnea.
-S-sì.. Sì, certo che mi ricordo di te.. Sei.. Sei Zayn.-mi sorride per la prima volta e ed il mio cuore si riscalda un po'. Solo ora mi accorgo di quanto anche il suo sorriso mi sia mancato in questi giorni. Non si è dimenticata di me.
-Sei Zayn Malik. Fai parte dei One Direction..- continua sorridendo -Ma perchè sei qui? Cioè, ci conosciamo di persona?-
Il mio sorriso si spegne lentamente mentre quelle parole mi penetrano dentro, come un vento gelido. Così è il mio cuore ora: gelido. Quello stesso cuore che fino a pochi secondi fa mi martellava nel petto, ardendo di speranza, ora è gelido come lo è un pezzo di ghiaccio che quelle parole hanno frantumato calpestandolo.
Sento i ragazzi dietro di me trattenere il respiro. Le mie mani scendono lentamente dal suo viso e si posizionano sulle mie ginocchia, come capendo di toccare qualcosa che non hanno il diritto di toccare. Qualcosa che non è loro. Anche i miei occhi si spostano dai suoi. Non riesco più a reggere quello sguardo. Quello sguardo che una volta era tutto per me, che mi riservava solo amore e dolcezza. Quello sguardo che ora nemmeno mi riconosce.
Mi alzo piano, come se ogni movimento troppo brusco possa demolire ancora di più il mio cuore ed esco da quella stanza soffocante.
 
 
Anche fuori dall'edificio continuo a sentire l'eco di quelle parole:
-S-sì.. Sì, certo che mi ricordo di te.. Sei.. Sei Zayn.-
-Sei Zayn Malik. Fai parte dei One Direction.. Ma perchè sei qui? Cioè, ci conosciamo di persona?-
Do un ultimo tiro alla sigaretta che ho tra le dita. Avevo smesso. Avevo smesso per lei, perchè sapevo quanto odiasse che io fumassi, ma che senso ha, ormai?
Butto fuori il fumo che si fonde con la nebbia circostante. Gli occhi bruciano, ma la causa non è certo il freddo pungente di gennaio. Lacrime amare spingono agli angoli dei miei occhi per uscire mentre un'orribile consapevolezza entra in me al loro posto.
La ghiaia del parcheggio scricchiola sotto dei passi dietro di me. So chi sia senza voltarmi. Una mano si posa leggera sulla mia spalla per poi stringere leggermente, come a volermi infondere un po' di forza.
Gli occhi, persi a fissare il nulla davanti a me, continuano a bruciare ed una lacrima scende calda sulla mia guancia. Nelle orecchie continuano a pulsare quelle parole troppo dure da buttare giù. Le gambe tremano, come la mia voce.
-Ha dimenticato tutto.-
Ancora una volta è un'affermazione, non una domanda. Ancora una volta è una conferma a me stesso, una consapevolezza che mi penetra dentro, lacerandomi l'anima.










------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sssssssssalvee a tutti :D

Aaaaallora, questo capitolo è piuttosto triste,  soprattutto per il nostro Bad Boy.. cwc
Vi giuro che mi è dispiaciuto per lui scriverlo.. (?)
Anywaaaaay, spero vi sia piaciuto almeno un pochino e che vi stiate affezionando un po' a
questa storia.. siamo poche ma buone.. :3
Se vi va lasciatemi una piccola recensione, ve ne sarei molto grata!! Anche critiche o consigli, se ne avete :)
Lunedì parto di nuovo per 3-4 giorni quindi non aggiornerò per un po' nè
questa nè Louder (la mia altra ff.. se non l'avete letta un clikkino (?) qui, se vi va c: ) visto che domani
non credo di riuscire a connettermi.
Bene, ora mi dileguo perchè mi sto dilungando troppo..
Sceaooo beli :33

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Calie_