Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Calie_    16/08/2012    11 recensioni
Ce la posso fare. Ce la devo fare. Devo recuperare la mia vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter one


                                                      Just rewind






 
Apro lentamente gli occhi e la luce della stanza me li fa serrare immediatamente.
C'è un leggero odore di limone. La mamma avrà fatto le pulizie.. Ma che ore sono? Quanto ho dormito? Non sono andata a scuola?! Cazzo. Riapro pian piano gli occhi cercando di abituarmi alla luce. Dove sono? Questa non è la mia camera. Dove sono le mie pareti azzurre? Dove sono i miei poster? I miei vestiti sparsi per la scrivania? Questo non è il mio letto. Questo non è il mio cuscino: è durissimo. No, aspetta, non è il cuscino.. Ho un collare medico? Ma queste macchine... Sono in ospedale?! Cosa mi è successo? Io.. io stavo andando a scuola con la mamma. Eravamo in macchina, stavamo litigando per l'ennesima insufficienza in latino. Lo stridore di freni è l'ultima cosa che ricordo.
Ho avuto un incidente. Ho avuto un incidente. E la mamma? Cosa le è successo?! Cerco di alzarmi ma non riesco a muovere un solo muscolo senza ricevere fitte fortissime a tutto il corpo.
-Non si sforzi, signorina.-mi dice un dottore sulla trentina di fianco al mio letto mentre scrive su una cartella -Come si sente?-
-Come sta mia madre? Dov'è? Sta bene, vero?-Lo incalzo mentre sento gli occhi diventarmi lucidi
-Sua madre...-Ripete pensieroso, mentre riprende a scrivere sulla cartella-Allora.. Cosa si ricorda esattamente?- mi domanda appoggiandosi al mio letto
-Eravamo in macchina, mi stava accompagnando a scuola e stavamo litigando... Poi abbiamo avuto un incidente, suppongo.. E mi sono svegliata qui. Ma lei come sta? È.. è viva, vero?!- domando con voce rotta mentre una lacrima scorre sul mio viso
-Oh, sì.. stia tranquilla, sua madre sta benissimo, solo un po' preoccupata per lei- mi risponde sorridendo mentre esce dalla stanza.
Sta bene; mi sono tolta un macigno dallo stomaco. Non l'avrei sopportato, se le fosse successo qualcosa. È stata solo colpa mia e della mia pigrizia. Cosa mi costerebbe studiare, ogni tanto? Giuro che mi impegnerò di più.
La porta si apre ed entra mia madre, seguita dal medico di prima. Lei ha gli occhi lucidi e piuttosto arrossati, segno che deve aver pianto parecchio. Le occhiaie che le incorniciano gli occhi sono parecchio evidenti, soprattutto sotto la luce bianca dell'ospedale, e la fanno sembrare più vecchia. Ora capisco perchè si dice “Mi hai fatto perdere dieci anni di vita!” quando ci si spaventa. Quando mi vede si mette una mano sulla bocca e corre ad abbracciarmi. Il suo profumo mi calma. Ho avuto davvero paura di non poterlo più sentire. A questo pensiero comincio a piangere silenziosamente.
-Scusa, ti ho fatto molto male?- domanda preoccupata squadrandomi quando se ne accorge
-No, non è questo.- comincio mentre gli occhi cominciano a pizzicare -Scusa.. Scusami mamma, è tutta colpa mia!-comincio a singhiozzare-Io ti giuro che mi impegnerò di più! È colpa mia se..-
-Non devi scusarti, amore. Non è stata colpa tua! Di cosa parli? Quel pazzo era ubriaco, non è stata colpa tua.-
-Cosa dici, mamma? Hai perso il controllo dell'auto. È stato per colpa mia.. Ma tu perchè non hai neanche un graffio? Cos'è successo?- domando confusa più che mai
-Signora, sua figlia al momento è molto confusa. Non insista. Le ho spiegato in breve la situazione, ma è arrivato il momento di parlare chiaramente e spiegare tutto ad entrambe.-si intromette il dottore, rivolgendosi a mia madre.
Cosa sta succedendo? La testa pulsa e gira fortissimo. Mia madre annuisce al medico e si siede su una sedia accanto.
-Di cosa state parlando?-urlo esasperata
-Non ha avuto un incidente in macchina, Sarah. È stata investita.-
-Mi sta prendendo in giro?! Io.. Io ricordo tutto!-
-Sì, lei ricorda tutto. Tutto fino al 12 aprile di tra anni fa. È Stata investita cinque giorni fa, da allora è in coma. La botta le ha causato un'amnesia. Non sappiamo ancora se sia temporanea o meno, fatto sta che non ricorda nulla dopo il 12 aprile di tre anni fa. Allora sì, avete avuto un incidente, proprio come lei ricorda, ma ve la cavaste entrambe con qualche osso rotto e qualche graffio.. In qualche modo lo stridore dei freni dell'auto che l'ha investita le ha riportato alla memoria quell'episodio, ed ora ha dimenticato tutto ciò che è successo dopo.- il dottore si interrompe e mia madre comincia a singhiozzare.
Non può essere. Non può essere. Dev'essere un sogno. Ora mi sveglierò con la sveglia che suona mia madre, la mia vera madre, che strilla di alzarmi.
No, non è un sogno. Le fitte al fianco dimostrano più che bene che è il mondo reale. Dev'essere uno scherzo.
-È uno scherzo, vero?-domando tentando di sorridere, mentre gli occhi cominciano  a pizzicarmi, ma i singhiozzi di mia madre mi fanno capire che non lo è.
-Non può essere. No no no.-scuoto il capi come per dimenticare quelle parole che continuano a rimbombarmi nelle orecchie.Amnesia. Tre anni. Dimenticato. Tutto.
-So che può sembrarle strano ed irreale, ma è così. Guardi lei stessa.-mi porge il giornale indicando la data.
Allora è vero. Sono passati tre anni. Ho vissuto tre anni che ho completamente dimenticato. Ora si spiega tutto. Mia madre non sembra più vecchia. È più vecchia, di tre anni. Ora che lo noto sono più magra. I capelli sono più lungi ed un po' più chiari. Le unghie più curate. Non ho più 17 anni. Ne ho 20. Non oso guardarmi allo specchio. Quanto sarò cambiata?
-Allora, è convinta?-mi domanda
In risposta annuisco, mentre comincio a singhiozzare.
-Non si preoccupi. È giovane, sicuramente recupererà a pieno la memoria.-mi consola il dottore. Annuisco asciugandomi le lacrime. Sì, devo recuperare la memoria. Devo recuperare la mia vita.
-Brava! Così ti voglio-mi sorride -Scusa, ma non riesco a darti del lei.. Mi ricordi tanto la mia sorellina..- mi sorride ancora
-Non c'è problema-tento di sorridergli anch'io
-Bene, allora tu chiamami Alex. Se hai bisogno chiedi di me.-dice prima di uscire con mia madre al seguito
-Grazie- rispondo grata. Ce la posso fare. Ce la devo fare.
-Sarah..- la testa di Alex sbuca di nuovo dalla porta -Se te la senti ci sono un po' di persone che vorrebbero farti visita.. Potrebbero farti tornare in mente qualcosa. Ma se non vuoi non  ti preoccupare, è normale..-
-No, voglio.-annuisco sicura
-Bene, allora li faccio entrare.-mi sorride chiudendo la porta.
È questione di cinque secondi che cinque ragazzi entrano da quella porta. Hanno tutti l'aria stanca e gli occhi arrossati. Io.. Io li conosco. Io so chi sono. Sono i One Direction. I miei idoli. Quei ragazzi che seguo da due anni, che mi emozionano con le loro voci. Quei ragazzi i cui poster tappezzano la mia camera. Cosa ci fanno qui?
Non posso fare a mento di portarmi una mano alla bocca stupita ed i miei occhi si fanno lucidi. Ho sognato così tanto di incontrarli.
Nessuno muove un muscolo, finchè uno di loro mi corre in contro e mi abbraccia, cominciando a piangere.
-Amore mio...-sussurra al mio orecchio
-Zayn..-sussurro io in risposta.






----------------------------------------------------------------------------

Sssssssssalve pipol :)

Nuova ff, sìsì :D
Mettiamo le mani avanti.. Non ne sono proprio convinta..
Cioè, mentre la stavo scrivendo ero tutta gasata perchè mi piaceva
ma poi rileggendola ho pensato "Ma che è sto schifo?!"
Cooomunque, come alcune ragazze mi hanno consigliato ho cercato di fare
questo capitolo un po' più lungo.. :) Esprimete il vostro giudizio (?)
No, davvero.. fatemi sapere come la trovate.
Sincere, però.. u.u
Lo sapete che mi fa piacere leggere i vostri pareri :33
Aaaanyway..
Mini spazio pubblicità per la Fanfiction namber uan

E per la Fafiction namber ciù della mia migliore amica..
Lo sai, ti penzo sempre, come orsetto pooh penza al miele.. :3
Passate, ve le consiglio :)
A questo punto mi dileguo..
Sceaoo bele e grazie per tutte le recensioni e visite e tutto (?)

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Calie_