Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: hello_crazy    18/08/2012    1 recensioni
-Non mi stai chiedendo di tornare più tardi sta sera! Mi stai chiedendo di andare in Africa! Non ti dirò mai si.
-Ma io non ti sto chiedendo il permesso! Ti sto solo mettendo al corrente della situazione!
-Se andrai via di qui non ti disturbare a tornare!
-Va bene! Per quel che vale vivere qui!
E' sulle note di Ama chi ti vuole bene di Alessandra Amoroso che si sviluppa questa storia. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornata a casa mia mi assalgono le notizie: Violet e Robert si sposano mentre Luke ha adottato un cane buffissimo con il pelo lungo, penso sia un barboncino ma non ne ha le sembianze! C'è una nuovo arrivato: il fidanzato di Charlotte sono carini! Il rapporto tra me e Charlotte si è fatto molto profondo siamo quasi come sorelle mentre quello con Luke è un rapporto come quello di due migliori amici. Ci vogliamo molto bene ma niente di più.

Adesso siamo tutti sul mio portico che arrostiamo carne in allegria.

Accendo la radio ( http://www.youtube.com/watch?v=eJ9vjSeajdA mettetela e ascoltate attentamente le parole), mi siedo su una poltrona e mi godo il panorama e la compagnia dei miei amici! <3 adesso posso dire che AMO CHI MI VUOLE BENE.

 

 

 

Ciao a tutti!

Come sempre alla fine delle mie storie ci sono i ringraziamenti.

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito e anche quelli che hanno solo letto!

Per me è molto importante scrivere storie anche se so che questa non è delle migliori ci ho messo come sempre tutto il cuore.

Grazie a tutti un bacio grande!

Natalia.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: hello_crazy