Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Larry Sty    18/08/2012    0 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fermati un attimo 
e dimmi che cosa vuoi fare 
vero che vuoi restare 
e questo tempo difficile va male ma si 
abbiamo ancora tutto da inventare 

POV Charlotte.
Il telefono continuava a squillare,era Chanel. Non volevo parlare non le era chiaro? Non bastava che le avessi riattaccato 81684 volte? Si era la mia migliore amica e non voleva vedermi soffrire ma non volevo parlarne per davvero. Trovai una panchina nel parco e mi sedetti lì,iniziai a piangere…eppure perché lo facevo? Il pensiero di mettermi con Harry era bellissimo,stupendo,ma semplicemente io non ero una delle tante. Il pensiero che poteva lasciarmi da un momento all’altro mi uccideva dentro ,meglio provarci mi dicevano,ma non era così semplice da dimenticare quell’ammasso di ricci che mi faceva battere forte il cuore. POV Harry.
Camminai alla ricerca di Charlotte,dove diamine era finita? Non poteva essere andata tanto lontano.
STYLES SEI UN RINCOGLIONITO,FAI FUGGIRE VIA SEMPRE LE PERSONE A CUI PIU’ CI TIENI,COMPLIMENTI.
Arrivai al parco … all’improvviso vidi una ragazza seduta su una panchina,era Charlotte l’avrei riconosciuta fra mille.
Cavolo faceva? Oddio pianegeva..
Nel vedere quella scena il mio cuore andò in frantumi, piccoli pezzettini impossibili da raccogliere , perché dovevo farla soffrire? Mi sentivo uno schifo,uno schifo totale.
Una vocina dentro di me diceva di raggiungerla mentre l’altra,più egoista,diceva di andare via.
Diedi retta alla prima e mi avvicinai. Poggiandole una mano sulla spalla. POV Charlotte.
Sentì poggiami una mano sulla spalla,mano probabilmente di un ragazzo,mi sentì sicura.
Alzai piano piano la testa e vidi degli occhi verde smeraldo,velati di lacrime che mi guardavano,mi asciugai il viso e mi spostai per farlo sedere.
Si sedette e mi abbracciò.
Lo guardai.
-          Perché…insomma..perchè sei andata via?
-          Harry ti prego,sei perfetto,stupendo ma non voglio soffrire.
-          Non lo farò,sei preziosa,troppo…non ti farò soffrire,giuro.
lo guardai e mi venne spontaneo baciarlo,presi il suo viso fra le mani e iniziai a baciarlo dolcemente.
Le sue labbra sulle mie…erano uno spettacolo magnifico,baciava benissimo e ci metteva tutto l’amore del mondo.
Forse ci teneva per davvero a me.
Si staccò e mi guardò – è vero…è vero che vuoi restare?
Ricambiai lo sguardo e sorrisi.
-          Si resto…
-          Prometti?
-          Promesso.
-          Ora andiamo a casa,la gente ci vede..
-          Si..
Ci alzammo e andammo a casa,mano nella mano,fregandocene dei paparazzi,delle fan e di tutti.
Ero felice,tanto. POV Harry.
Ero riuscita a convincerla,nessuno poteva essere più fortunato di me in quel momento,nemmeno l’uomo più fortunato del mondo.
Vederla sorridere era troppo bello e se l’avrei fatta soffrire,ancora…non me lo sarei mai perdonato,mai.
Tornammo a casa ,salutammo i nostri amici e spiegammo loro la situazione.
Erano tutti felici,finalmente il ‘riccio’ aveva trovato il vero amore.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry Sty