Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LucreziaMercury    18/08/2012    0 recensioni
Allora, io non sono una directioner, però mi ispirava fare una storia su di loro. Scusatemi se non è il massimo, aspetto i vostri commenti. LM :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beep Beep Beep Beep Beep << Amore, ti sei svegliata, come stai? >> Ma che diamine? Cos'è questo filo attaccato a me!? Cos'è questo suonino?! Perchè è tutto bianco qui intorno!? Dove sono!? << Zayn >> . << Dov'è Zayn!? >> E' l'unica cosa che riesco a dire. A dire il vero ho questo nome che mi gira in testa, anzi, dire che mi gira in testa non è il termine appropriato.. Direi che mi ASSILLA, ecco, si, assillare è il verbo giusto. Insomma ho questo nome che mi assilla da un po'. Non so dire da quanto perchè non ho idea della durata del tempo in cui mi trovi in questo posto. << Zayn? Oh cara Zayn se ne è andato.. >> Crack. Non ho nessun riccordo di questo zayn ma inizia a farmi male una costola. << AH, aiuto, che merda, ah, aiutatemi >> Urlo, urlo più che posso. Ma è come se nessuno possa sentirmi. Fiumi di parole mi escono dalla bocca ma nessuno mi ascolta. Inizio a sanguinare.. prima dalle costole, poi dalla bocca, poi la pelle inizia a frantumarsi e perdo sangue da pertutto. << MAMMA, MAMMA AIUTAMI.. PAPA' per favore, sono qui, sono qui! >> Mi alzo veloce dal letto col fiatone. era tutto un sogno. Era tutto un fottutissimo sogno. Ciò vuol dire che.. i One Direction non sono ancora partiti.. è un segno. Fin da piccola faccio sogni rivelatori. Sogni con una parte di verità. Quindi Zayn non ha fatto nessuna scommessa. Quindi è ancora con me. Quindi anche Niall. Quindi sono ancora in tempo, devo muovermi. Direi che prima o poi capita a tutti di fare forca a scuola no? beh io avevo un motivo bello e buono. Mi precipito da loro. I lavoratori dell'albergo ormai sono abituati a vedermi quindi mi lasciano passare senza problemi. Ho la loro stanza davanti, muovo la maniglia senza nemmmeno pensarci ed eccoli tutti davanti a me. << Louis senti mi dispiace di averti lasciato da solo con quella specie di arpia della mia migiore amica.. non è cattiva è che dai, diciamocelo.. cosa non si farebbe per la popolarità!? >> << Harry la stessa cosa di Louis e in più mi scuso per non averti considerato troppo. >> << Liam, cucciolo, mi dispiace averti mangiato la crocchetta di pollo l'altro giorno ma stavo morendo di fame >> << Niall, sei fantastco, non hai eguali, grazie di tutto. >> << E.. Zayn, mi dispiace averti trattato male,scusa, non so cosa mi sia preso. Con te sto veramente bene. E mi faceva piacere quando di nascosto venivi a prendermi a scuola.. anche se è succeso poche volte. Scusami ancora >>. Avevo il fiatone. << HAI OSATO MANGIARE LA CROCCHETTA DI LIAM!? A ME NON LO PERMETTE MAI >> Risponde Niall mettendo il broncino. Ahahah quanto è bello? Iniziamo a ridere.. tutti meno che Zayn. << Bene, ora che ti sei confessata puoi andare biondina. >> Continua zayn. Ma che gli prende!? gli ho chiesto scusa e mi tratta così? *mantienilacalma* << Ho voglia di stare un po' con voi,posso!? >> Rispondo io. << Certo >> mi risponde Niall. << Ho da fare. >> Invece dice Zayn. << Io devo andare con Harry a fare ''zopping'' Vieni con noi? >> Ahahh è il suo modo per prendere in giro le vizziatelle che dicono ''shopping''. << Vengo io! >> risponde Louis << Ah vorrà dire che starò con Niall >> La cosa non mi dispiace affatto. << Uffa Louis rovini sempre tutto >> Replica Harry. << Ragazzi facciamo così, domani andiamo tutti al centro commerciale per passare una giornata tra donne :3 vi va? >> dico scherzando. Liam inizia a saltellare dicendo << O DIO CIELOO >> e Harry lo segue. Appena escono dalla stanza mi butto tra le braccia di Niall per dargli un abbraccio ignorando Zayn che ci sta guardando. << Guarda che sono ancora arrabbiato con te! >> Dice Niall. << Per le crocchette? >> Rispondo io. Lui mi fa cenno di si col capo fa finta d'essere triste. Adoro il suo faccino. << Vado a far la doccia, vieni con me? >> Continua lui. << Mmmhmh quasi quasi >> Gli dico ridendo. Niall va in bagno ed io mi butto su uno dei letti. << Quello è il mio. >> Dice Zayn con la voce scocciata. << scusami.. io, io non lo sapevo >>. Non capisco.. perchè mi tratta così!? Vuole ripagarmi con la stessa moneta? Poi vedo il suo sguardo farsi più minaccioso. << Io so. >> Sapere cosa!? << Cosa!? >> Rispondo io. << Anche io sono come te. >> Ma di che parla? << Hai presente gli strani sogni che fai? >> Cosa!? Lui è a conoscenza di miei sogni? non è possibile. << Io sapevo che saresti arrivata, l'avevo sognato. >> << T-tu lo sapevi? >> Chiedo titubante. << Ho visto una parte del tuo sogno. La parte in cui inizi a sanguinare. La parte in cui urli il mio nome. Sento le tue parole nella mia testa. Sento il respiro affannato di una persona che sta per morire. Ma la cosa che mi provoca dolore, è che quella persona sei tu. >> Non è possibile. Un flashback mi occupa la mente, inizio a sentire freddo. La musichina del mio giocattolo in sottofondo. C'è una bambina bionda, biondissima, con gli occhi color nocciola. Sta andando su un'altalena. << Zayn, Zayn mi spingi? Zaaayn! >> Poi c'è un bambino seduto per terra, l'immagine del suo volto è sfuocata. Sta raccogliendo dei fiori bianchi. Una donna si sta avvicinando. E' sporca. Inizio a sentire gli stati d'animo di quella bambina. Ai suoi occhi sembra una strega. Poi sento delle urla e del sangue. Quel bambino ha un segno sul collo, proprio sotto la mascella. La bambina inizia a piangere forte. Si gira ed è sola. << Mamma, mamma dove sei? sono quii, mi senti? MAMMA AIUTAMI DOVE SEI? MAMMA. PAPA' >> Agito la testa e riprendo contatto con la realtà. Mi alzo di scatto dal letto e vado verso Zayn. Prendo la sua faccia tra le mani e la alzo. C'è un segno che si vede ancora molto bene. Lui mi afferra il braccio e lo sposta. Inizio a piangere. << Mi hai lasciata sola. >>. << Io non volevo. L'ho fatto per il tuo bene. >> << Come hai potuto? e poi chi era quella donna. Il sangue. Perchè urlavo e nessuno mi sentiv.. >> Un attimo. La stessa cose era successa nel mio sogno. Erano ricordi che evidentemente avevo perso. Io e Zayn ci guardiamo e senza farlo a posta diciamo insieme << IL SOGNO. >> << Noi ci conosciamo già. Ecco da dove veniva tutto il mio "odio". Tu mi avevi lasciata da sola. Ecco perchè. Io avevo questo ricordo nella testa ma non ne ero ancora a conoscenza. >> Cerco di dare (darmi) una spiegazione. Perchè mia madre non mi ha mai raccontato questa storia? Perchè mai nessuno lo ha fatto? << E' per questo che siamo uguali. Abbiamo subito entrambi lo sesso trauma anche se da punti di vista diversi. >> Zayn mi stringe forte. Sento una porta chiudersi. Zayn mi asciuga le lacrime e si scosta da me. << Di che parlate? >> Urla Niall da un'altra stanza. << Di quanto sia brutto il ciuffo di Zayn >> dico ridendo. O almeno facendo finta di farlo. Sono venuta a conoscenza di un lato oscuro di me. E se ce ne fossero altri? In effetti non ricordo un bel niente della mia infanzia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaMercury