Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: mamie    19/08/2012    4 recensioni
Alice si è persa in un mondo di incubi, strane visioni deliranti e nonsense. Alice non trova più la strada per poter uscire da quel mondo.
Chi è Alice?
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TREDICI

Alice guarda le stelle. A volte si dimentica che ci sono, le stelle. C’è sempre talmente tanta luce che non si vedono quasi mai, o se ne vedono davvero poche, sbiadite e lontane.
Eppure le pare di ricordare dei cieli immensi così pieni di stelle da sembrare impolverati d’argento e d’oro… e oh, guarda, la Via Lattea, l’antico fiume che divide il cielo…
Alice guarda le stelle e sa che sono lontane, che non si interessano dei nostri desideri, delle nostre paure. E’ quasi confortante pensare che c’è un altrove che risucchia il tempo, che scardina lo spazio del piccolo mondo infangato dove Alice arranca un passo alla volta.
Ogni tanto prova a saltare, per vedere se riesce a volare fin là. Naturalmente fa solo dei piccoli saltelli e poi ricade al suolo. Ma che bello pensare di poter arrivare fino a toccarle. Per non tornare più.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mamie