Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmy 99    19/08/2012    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Oh, Godric!Oggi è successa una cosa che non sarebbe mai dovuta accadere, soprattutto A ME!Oggi, 10 settembre 2020 è il mio 15° compleanno. Solo che è stato orribile, diario!Ieri sera ho fatto le ore piccole per finire i compiti extra che Lumacorno mi ha affidato.Ero  talmente stanca che mi sono addormntata sul foglio non prima, però, di sentire dei passi. Stamattina mi sono svegliata e   ho trovato  un biglietto scritto con una calligrafia chiara e tondeggiante. 'Per, te, la mia stella , il mio diamante enormi auguri di buon compleanno.Ti amo, un ammiratore.'avvolta in una pergamena c' era una collana, meravigliosa, con un minuscolo   ciondolo a forma di stella. << BUON COMPLEANNO! >> hanno gridato in coro Al, Lily, Hugo , Jamie ,Roxi e Fred. Probabilmente oggi è il giorno ' spaventiamo Rose 'e non lo sapevo perchè sono balzata in piedi così rapidamente, che sono subito finita distesa  a terra.Oh, i miei cugini, come farei senza di loro? Ti posso assicurare che doveva essere una scena parecchio divertente, ma nessuno, nemmeno Al o Fred ha riso.Anzi,  mi hanno aiutata a rimettermi in piedi e mi hanno mostrato la torta fatta con le loro mani ( e naturalmente con l' aiuto della nonna) Stavo quasi piangendo per la commozione... Lily mi ha abbracciato con Roxi e i ragazzi mi  davano affettuose pacche sulle spalle. Da qui in poi il disastro.Mi è successa la cosa più bella che mi poteesse accadere. Si , lo so, se potessi parlare adesso molto probabilmente mi avresti prima guardato male, e poi mi avresti mandato a quel paese.Ma non è come sembra. Lys è venuto a prendere Lily e indovina chi c'era con lui?Suo fratello gemello,Lorcan Scamandro.Entrambi mi hanno augurato buon compleanno.Lorcan è un mio caro amico da sempre. Ma... c'è qualcosa in più. E' sempre stato qualcosa in più .Eravamo come fidanzati, io piacevo a lui e lui a me , ci tenevamo la mano, eravamo molto ma molto legati... Ma un giorno, di due anni fa lui voleva un bacio. Ma  io non volevo , che ci potevo fare se  a me faceva schifo? Allora litigammo.Ma di brutto.lui se ne andò e ci perdemmo di vista , finchè non si è messo con la figlia di Cho Chang e Michael Corner, Eileen .Ma lei adesso ha cambiato scuola , non so perchè.Si sono lasciati. E' libero, e bello.E, devo ammetterlo, a me piace ancora tanto.Lys e Lily sono scesi a colazione . Feci per scendere ma Lorcan mi fermò per un braccio. << Rose, ti va di festeggiare a modo nostro? Come ai vecchi tempi? >> quelle parole mi fecero volare per un attimo. Mi portò, bendata al cortile. Corremmo, insieme verso la quercia, quella che per tanti anni era stata la nostra amata quercia, dove, ahimè, rifiutai un suo bacio.Ci sedemmo. << Guarda... >>  disse indicando una roccia. La conoscevo bene . E' dove incidemmo i nostri nomi. << E' incredibile... dopo tanti anni ... >> Lui mi guardo, con i  suoi grandi occhi blu. Sapevo cosa stava per fare. Quindi ,diario, giocai d' astuzia , anticipandolo. Lo baciai.E' stato un bacio lungo, intenso, il mio primo bacio. "Non lo dimenticherai mai più" pensai.Quando riaprii gli occhi, vidi in lontananza Malfoy, che rideva con i suoi compagni, compreso Al, che  mi guardava con un misto di severità e preoccupazioni.Ci aveva visti, ne sono sicura. E anche Malfoy... ma perchè mi preoccupo? Lui si è mai preouccupato per me? quando baciava le sue "amichette"? No.Sarà, ma non riesco a stare tranquilla... Lorcan mi porge la mano . E' ora di andare a pozioni.Ti aggiornerò presto .
Tua Rosie
Nota dell' autrice:
Ho scritto questo capitolo, oggi , 19 /8, perchè... è il mio compleanno! *AUGURIIIIIIII* GRAZIE, GRAZIE. Comunque... mi piace, spero che piaccia anche a voi, recensite senza problemi!
ps.Magari mi baciasse un ragazzo T.T
Emma
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmy 99