Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Urheber des Bosen    19/08/2012    1 recensioni
Sarai tu la verità?
Chi mi giudicherà?
un cieco?
Eppure nei tuoi occhi..
io.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono due tragedie nella vita: non riuscire a soddisfare un desiderio e soddisfarlo.
 
E alla resa dei conti, capisco che quando ritroverò i tuoi occhi sarà davvero la fine.
 
Sai, non c'e mai un lieto fine per i mostri,è solo che certe notti sotto lo sguardo severo di una luna indifferente, mi confondevo con l'uomo.
 
E' solo che mi confondevo in te.
Non ho imparato cosa sia la semplicità di una carezza; ma l'inutilità di questa società, costellata di inutilità e fragilità.
 
Eliminerò quelli come me, solo per proteggerti.
 
Siamo stati umiliati, dagli stessi uomini che ci hanno creato ed ora io sono come loro mi volevano:
un mostro, che crea il mondo sotto uno splendido color cremisi.
 
Ma sai, io ricordo che il mio colore preferito era l'azzurro.
 
Quante frasi non dette, quante azioni non compiute.
Se quelle catene non fossero state così spesse,ti avrei portato via con me.
 
Allora ci saremmo stati solo io e te, in un mondo così imperfetto, da rasentare la perfezione.
 
Mi sono smarrita nei miei pensieri, era un luogo sconosciuto..perdonami.
 
Ed ora, lasciate che le marionette continuino il loro spettacolo di morte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Urheber des Bosen