Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: i am a gipsy    19/08/2012    6 recensioni
Questo odore...questa voce...mh, forse oggi doveva venire Anne?
FERMI TUTTI. Ditemi che non è possibile. Se c'è Anne, c'è pure...
« Cos'è, non riconosci più il tuo migliore amico? » ridacchia ancora la voce, e sento benissimo che il ragazzo sopra di me mi stringe.
Deglutisco, girandomi lentamente. Lui si alza un pochino per aiutarmi, e dopo si distende ancora su di me.
« Alla buon'ora. Buongiorno, Michelle. » mi sorride. Cazzo, rischio di morire se mi sorride ancora così.
Sospiro, allungandomi un po' per baciargli una guancia tenera.
Così tenera, che si taglia con un grissino.
No, ma che minchia c'entra ora la pubblicità?
« Buongiorno...Harry. » tento di fare un sorriso, ma sono sicura che quella che è uscita sembra una smorfia.
Ebbene sì, signore e signori, il ragazzo disteso sopra di me è Harold Edward Milward Styles.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   
 

Tuo padre voleva un maschio, ma è uscito un bambolotto!

Capitolo 1
 

Bene, sono pronta. Ci ho messo mezz'ora a darmi una sistemata, che record!
Canotta bianca, camicia rossa in stile 'boscaiolo' con le maniche rimboccate, jeans a vita bassa e stivali.
This is my style!
« Finalmente! Ancora cinque minuti e andavo a mangiare! » sbuffa il riccio.
Non ha capito che sono una ragazza, vero?
« Non hai capito che sono una ragazza e che, di conseguenza, ci metto più tempo, vero? » lo scosto e mi dirigo in sala pranzo.
Alzo un attimo gli occhi e...quand'è che mia madre si decide a dirmi le cose in anticipo?
Insomma, poteva dirmi che mi sarei ritrovata le altre quattro carote in casa, no?
Non che mi dispiaccia, eh.
Rendiamoci conto che sono tutti e cinque dei fighi...basterà dare del sonnifero ad Anne e mia madre, ipnotizzare i ragazzi e...non volete sapere davvero cosa farei.
« MIKI! MIKI! » che carini, adesso fanno pure il coro per farmi capire che sono carina....
« Certo che Harry aveva ragione a dire che diventi sempre più bassa! » esclama Louis, figendosi scioccato.
Un attimo, Harry glielo ha detto? Larry Stylinson is true, babe!
« Louis...tu e Harry siete destinati a morire giovani...mooolto giovani! » borbotto, dirigendomi a salutare ognuno di loro.
Le ragazze oggi non ci sono, per fortuna. Non avrei sopportato ancora di vedere Danielle che accarezza i capelli di Liam.
Cioè, capisco che così sta bene, ma mica devi stare lì ad accarezzarglieli ogni minuto!
« LIIIIIIAM! Mi piace troppo la tua nuova pettinatura! » glieli spettino scherzosamente, facendolo ridere.
Io posso, Danielle no. Credo.
« Grazie, Miki. E non dare ascolto a quei due idioti! » con un gesto indica Louis ed Harry – ce se la stanno ridendo ancora – e mi abbraccia.
Questo ragazzo è da sposare, giuro.
Quasi quasi ci faccio un pensierino, se Harry non si accorge ancora che mi piace.
Vado a baciare la guancia di Zayn, e spettino pure a lui i capelli.
« NON.TOCCARLI. » mi blocca la mano e cerca di sistemarseli.
Mi piace dargli fastidio, credo di essere nata per questo!
E poi quel vocione baritonale che gli esce fuori quando lo spettino...sembra di essere in un horror, che figo!
Ancora qualche passo e vado a spupazzare Niall. Sembra un peluche!
« Niall, mio adorato bambolotto spupazzoso! » ma ieri sera ho preso dello zucchero?
Mentre ci abbracciamo, mi stacco un attimo da lui. Non ricordo di essere mai stata più seria di così.
« Ti devo chiedere una cosa. Importante! » non devo ridere, altrimenti il piano va a farsi fottere.
Ma è un dubbio che mi tormenta da quando ci siamo conosciuti.
« Dimmi...ti ascolto. » sussurra, sorridendo leggermente. E' così coccoloso!
Prendo un bel respiro, prima di mettergli le mani sulle spalle.
E' questione di vita o di morte.
« Per caso sei la versione alternativa di Lady Oscar? No, perchè tuo padre voleva un maschio, ma è uscito un bambolotto! » prendo un altro respiro, e mi allontano leggermente.
E' diventato rosso, mentre gli altri quattro sono scoppiati a ridere.
Minchia, ma è una domanda seria! Me lo sono sempre chiesto.
Incredibilmente, scoppia a ridere pure lui. Hanno la ridarella, per caso?
Rimango a fissarli con una faccia che...penso sia confusa.
« Beh? Che cazzo volete? ERO SERIA! » sbotto, battendo un piede sul pavimento.
Porco Kermit, detesto quando la gente ride delle mie riflessioni.
Io sono più intelligente persino di Einstein, perchè non sono stata bocciata alle medie come lui!
Però era una schiappa in matematica. Che Albert sia un mio antenato?!
« MICHELLE! » alzo gli occhi e la vedo. No, non è la Madonna. Magari.
E' semplicemente mia madre – arrabbiata per la parolaccia – seguita da una Anne sorridente.
Alzo le spalle e mi dirigo verso Anne, sorridendole. Amo questa donna.
« Anne, ciao! » che voce melensa che mi è uscita, cazzo.
« Ciao tesoro, diventi sempre più bella! » mi sorride e le faccio spazio per farla passare.
Ma oggi è la giornata del 'Diventi sempre più...'?
Potevano avvisarmi, così mi preparavo psicologicamente!

Finalmente, ci sediamo a tavola. Se magari iniziamo pure a mangiare, è anche meglio.
Osservo quello che sarebbe il menù: carbonara, pollo, pesce, patate arrosto e chi più ne ha, più ne metta.
Mio padre non c'è, sicuramente è andato a lavorare e si è portato David dietro.
E' convinto che se lo lascia a casa, non fa un cavolo. Colpa di mio fratello.
Credo che questa convinzione di mio padre, sia nata il giorno in cui abbiamo marinato la scuola – uno dei tanti – e papà ha beccato solo David.
Io ero nascosta, che genio, eh?
Così, da quel giorno, papà cerca di tenerlo impegnato.
Ma torniamo ad oggi.
A questo abbondante pranzo che hanno preparato le signore, ed al fatto che se Harry non la smette di fare 'plot plot' con quel cazzo di dito sulla mia pancia, lo uccido.
« HARRY. FINISCILA. » scaccio via la sua mano e mi guarda con una faccia da cane bastonato.
Tra un po' il 'cane' sarà storpiato di mazzate, altro che bastonato.
« Ma...ma...hai la pancia morbida! » sussurra, per poi avvicinarsi a me. « Sei ingrassata? »
Cosa? Che cazzo ha detto? Ha davvero insinuato che io sia ingrassata?!
« Harry, smettila di dare fastidio a Miki! E chiedi scusa! » lo sgrida Anne.
Certe volte mi chiedo quanti anni mentali abbia il mio migliore amico.
Sorrido riconoscente ad Anne, ma il sorriso si trasforma in smorfia nel sentire cosa dice mia madre.
« Ma tuo figlio ha ragione, Anne. Grazie per averglielo fatto notare, Harry, Michelle dovrebbe darsi alla palestra! »
Ho deciso. Domattina i giornali riporteranno che Harry Styles ed Indiana Coen sono morti.
Uccisi da una sedicenne impazzita, di nome Michelle Elizabeth Coen.
Mentre gli altri si trattengono dal ridere, emetto un ringhio verso mia madre.
L'unica palestra che vorrei fare comprende me, Harry ed un letto comodo.
Magari con la porta chiusa a chiave e la casa vuota.
Così nessuno ci sente o disturba. E possiamo giocare ai “conigli” per tutto il tempo.
Cerco di instaurare una conversazione, per evitare di pensare a me ed Harry che...avete capito.
« Sapete che ho lasciato la scuola? » chiedo, ingoiando una forchettata di spaghetti.
Ahh, la carbonara. Ringrazio mia madre di essere andata in Italia per quell'itinerario gastronomico.
Che, per chi non lo sapesse, consiste nel viaggiare in un Paese e visitare alcune località, assaggiando ed imparando a cucinare i piatti speciali.
La voce di Louis interrompe i miei pensieri.
« Davvero? Non ce la facevi più, eh? » ricambio il sorriso che mi rivolge, ed annuisco.
« Mi conosci, Lou. Sai che non sopporto quando mi dicono cosa devo fare, o mi sgridano. »
I ragazzi emettono qualche risatina, prima che mia madre inizi a parlare.
« Ma io lo sapevo. E' già tanto se non ti hanno mai bocciata, con tutte le assenze che facevi e la condotta che avevi! » e qui le risate si trasformano in risate.
Questa volta rido pure io, perchè mia madre ha ragione.
Tutti in questa stanza, più papà e David, sanno che io e la scuola non siamo mai andate d'accordo.
Sia per i compagni, sia per i professori che mettevano quelle note assurde.
« Ed ora, cos'hai intenzione di fare? Cercherai subito un lavoro? » mi chiede Liam, anche se sa già la risposta.
« Pfff, ma anche no! Prima mi prendo un periodo di riposo! » finisco la pasta, finalmente.
Che buona. Se fossi una tipa educata, farei i complimenti alle cuoche.
« Se vuoi, appena hai voglia di lavorare, ti diamo il numero di qualche produttore musicale. » mi suggerisce Zayn.
« Giusto, hai un bella voce e potresti fare la cantante! » esclama Anne, seguita da un Niall che annuisce.
Sorrido, riconoscente. Cazzo, sarebbe una figata.
Ho sempre desiderato fare la cantante, ed i ragazzi lo sanno.
« Se fosse solo per la voce, sarebbe il lavoro per te. Ma, sinceramente, non penso che tu abbia il carattere giusto per sopportare le critiche. Ed un artista deve imparare a sorridere davanti a queste cose, invece di arrabbiarsi come una iena. E poi, dovresti imparare a sorridere di più, almeno saresti più carina. » sussurra Harry, ad un tono abbastanza alto che possono sentirlo tutti.
Brutto pezzo di merda, parli proprio tu?
Anne e mia madre sono andate in cucina a posare i piatti della pasta ed a prendere il pollo, quindi posso rispondere.
Peccato che non l'abbiano sentito.
« Parli proprio tu, eh? Tu che ti sei messo a piangere come una ragazzina, vero? » sibilo, notando come aggrotta la fronte.
« Anche la Ostilly e la Flack si sono offese davanti agli insulti ricevuti, eppure sono artiste. O forse loro possono ed io no, perchè non sono alla loro altezza? Sai che ti dico, Harry? Che, se fosse per questo, allora tu dovresti abbandonare la strada del cantante ed andarti a scopare quella troia con la faccia da drogata della Delevingne. » detto questo, mi alzo e mi dirigo in camera mia.
Non mi aspettavo da lui quella critica: Harry è stato il primo a cui ho detto del mio sogno.
E me lo infrange così? Dicendomi che non sarei adatta?! Ma vaffanculo, Styles.
Sento chiaramente che mi urla qualcosa come « Non ti permettere di offendere Cara! », ma lo ignoro.
Se ha la faccia da spacciatrice/maniaca io che ci posso fare?
Sbatto la porta della stanza con tutta la forza che ho, chiudendo a chiave.
Sono tentata di scrivere quello che mi ha detto Harry su Twitter, ma non penso che le Directioners mi crederebbero. Stupide ochette.
Mi stendo sul letto ed accendo a tv, mettendomi comoda.
Non ho voglia di fare nient'altro.
Ma, ora che ci penso....NIALL NON MI HA DETTO SE E' LA VERSIONE ALTERNATIVA DI LADY OSCAR! 


Ciao, bella gente.

Ecco a voi il primo capitolo della storia ^^
Cavolo, stamattina apro EFP, vado sulla gestione delle storie e...27 visite?
Ma siete grandi *__* Non me l'aspettavo, grazie!
Partiamo coi ringraziamenti, eh?
Innanzitutto, mille grazie a theSweetestPartOfMe_1D, che ha recensito per prima **
Poi, grazie a 1D_Marty, che l'ha messa fra le preferite e le ricordate.
Ringrazio anche ceciliastyles, anche lei ha messo questa storia nelle ricordate.
Ed infine, ci sono _Pikadis_ e Blanc1D, che l'hanno inserita fra le seguite *__*
Grazie a tutte (parlo al femminile, non penso che ci sia qualche maschio XD) <3
Non è che mi lascereste una recensioncina? Abche piccola, ma ci tengo a sapere cosa ne pensate **
Ed ora, prima di lasciarvi, una sorpresa per 
theSweetestPartOfMe_1D
Queste due sotto, sno entrambe sue storie a cui faccio pubblicità <3
Sono molto carine, anche la seconda è sospesa a causa della prima.
Non è che le dareste un'occhiata, sempre se non l'avete già fatto?
P.S. Scusa per gli errori - sempre se ce ne sono - ma ero arrabbiata -.-"

 



 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i am a gipsy