Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    19/08/2012    2 recensioni
Bella è la principessa di un piccolo stato che si trova in Washington. Tutto procede per il meglio, fino a che non viene a sapere che il padre l'ha promessa in sposa al principe di un regno vicino. Una sera, mentre era nel giardino del palazzo, incontra un principe di un altro regno vicino di cui si innamora a prima vista. Riuscirà la nostra principessa a dissuadere il padre dal matrimonio combinato? E a coronare il suo sogno d'amore? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura a tutte :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Prima di lasciarvi al capitolo volevo dirvi che questo sarà l'ultimo e poi ne posterò un'altra.
 
Poi volevo ringraziare:
 
le preferite:
 
1 - AliceCullenV94 
2 - celly chelly 
3 - cuoricina1996
4 - edwardforbella 
5 - N o r a h 
6 - sene 
7 - vale985cullen
 
le ricordate:
 
1 - cucciola_98 
 
le seguite:
 
1 - 1717 
2 - alice91 
3 - AliceCullenV94 
4 - aquizziana 
5 - cola23 
6 - concetta cullen 
7 - epril68 
8 - erini83 
9 - Genevieve de Montblanc 
10 - giangygiangy 
11 - iaia_twl
12 - Kristen Cullen 
13 - lali28cullen 
14 - luluCullen91 
15 - maria concetta 
16 - mikelina
17 - N o r a h 
18 - SofyP 0405
19 - stana94 
20 - stars92 
21 - TerryAl 
22 - Tifa27 
23 - vampira97cullen 
24 - Venerdi 
 
E volevo ringraziare anche fanny71 che mi ha messa tra gli autori preferiti ^^
 
Adesso vi lascio all'ultimo capitolo :) Spero che vi piaccia. BUONA LETTURA!!!!
 
 
 
Capitolo 15 - Nascita
 
La gravidanza procedeva benissimo, Edward era su di giri.
Mi aiutava in tutto, anche nelle cose che potevo fare benissimo da sola.
<< Edward, vorrei ricordarti che sono incinta e non invalida>>
<< Lo so, ma non devi assolutamente fare sforzi>> rispose.
<< Che pazienza!>> risposi sbuffando.
Era ormai ora di cena ed io dovevo mangiare solo cibo adatto alle donne gravide, non potevo mangiare tutte quelle squisitezze che mi piacevano tanto. Uffa!!!
Passavano i mesi sempre nella stessa maniera, finchè non arrivai all'ultimo. Ero in camera quando mi si ruppero le acque. << Edward!!!>> urlai.
<< Amore, che c'è?>> <>
<< Oddio! Ok, non muoverti. Vado a chiamare mio padre>>.
Poco tempo dopo arrivò Carlisle. << Ok Bella, stai tranquilla. Andrà tutto bene>> Io annuii.
<< Amore, stai calma>> mi disse Edward tenendomi la mano.
Arrivarono altre contrazioni più forti e dolorose, finchè non giunse il momento decisivo.
<< Va bene, Bella. Adesso devi spingere più forte che puoi, così il bambino o la bambina nascerà>> disse Carlisle.
Feci come mi fu detto e così nacque...: < E' una bambina!>.
Quando me la diedero tra le braccia, mi resi conto di quanto fosse bella. Aveva i miei stessi occhi, color cioccolato, e un ciuffetto di capelli bronzei come Edward. Dio, era bellissima.
Edward baciò il capo ad entrambe e giurerei che se non si fosse trattenuto, avrebbe pianto di felicità in quel preciso istante.
<< Come la chiamerete?>> ci chiesero tutti in coro.
<< Reneesme>> rispondemmo insieme.
 
E così la bambina crebbe felice e spensierata, giocando con gli zii e i nonni, ma soprattutto contenta accanto ai suoi amati genitori. Edward & Bella.
 
Allora, che ve ne pare?
 
A voi i commenti!!!!

Guardate questa immagine!
 
Renesmee Non è un amore?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_