Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Francy93_    19/08/2012    4 recensioni
Bella frequenta l'accademia di Forks. Tutti i giorni sono uguali, finchè un giorno incontra un ragazzo dagli occhi verde smeraldo che si scoprirà essere un suo futuro compagno di scuola. Cosa accadrà tra i due giovani? Riuscirà Bella a perdonare la madre per averla lasciata sola per 13 anni??? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooooooooooooooo ragazze, come state? Questa è la mia seconda fan fiction, spero che vi piaccia!!!!
 
Rating: Verde (ogni tanto)
Genere: Romantico, Divertente
Personaggi: Edward & Bella (principali), un pò tutti.
 
 
Capitolo 1 - Fermento a scuola e incontro serale
 
 
Ciao a tutti ragazzi, sono Isabella Swan e frequento l'accademia di Forks.
Oggi è una giornata un pò pesante ma strana.
Le prime ore di lezione passarono tranquille, senza incidenti o cose strane. Arrivata all'ora di pranzo, mi avviai alla mensa quando sentii chiamarmi da una voce stridula.
<< Bella! Bella!>> gridava Jessica, la mia compagna di corso di trigonometria e spagnolo. Ah dimenticavo! Era una pettegola.
<< Che succede? Cos'è tutta questa euforia? E' successo qualcosa di bello?>> chiesi incuriosita.
<< Gira voce che domani arriverà un nuovo studente!>> rispose sorridendo.
"Un nuovo studente ad anno già iniziato? Strano" pensai.
D'un tratto suonò la campanella e mi resi conto che dovevo avviarmi al corso di storia per ben 2 ore. Che noia!
Quando finirono le ultime due ore, finalmente mi avviai a casa.
Feci i compiti per i prossimi giorni e preparai la cena a mio padre, che non sa proprio cucinare. Se non ci fossi io non so come farebbe!
Ah, dimenticavo! Non vi ho detto che mia madre ha lasciato mio padre di punto in bianco, senza dargli alcuna spiegazione ed io sono rimasta con lui.
Finita la cena, decisi di fare una passeggiata serale. Andai in un parco e mi sedetti su una panchina.
Ad un tratto sentii dei passi e una voce:
<< Come mai tutta sola di sera?>>
<< Volevo fare una passeggiata. E tu?>>
<< Anch'io. Piacere, io sono Edward Cullen. Mi sono trasferito oggi>> disse porgendomi la mano.
<< Piacere, io sono Bella Swan. Benvenuto in questa piovosa città!>>
<< Grazie>> rispose e si sedette accanto a me.
<< Ti va di parlarmi un pò di te?>> chiese.
<< Non c'è molto da dire. Ho 17 anni e abito con mio padre che è il capo della polizia di Forks>>.
<< E tua madre?>> continuò incuriosito.
<< Ha lasciato mio padre senza dargli spiegazioni e lui ne è rimasto spiazzato>> dissi.
<< Ah, mi dispiace>> rispose.
<< Non ti preoccupare>> dissi.
Senza rendemene conto si fece molto tardi e dovetti tornare a casa.
<< E' tardi, devo tornare a casa>> dissi.
<< Va bene. E' stato un piacere conoscerti>>.
<< Anche per me, spero che ci incontreremo di nuovo>> << Certo>> rispose. << Ciao>> << Ciao>>.
E tornai a casa con la speranza di rivederlo molto presto.
 
Allora, che ve ne pare?????
A voi i commenti!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_