Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tommoshorts    19/08/2012    3 recensioni
Cosa intendeva dire con quel “più tempo di quello che tu pensi”? mi stava mettendo davvero a disagio. Non so il perché mi sentivo quasi privato di una privacy che pensavo di avere.. certo, ero conosciuto nella scuola ma.. ma quelle parole pronunciate dal riccio erano diverse.. sembrava conoscere più dello Zayn stronzo che ero o che per lo meno facevo vedere agli altri.. –comunque mi dispiace deluderti ma non parteciperò..-
(dal terzo capitolo) (it's Zarry)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 2

Zayn Malik.

Venerdì, erano passati ben quattro giorni da quando avevo pestato Mark e quindi da quando mi ero beccato quella stupida punizione del corso di canto. Sentii vibrare il cellulare in tasca. Lo sfilai e lessi il messaggio che mi era appena arrivato, era di Niall “in bocca al lupo Malik. N” immaginavo il sorriso dell’irlandese in quel momento, lui era convinto che partecipare a un corso del genere mia avrebbe fatto bene e non mi avrebbe fatto pensare ai miei problemi, oh quanto si sbagliava.. certo io adoravo la musica e non mi dispiaceva cantare ma in camera mia tra le mie quattro mura.. nessuno mi aveva mai sentito, neppure Niall. Avevo ancora il cellulare il mano ne approfittai per vedere l’orario. Cazzo, erano le due passate! Ero ufficialmente in ritardo alla prima lezione della mia punizione. Iniziai a correre verso la scuola. Arrivato davanti alla porta dell’aula dove si tenevano le lezioni con il fiatone entrai senza nemmeno prendermi la briga di bussare.

-Oh, tu sei Zayn, giusto?- mi ritrovai davanti un uomo abbastanza giovane, avrà avuto si e no una trentina d’anni, probabilmente.. anzi sicuramente era il professore di canto. Annuii con il capo avvicinandomi –bene, ci degni della tua presenza finalmente- mi sorrise per poi rivolgersi alla classe -..ragazzi lui è Zayn e si unirà a noi per il progetto di coro di quest’anno, bene puoi sederti- solo in quel momento mi voltai verso gli altri presenti. Le sedie erano disposte a ferro di cavallo e ce n’era solo una libera, una vicino a.. –Ehi, ciao “brutta giornata”!- il ricciolino! Anche lui qui!?

***

-Allora ragazzi, oggi possiamo fare una lezione libera, ognuno si mette a coppie o terzetti, vi riscaldate, cantate un po’ vi va?- tutti erano eccitati di quella proposta, che ci trovavano di così esaltante? –..Harry tu puoi provare con Zayn dato che, se ho capito bene, vi conoscete già- mi voltai verso il riccio, allora il suo nome era Harry. Solo in quel momento capì che cosa aveva appena detto il professore feci per rispondere dicendo che non lo conoscevo e non avevo intenzione di fare alcuna prova ma il ragazzo dagli occhi verdi mi precedette –Certo!- rispose entusiasta. Mi voltai verso di lui che mi fissava sorridente.. ormai ero qui.

-Beh, io sono Zayn..- gli porsi la mano, il ragazzo la strinse –lo so, stiamo nella stessa classe di storia..- davvero? Non me ne ero mai accorto. Non ricevendo risposta continuò –..io sono Styles, Harry Styles- sorrisi –Oh, tipo “io sono Bond, James Bond”?- il riccio mise le mani in modo da formare una pistola –Hai scoperto la mia copertura!- mi scappò una mezza risata, era un tipo strano –come sta Oliver?- chiesi senza nemmeno pensarci. Al ricciolino brillarono gli occhi a quella domanda, frugò nel suo zaino e tirò fuori il piccolo gattino –benissimo!- mi rispose, poi si rivolse al peluche -..Oliver guarda chi ti presento, lui è Zayn, un nuovo amico- mosse con una mano la piccola zampina in modo di saluto. Lo guardai abbastanza sconcertato. –Non gli dici ciao?- mi chiese –tu lo sai che è un peluche vero?- chiesi per assicurarmi della sua sanità mentale. Harry ripose il piccolo gattino per poi rivolgersi nuovamente a me sorridendo –certo, comunque si è offeso, non l’hai salutato- -Sai, mi metti abbastanza in soggezione..- eravamo seduti l’uno di fronte all’altro. Harry si chinò leggermente verso di me appoggiando una mano sulla mia gamba. A quel contatto sentii tutti i nervi tendersi –e tu sei un tipo interessante Zayn Malik..- mi alzai dalla sedia facendo così togliere a Harry la mano, passai la mano dietro il capo come per inventarmi qualcosa al più presto. –Senti che ne dici di fare questi stupidi esercizi così finiamo e possiamo andare?- il riccio mi sorrise e si alzò –Non mi va.. che ne dici di uscire prima e fare un giro?- lo guardai sconcertato –Non so se lo sai ma io sono qui per aver pestato un ragazzo, e non penso che mi lasceranno uscir prima mentre sto “scontando” la mia punizione..- -Il professore è mio cugino, vedrai che ci lascerà- disse. Ci pensai un attimo, beh sarei sfuggito prima del previsto a quella noia.. –Facciamo così, usciamo di qui e ognuno per la propria strada?- chiesi anche per chiarire la faccenda del “tipo interessante”, non avevo la minima intenzione di passar un pomeriggio con un ragazzo appena conosciuto e abbastanza strano. –Ok.. andata, comunque, io non lo sono- rispose il riccio sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori –Non sei cosa?- -Gay, non sono gay- lo guardai abbastanza imbarazzato, ma il volto del ragazzo mi rassicurò così ricambiai il sorriso che continuava imperterrito a tenere dipinto sul volto e lo seguii fuori dalla classe.

***

Mi lasciai cadere a peso morto sul letto dietro di me. Erano circa le nove, avevo passato tutto il pomeriggio in giro per Londra, da solo.. avevo riflettuto molto, forse quell’Harry, a parte qualche follia, era un tipo a posto. Certo era un tipo esuberante, diceva qualsiasi cosa gli passasse per la testa e.. insomma non ci assomigliavamo per niente ma forse era proprio per quello saremmo andati d’accordo. Scossi il capo.. perché stavo pensando a Harry? Afferrai il cellulare, undici chiamate perse? In quel momento si spalancò la porta della camera che mi fece sussultare e alzare di scatto per lo spavento. Dalla soglia entrò Niall.

-Zayn, ti ho chiamato tutto il pomeriggio- -ho notato- dissi sventolandogli il cellulare sotto il naso -che fine hai fatto?- mi sistemai meglio sul letto sedendomi lasciando un po’ di spazio anche per il biondino e gli feci, appunto, segno di sedersi –sono uscito..-  pur non guardandolo sentivo i suoi occhi stupiti puntati su di me –ma non avevi un certo corso di coro?- chiese –Si ma un amico mi ha levato dalla tortura, almeno per oggi- risposi –un amico? Ma io non ho fatto proprio niente- gli tirai un piccolo pugno sulla spalla –scemo, non sei mica il mio unico amico, comunque è un ragazzo che ho conosciuto oggi, li a canto.. hai in mente quello del gatto di peluche?- Niall rise –come scordarselo- -ecco, lui..- l’irlandese non rispose e si limitò a fissarmi. Io continuavo a rimaner con lo sguardo sui miei piedi in fondo al letto.

-Sei arrossito Zayn..- mi disse prendendomi il viso con una mano e girandolo verso di lui. –Non è vero Niall, che stai dicendo?- scossi il capo in modo da far staccare la mano di Niall dalla sua presa. Il biondino mi cinse con un braccio appoggiandolo sulla spalla. –Quindi ti ha salvato dalla noia totale e poi?- sbuffai -..e poi niente, mi ha chiesto di fare un giro ma non avevo voglia..- con la coda dell’occhio intravidi le labbra del biondino incresparsi in un mezzo sorriso –Zayn, ti dico solamente una cosa.. non fermarti nel passato, non fermarti ai brutti ricordi.. siamo giovani e abbiamo tutta la vita davanti, mi prometti che se troverai qualcosa che ti farà sentire veramente vivo, veramente felice la seguirai?- non risposi subito, sentivo solo il mio cuore battere in quel momento.. –te lo prometto- si avvicinò ancora di più e mi lasciò un piccolo bacio tra i capelli corvini dopo di che si alzò –ci vediamo domani- lo salutai con un cenno. Chissà che intendeva con quelle parole..
 


it's my time (?)
Lo so, non è lunghissimo sorry! Beh Niall è sempre il più perspicace eh, va beh ecco che pian piano ci stiamo addentrando nel vivo della storia! #yeah
Non voglio dilungarmi troppo quindi niente, volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito il primo capitolo, chi ha messo la storia nelle seguite e chi nelle preferite ** grazie mille davvero.
Se siete arrivati fin qui che ne dite di lasciare un commentino, una recensioncina? Davvero è un piacere leggerle perché è bello vedere se quello che scrivo viene apprezzato. Ogni recensione è un sorriso #smilee (?)
Va bene ok, vi lascio e.. al prossimo capitolo!
Ribadisco che se volete chiacchierare un po’ io sto su twitter qui: @happenin__
E nulla..
Un bacione grande grande ai voi tutti, mari c:

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tommoshorts