Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    19/08/2012    25 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Titanic. 
*Come sempre mi scuso per evenutali errori*

 

 
L'importante sarà non pensarci. Tanto poi Zayn non è nemmeno tanto bello, è brutto. Molto.
E pure antipatico, puzzone e rivoltante. Aggiungiamoci anche minchione e viene fuori un bel mix di merda.
Ma che minchia dico? Zayn è bellissimo. Cioè avesse un difetto, cazzo.
E' simpatico, non puzza anzi.
Minchione forse lo è, anzi senza forse. Lo è e basta. Ma aggiungiamoci che è pure sexy e ci viene un bel mix di perferzione.
Forse se aggiungo un pò di sal... Oddio, sono partita, completamente.
Mi vesti frettolosamente e scesi giù.
Diedi un calcio al divano facendomi male il mignolo del piede. "Fottuto divano di merda! Sei un minchione", imprecai buttandomi sul divano - cazzuto - e massaggiandomi il piede.
"Cazzo, è peggio del bagno dopo che ci ha cagato Bob", continuai a parlare da sola.
Sospirai mettendo il piede 'malato' sul tavolino e presi il telecomando accendendo la tv.
"Che guardi?", esordì una voce facendomi sussultare. Zayn. Si buttò sul letto e si sedette accanto a me, poggiando anche lui i piedi sul tavolino.
"La tv".
Alzò gli occhi al cielo. "Davvero?", ironizzò.
I suoi occhi si spostarono sui miei incatenandoli. Porca minchia, oggi è più bello del sol..."Ti sei fatto il ciuffo biondo?", urlai stridula.
Rise."Fico vero?".
"Fico? Fico?", ripetei come una psicopatica.
Era ancora più bello, merda. "Faccio tanto schifo?".
Schifo? Sei il sesso che cammina. Sei l'orgasmo in persona. Sei l'eccitazione con i pied..."Sei accettabile", bofonchiai.
"Accettabile tipo ora ti scopo? o accettabile, fai schifo al cesso?"
"Un'altra opzione?".
"Scegli".
Accettabile, ti sc...basta. "Accettabile... e basta".
Sbuffò. "Ma accettabile scopabile?".
"Oh, cazzo Malik".
Rise e mi rubò il telecomando. "Perchè mi rompi sempre la minchia?".
"Non saprei, sei adorabile quando urli o scleri", sorrise dolcemente.
Adorabile.
Adorabile.
Adorabile. Sbuffai, non riuscendo però a sorridere. "Che guardiamo?".
"Un film Horror?".
Scatti all'indietro cadendo dal divano e facendomi male il sedere. "E che cazzo", urlai.
Zayn si affacciò scoppiando a ridermi in faccia, poi mi porse la mano che con la mia solita gentilezza non accettai.
Tornai a sedermi. "Odio i film horror".
"Infatti", sorrise beffardo.
"Ma vaffanculo, idiota".
Rise ancora. "Ci vediamo, titanic?".
"Titanic?", chiesi per accettarmi.
"Si, non me lo sono mai visto".
Lo guardai confusa, per poi sorridere. "Piangerai Zayn, ti avviso".
Alzò un sopracciglio. "Piangere? ma che dici. Io sono un'uomo. Gli uomini non piangono".
Le ultime parole famose.
 
 
"P-passami un fazzolettino", singhiozzò Zayn piangendo come un bambino.
Alzai gli occhi al cielo, passandoglielo. "Smettila di piangere. E'solo un film".
Mi guardò in cagnesco. "Un film? Ma che cazzo dici?", mi urlò contro.
Spalancai gli occhi. "Calma, pakistano".
"Jack non doveva morire!", urlò stridulo. Prese il fazzoletto e si soffiò il naso. "C'era posto per due su quella cazzo di tavola", continuò.
Tirò su con il naso.
"Si, Zayn. Ora finisci di piangere che ti prendo a mattonate in testa. Intesi?".
Annuì pensieroso asciugandosi le ultime lacrime. "Però c'er-".
"Basta".
"Si però potev-".
"Zayn, smettila".
"Vabbene. Però Jac-".
Feci un urlo isterico che lo fece sobbalzare. "Mi hai rotto la minchia!".
Alzò gli occhi al cielo. "Si per-".
Oh, porco cazzo. Ma si è rincoglionito?!
Mi avvicinai a lui puntandogli il dito contro il petto. "Quale parte del 'mi hai rotto la minchia' non ti è chiara?".
Scoppiò a ridere. "Come hai fatto a non piangere? Sei senza cuore Cecilie", mi accusò.
Risi anch'io. "L'ho visto mille volte, ho già pianto".
Annuì pensieroso, poi si avvicinò al mio viso pericolosamente, arrossì di getto. "Facciamo qualcos'altro? insieme?".
Deglutì rumorosamente, allontanandomi imbarazzata. "Cosa?".
"Una bella... scopata?".
Spalancai gli occhi indignata. "Fatti una sega, Zayn!", urlai con gli occhi fuori dalle orbite.
Scoppiò a ridere. "Scopata intendo le carte, certo che con i doppi sensi, vai forte".
Avvampai. "Fanculo, non voglio giocare".
Alzò gli occhi al cielo. "Per favore", fece il labbruccio.
"No, è una pall-".
Non finì di parlare che il telefonino di Malik squillò, rispose alzandosi dal divano.
"Ciao Pamela".
Sentì il fumo uscirmi dalle orecchie e il sangue andarmi al cervello. Cosa voleva quel dodungo in calore?
Purtroppo non sentivo cosa diceva la pecora paralitica. "Venire a casa tua? Ora?".
Spalancai gli occhi e senza accorgemene avevo strappato un pezzo di stoffa del divano.
"No, senti... un'altra volta?".
Dentro di me ci fù un'esplosione nucleare. "Si, ciao tesoro".
Lasciamo perdere il 'tesoro' che poteva risparmiarselo. Cosa tesoro? quella è una pietra. Una busta. Un pezzo di carta.
Un pezzo di protesi che ha nelle tette.
Tutto, ma non è un tesoro. Staccò e si buttò sul divano. "Ordino la pizza e ci vediamo un'altro film, divertente, si?".
Sorrisi. "Quale?".
"Decidi tu".
 
Zayn pov's.
Pamela sinceramente mi aveva scassato i coglioni.
Cecilie poi non capiva che se dovessi scegliere se uscire con il resto del mondo o restare sul divano mangiando un trancio di pizza guardando uno schifossisimo programma tv con lei. Sceglierei lei, sempre.
Si fece una coda disordinata e sorrisi pensando a quanto fosse bella, nella sua semplicità.
Pamela e tutte le ragazze che avevo avuto fin'ora erano completamente diverse da lei. Diverse in senso negativo.
Lei era diversa in senso positivo.
Cecilie era una ragazza completamente unica. In tutto e per tutto. Chi aveva mai conosciuto una ragazza che non piangesse per un' unghia spezzata?
Io mai, fin'ora.
"Benvenuti al sud?", chiese.
"Ah, quello con Alessandro siani?", domandai.
"E che minchia ne sò, scusa".
Risi.
"Vediamocelo, dai".
Ribadisco: sceglierei sempre lei. 


***
Vorrei tanto aggiornare dopo giorni, poi però vedo le vostre recensioni e sbatto
a terra urlante. AHAHAH
cioè siete magnifiche! 
io, non sò che dire, come ringraziavi.. mi fate sentire davvero apprezzata (:
Siete meravigliose.
19 recensioni? Ma voi.. ma voi..
CAZZO MINCHIA IO VI AMO AHAHA :') 
Ok, niente questo capitolo mi piace e non mi piace AHAH
cioè mi piace la parte in cui piange Zayn AHAHAH però
poi mi fa schifo il resto. lol
Ah, risponderò alle vostre recensioni più tardi perchè mi fa male la testa. Mi gira.
Mi pulsa.
AHAHA
Sapete una cosa? Se prendete un ombrello e ci girate in torno con la testa azzeccata dopo
vi sembra di stare in un tunnel non riuscite a capire niente e il pavimento si muove. lol
BAMBINI NON FATELO. AHAHAH
Oh, ma questo non c'entra una minchia, giusto. HAHAHA
Oh aspettate porca minchia, proprio ora è arrivata un'altra recensione.
20..
20..
20...
recensioni?
aspettate un'attimo vado ad urlare fuori al balcone. 
Eccomi. AHAHA
oddio sto coso sta diventando lunghissimo :') 
Va bene evaporo, ma prima voglio consigliarvi due fanfiction fantastiche (: 
Vi saluto lasciandovi i link :) 

1: Ashley styles.
  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel