Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_on_earth    19/08/2012    3 recensioni
Tutto quello che si ricordava del XXI secolo, non esisteva più.
Un governo: la Confederazione degli Stati Mondiali.
Uno scienziato: Noah Jefferson.
Un incarico: Androide Alpha01.
Un nuovo inizio dopo una tragica fine.
Genere: Introspettivo, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
febbraio 2135

8 febbraio 2135

 

Sono passati 2 anni, 5 mesi e 1 giorno da quando la mia creatura è nata. 2 anni, 4 mesi e 27 giorni dalla sua prima parola.

Parola che ha messo subito in risalto la sua smisurata curiosità. La sua voglia di conoscere e comprendere tutto quello che la riguardava e quello che la circondava.

Mi ha guardato e mi ha chiesto “Perché?” non mi ha chiesto nient’altro. Come se fosse consapevole della sua condizione, del suo dovere e della ragione per la quale era venuta al mondo: il controllo della mente altrui. Da quando abbiamo avuto la prima lezione, ho sperato vivamente che non usasse le sue facoltà con me. - Non ne sono di certo immune e questo non è positivo. –

Non avrei potuto insegnarle niente né verificare i suoi miglioramenti se non fossi stato completamente lucido. Ogni giorno correvo il rischio che mi soggiogasse, ma finora non credo sia successo.

Anzi ne sono sicuro. Ho riguardato molte volte i filmati delle videocamere della sicurezza per vedere se per caso provasse con me a mettere in pratica le sue facoltà, ma non lo ha mai fatto una volta. Ad ogni incontro era lei a sottostare a me. Ero io ad avere la sua mente in pugno: dovevo risvegliare in lei ogni conoscenza assopita che le avevamo trasmesso col computer mentre era in U-3. lei non si ribellava. Rimaneva calma tutto il tempo e metteva in pratica con assoluta pacatezza ed in modo sublime i miei insegnamenti.

 

 

13 febbraio 2135

 

Alpha01 è operativa da un mese.  
Ne è passato di tempo da quando
abbiamo iniziato il suo addestramento. Da quando per la prima volta ha parlato formulando una domanda di senso compiuto ad alta voce. Ha chiesto per quale motivo sentisse freddo. L’ambiente sterile che ci circondava era oggettivamente freddo per lei che era abituata a ca. 5 gradi un più, nell’utero artificiale. Ho fatto carte false per far si che la Confederazione alzasse la temperatura nei laboratori e nella sua stanza.
Ho rischiato, mi sono esposto. Ho fatto leva sul fatto che per la buona riuscita del progetto di Alpha01 ci voglia l’ambiente adatto. Se lei non si sentisse a suo agio, potrebbe venirle automatico pensare ad una soluzione, e loro non vorrebbero mai che lei tentasse di scappare. Io sono convinto che lei ne abbia le facoltà, ma non sa che cosa l’aspetta fuori e forse è meglio che non scopra mai quella desolazione.
Ne è passato da quando è riuscita a risolvere problemi matematici di terzo grado con almeno tre variabili in tempo record. Nessun matematico riuscirebbe a raggiungere i suoi tempi. Guardarla scrivere in meno di tre minuti lo svolgimento del problema passaggio per passaggio e la soluzione finale è stato… Wow! Sono stupefatto!
 

Hanno già utilizzato le sue capacità per convincere il governatore delle isole indonesiane ad aprire che porterà praticamente alla sua disfatta. Non solo politico, ma proprio a livello di viveri. Hanno stipulato l’accordo i cui termini prevedono che l’Indonesia venda (ad un prezzo stracciato) il 70% della sua produzione alimentare. Si presuppone che nel giro di un anno, al massimo 2, l’Indonesia cada in rovina. Sarà così costretta a chiedere sostegno alla CSM per poter provvedere al sostentamento della popolazione. La confederazione allora gli offrirà un patto che non potrà rifiutare: la sottomissione politica in cambio degli aiuti necessari.
Così facendo, l’obbiettivo della confederazione di conquistare le ultime isole senza le armi sarà comprovato. Se funzionerà utilizzeranno Alpha01 anche con il governo nipponico.

 

 

**

Ed eccoci qua con un aggiornamento un po’ sudato, e non solo per il caldo, purtroppo stavo finendo le idee, perché sono presa dalla storia che sto scrivendo con ArchiviandoSogni_

La storia di un ragazzo padre alle prese con la vita senza la sua compagna, e che si imbatte in una ragazza molto particolare xD

se volete farci un salto la trovate qui:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1054163&i=1

 

Tornando a Noah, bè si è esposto per Alpha01, sta sviluppando un istinto di padre nei suoi confronti e anche se non se ne è ancora reso conto si è affezionato e anche tanto. Dopo tutto 13 anni sono tanti!

Ora ho svelato anche le potenzialità di Alpha01 e come viene utilizzata dalla CSM. Che ne pensate?

 

Giuliet.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_on_earth