Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: godvato    19/08/2012    5 recensioni
Ti dicono che esiste l'amore, ma nessuno ti dice quanto faccia male, quanto bisogna lottare per averlo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avete presente quando quei film con quella ragazza sfigata, che sta ore chiusa in camera, che è troppo timida per rivelare il suo 'grande amore', che si veste perfettamente, che sta ore chiusa in camera a studiare, che alleva uccellini e che va d'amore e d'accordo con i genitori..?
Ok ora immaginate la stessa ragazza sfigata che sta tutto il giorno in camera chiusa a parlare con il suo migliore amico che abita oltreoceano e se ne sbatte di uscire e conoscere altra gente,che si veste con felpone giganti da maschio e supra, che è troppo estroversa, sincera, diretta e bastarda per avere degli amici e un possibile 'amore', che non studia neanche se la incatenano, che uccide tutte le forme viventi che incontra, e che litiga ogni volta che esce dal guscio con i suoi genitori.
immaginata? ok, questa sono io.

Il mio migliore amico (Louis Tomlinson) diventerà maggiorenne e mi verrà subito a trovare e porterà con sè un suo grande amico irlandese (Niall Horan). Questo giovane ragazzo farà scompigliare in un modo assurdo i miei ormoni, in un modo che nessun essere vivente era mai riuscito a fare. però io sarò ancora una piccola ragazzina inesperta in amore e mi farò prendere da altre cotte perdendo il controllo e infrangendo qualche cuore.

Spero che questa storia vi piaccia.
Se hai letto, ti dispiacerebbe recensire?Non chiedo complimenti ma solo un opinione, negativa o positiva che sia, per sapere cosa cambiare e come aggiustare la storia.
comunque cercherò di farla abbastanza comica. quindi spero che vi diverta e che abbia successo.. c:
baci xoxo (?)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: godvato