Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    19/08/2012    2 recensioni
La nuova sintonia di Naruto e Kurama ha delle 'ripercussioni' che Gaara non si sarebbe aspettato...
Genere: Commedia, Erotico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara | Coppie: Naruto/Gaara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: PWP | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
La drabble che segue è stata scritta per una challenge su LJ, e mi sembrava giusto tradurla per postarla anche qui. ;)

Note: Spoiler minori per i capitoli più recenti del manga, ma nulla di che.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

The Third Party



        "Ah~ Ah!" Gemendo con voce a malapena udibile, Gaara affondò la testa nel cuscino mentre la parte superiore della schiena si inarcava dal piacere, "Naru—ngh!"
        Cos'è questa sensazione? Si chiese d'un tratto... Gli era parso che la temperatura del corpo di Naruto si fosse alzata improvvisamente—le mani che gli stringevano i fianchi erano diventate così calde che riusciva a stento a sopportarle.
        "Naruto...?" Chiese, ansimando, ed i suoi occhi si spalancarono nel riconoscere i cambiamenti che aveva subito il viso del suo compagno. "Kyuubi...?!" Il ghigno voluttuoso e calcolatore che la Volpe gli restituì in risposta lo lasciò di stucco. "Naruto, torna fuori! Non voglio fare sesso con un Byjuu!" Ordinò, prendendo a pugni la spalla del ninja biondo.
        "Mi spiace, ragazzino, siamo una sola cosa al momento." Commentò Kurama, divertito, mentre riprendeva il ritmo sostenuto delle spinte, godendosi la sensazione di essere dentro al corpo del Kazekage tanto quanto stava facendo Naruto.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Temari