Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Ben    19/08/2012    3 recensioni
< Il cielo era cupo,un castello andato in frantumi,come se avesse fatto una battaglia con la morte. C’era un uomo che camminava lentamente come se si nascondesse,un po’ distante da lui intravide una bacchetta divisa in due pezzi,si avvicinò ad essa,la prese e… > Albus si alzò di colpo: “No !”.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come vedete sono di nuovo tornata…con un po’ di ritardo…l’ammetto,ma sono di nuovo qui per darvi un’altra avventura di Albus Severus Potter. Rammentate da dove avevamo lasciato?? Benissimo,perché in queste avventure ogni piccolo particolare è importate e,ovviamente,anche in questo nuovo…misterioso capitolo non si può tralasciare nulla !!!! Se siete curiosi e appassionati di mistero,non posso altro che dirvi di muovere la rotella del vostro mouse in giù e rincominciare a immergervi insieme ad Albus nella sua segreta e oscura storia !!! Buona avventura !!! Kiss Lady B.     

4° Capitolo: Di nuovo a casa!

Era sera quando Rose trovò il corpo di Sally Portman distesa a terra,morta;chiamò subito la preside che invitò gli insegnanti a raggiungerla,Rose spaventata si diresse nel dormitorio insieme a tutti gli studenti,ma Albus non c’era. Diventò mattina,nel dormitorio delle ragazze c’era Rose che  si alzò al suo stesso orario,prese i libri e si diresse alla lezione delle “Arti Oscure” che la preside si prese la responsabilità di stabilire. Come sempre trascorse la giornata,diventò notte e tutti gli studenti,tra cui Rose,James e anche Albus erano riuniti nella sala grande a cenare insieme agli insegnanti;in quel momento la Mcgranitt si alzò e andò davanti a tutti gli studenti preoccupata: “ Buonasera a tutti” ci fu un attimo di silenzio. “Come tutti avete di sicuro notato,in questi giorni stanno accadendo cose strane nella nostra scuola. L’altra sera…abbiamo trovato il corpo…di una studentessa dei Tassorosso…Sally Portman. Io e gli insegnanti abbiamo deciso che finché  la situazione non si sarà risolta,tutti gli alunni da domani andranno nelle proprie case,i vostri genitori e tutori sono già stati avvertiti…siamo davvero molto desolati di quello che sta accadendo,ma ripeto che tutto…almeno spero…si risolverà. Ora potete ritirarvi…a presto”. Gli insegnanti li accompagnarono nei loro dormitori,ma la Mcgranitt  rimase ancora lì per un po’. Il mattino seguente,gli studenti si erano messi in viaggio,dall’altra parte c’era Hagrid che si rivolse alla preside: “Siete sicura che sia stata una buona idea ?”. La Mcgranitt  perplessa rispose: “Era l’unico modo Hagrid,almeno a casa loro staranno al sicuro”. Il treno continuava ad allontanarsi,in una cabina si trovavano Rose,James e Albus…in silenzio e in quel momento James un po’ arrabbiato disse: “Perché ci mandano a casa ? Insomma potevamo dare una mano !”. Rose sorpresa da quello che James aveva appena detto rispose: “Una mano !!! James forse tu non lo hai notato,ma siamo dei ragazzini…non adulti. Che aiuto potevamo dare ? ”. James gli rispose di colpo: “Beh…voi due non potevate aiutare,ma io Si !!!”. All’improvviso Albus parlò: “James solo perché sei più grande di un anno,non ti autorizza a diventare adulto…”. James furibondo: “Cosa ti intrometti… aspetta un secondo,tu non c’eri quasi mai a scuola,vuoi vedere che…!?”. Rose lo fermò dai suoi pensieri: “James non starai per caso pensando…che sia Albus il colpevole ?? È una cosa assurda !!”. James aggiunse: “NO,NON LO È !!!”. Rose continuò sempre più sconvolta: “James adesso stai delirando, cosa ne sai se in quelle volte che non lo hai visto,lui stava in bagno o studiava o…non lo so,ma non è come dici tu !”. In quel momento James furibondo uscì dalla cabina sbattendo la porta,in quell’istante Rose e Albus non si parlarono,non perché avevano litigato,ma per la situazione che James aveva creato. Dopo un po’ di tempo il treno si fermò,Rose e Albus presero le loro valigie e scesero dal treno,mentre indietro c’era James che li seguì. Insieme videro un po’ più distanti da loro Harry,Ginny insieme a Lily,Hermione,Ron e Hugo che li salutavano. Rose corse verso la sua famiglia,Albus  invece verso i suoi genitori,mentre James camminava distaccato da lui,li raggiunse. Albus abbracciò fortissimo il padre che disse: “Ehi,come stai ? Tutto bene ?”. Albus felicissimo: “Tutto bene papà !”. “In che casa ti hanno messo ?”. “Grifondoro !!!!”. “Bravissimo! Dai adesso torniamo a casa !”. Da Rose invece: “Ciao mamma…papà !”. Ron felice disse: “Allora Rose li hai schiacciati tutti nelle materie ?”. Hermione aggiunse: “Ron !!!”. “Si papà,non preoccuparti !!”. E insieme si diressero a casa di Harry e Ginny. Era il tramonto,Ginny stava in cucina a preparare la cena insieme ad Hermione,nel salone c’erano Harry e Albus che stavano parlando insieme a Rose e James seduti sul divano,mentre Ron,Hugo e Lily stavano preparando la tavola;in quel momento Harry parlò: “Scusatemi,ma che genere di cose stanno accadendo a Hogwarts ? Pensavo che tutto fosse tornato alla normalità,ma quando la Mcgranitt ci ha mandato la lettera,io e Ginny ci siamo spaventati !”. Rose rispose: “Beh,zio a scuola ho trovato il corpo di Sally Portman,quella dei Tassorosso,era chiusa nel bagno in disuso. Comunque la Mcgranitt ha detto che tutto si risolverà!”. James non stava ascoltando leggeva “Il Cavillo”. In quel momento Ginny disse ad alta voce: “Tutti a tavola !”. Da quel suono di voce Ron,Lily e Hugo presero posto,Harry insieme ad Albus si avviarono anche loro,mentre Rose si fermò e girandosi disse perplessa: “Avanti James…vieni”. James infastidito la seguì. Finita la cena Ron,Hermione,Rose e Hugo si avvicinarono alla porta d’ingresso,in quell’istante Hermione disse: “Allora ciao ! Ci vediamo!”. Si salutarono tutti e Ginny chiuse la porta ampia e nuova;Harry un po’ preoccupato da quello che Rose prima gli aveva raccontato disse: “Forza tutti a letto!” James e Albus sempre un po’ arrabbiati tra loro  si avviarono nelle loro stanze insieme a Lily. Harry e Ginny invece nella loro camera da letto,in quel momento Ginny disse: “Harry stai benen? Prima ti ho visto preoccupato,ha a che fare con la cicatrice…!”. “No,la cicatrice non c’entra;è che ho visto James e Albus  arrabbiati,ho paura che sia successo qualcosa”. “Non preoccuparti sono cose che capitano da ragazzini,anche io e Ron litigavamo sempre,ma dopo facevamo subito pace. Dai adesso dormiamo !”. Il celo si era già scurito,nella camera di Albus si sentivano dei gemiti,stava di nuovo sudando… < C’era un uomo con i capelli scuri,marroni,aveva dei vestiti un po’ vecchiotti scuri,camminando a passo svelto e delicato intravide una bacchetta spezzata in due e tre ragazzi più in alto in un ponte. La prese in mano e rise di gioia: “E questa che cosa ci fa qui ?? Meglio che la porti da lui a…” > . All’improvviso Albus si alzòdi colpo: “NO !!!!”. Nell’altra stanza anche Harry e Ginny si alzarono,Harry corse nella stanza di Albus aprì la porta e disse: “Albus !!! Che succede ?? Perché hai urlato ??”. Albus spaventato disse: “Ho visto un uomo alto che ha preso una bacchetta spezzata in due e dei ragazzi…Ho paura papà, mi sta capitando spesso…Aiutami !!”. Harry sorpreso aggiunse: “Una bacchetta spezzata in due,un uomo alto e dei ragazzi !! Va bene stai calmo è tutto finito,ora rimettiti a dormire…”. Harry andò verso Ginny chiudendo la porta della stanza di Albus e disse: “Ginny credo che non sia finita, ricordi la bacchetta di sambuco che ho spezzato?? L’hanno trovata e sono sicuro che riprenderà il potere che ha perduto !!”. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Ben