Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love_1D    19/08/2012    2 recensioni
«Niall!»
Si ferma d'avanti a me, guardandomi negli occhi.
«Vorresti farmi credere che quello che c'è stato fra voi due non è stato nulla? Che vi siete dimenticati a vicenda e che, probabilmente questa è la parte peggiore per entrambi, fingi di odiarlo quando in realtà lo ami da impazzire? Non so te ma quando mi guardi nei tuoi occhi non vedo la scintilla che avevi quando guardavi Zayn» detto questo alza i tacchi e va via, impedendomi di controbbattere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I leave you because I love you too!




«Son finite le lezioni. Possiamo parlare adesso?»
Vado incontro al mio ragazzo che non mi degna nemmeno di uno sguardo.
«Non ho niente da dirti» esclama, con tono freddo e distaccato.
«Niall per favore»
«Cosa Holly? Cosa?!»
«Non è stata mica colpa mia!»
«Non sono io quello che è innamorato di un'altra persona»
«Ti rendi conto delle stronzate che stai dicendo? Per quale motivo, secondo te, avrei lasciato Malik? Tu non sai quello che è successo, tu non puoi dirmi che sono innamorata di lui!»
«E tu non negare l'evidenza. Sono arrivato, ci vediamo domani.»
«No Niall, non mi evitare! Chiudiamo una volta per tutte questa discussione.»
Si avvicina al cancellino che c'è d'avanti alla sua abitazione e lo apre.
«Va bene, ma parlo prima io.»
«Parla!»
«Sapevo a cosa sarei andato incontro, sapevo che tu e Malik non potete stare lontani ma credevo che ci avresti messo più di due fottutissimi mesi per capirlo. Io ti amo follemente, Holly ma a quanto pare tu non ricambi i miei sentimenti. Ecco, ho finito.»
Mi avvicino al cancellino e gli prendo le mani.
«Niall ti amo anch'io, Malik per me non è niente, è un libro chiuso. Credimi, ti prego!»
«Devi trovare la tua strada amore, un giorno mi ringrazierai»
Mi appoggia una mano sulla guancia e  mi bacia, in modo dolce, romantico, un bacio lento.
«Questo è un bacio di perdono oppure un 'ti lascio perché ti amo troppo'?» chiedo, mimando le virgolette con le mani. Abbassi lo sguardo e sorridi, per poi ritornare a guardarmi negli occhi.
«Io ci sarò, qualsiasi cosa succeda. Basta chiamare» mi dice, con le lacrime agli occhi.
«Bastava che ci fossi stato adesso, ci si vede in giro eh»
Mi asciugo le lacrime che stavano per uscire e mi dirigo verso casa mia.
Malik me la pagherà cara!
 
«Ti ha lasciato? Cioè, Niall ha lasciato te?!» urla Lily dall'apparecchio elettronico.
«Si Lily, non c'è bisogno di ripeterlo due volte»
«Oh si, scusami»
«Lily aspetta un secondo»
«Fai pure!»
Appoggio il cellulare sul comodino e mi infilo sotto le lenzuola per poi riprendere il cellulare.
«Allora, ci vediamo domani a scuola?»
«Si, poi mi racconti tutto da vicino!»
«Va bene Lily, grazie, ti voglio bene»
«Ciao tesoro.»
Appoggio nuovamente il telefono sul comodino e mi volto dal lato opposto, cercando di dormire.
Improvvisamente sento la vibrazione del cellulare, lo prendo e noto che è un messaggio.
Apri.
'Ho saputo di te e Niall, mi spiace tesoro. Ti voglio bene. xoxo Harry'
Rispondi.
'Grazie del pensiero. xoxo Holly'
Appoggio, per l'ennesima volta il cellulare sul comodino e, finalmente, m'addormento.








 
My Space.
Saaaaaaalve belli/e :33
Il capitolo è corto, lo so, mi serviva per render chiare alcune cose, cioè che Holly e Niall non stanno più insieme (MaddaiLOL)
Anyway, dal prossimo capitolo le cose cambieranno LIEVEMENTE e i capitoli *rullo di ramburi* saranno più lunghi Yeee.
Come la volta scorsa, continuo alla terza recensione. Penso che ci vorrà tempo visto che siete in pochissimi a seguire la storia..
Bhe che dire di più.. Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione, accetto anche critiche!
Se volete sapere della FF su twitter sono @Love_1D.
Grazie per l'attenzione, alla prossima :33 
Baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_1D