Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    19/08/2012    10 recensioni
Dal capitolo: 2
“Terra chiama Zayn!”
“Louis, cazzo vuoi? Sono occupato!”
“Si amico, abbiamo capito che vuoi portarti a letto quella gnocca! ;D”
“Harry magari abbassa la voce!”
“Liam cosa cazzo te ne frega? Ahaha” disse Niall con la bocca piena.
“Ragazzi.. esatto, voglio portarmela a letto, è davvero … sexy! Devo sapere il suo nome, così che lo posso aggiungere alla mia lista!” disse continuando a fissarmi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ehi cheeseburger”
 
Ti pareva, non potevano mancare i più rincoglioniti della scuola.
 
Harry Edward Styles. (http://data.whicdn.com/images/33484345/531395_394594937261827_1237093759_n_large.jpg)
 
Louis William Tomlinson. (http://data.whicdn.com/images/33607101/tumblr_m7unkyrKwU1rpec8ro1_500_large.jpg)
 
Zayn Jawaad Malik. (http://data.whicdn.com/images/33660646/WHZ5b_large.jpg)
 
Niall James Horan. (http://data.whicdn.com/images/34188415/b30e9f68de6f11e1968822000a1e8bae_7_large.jpg)
 
Liam James Payne. (http://data.whicdn.com/images/33591815/tumblr_m7m3h5BQ8n1rx569bo1_500_large.png)
 
Ma per me, Allyson Bess McCartney ormai era un abitudine.
Frequentavo il terzo liceo, avevo un rendimento scolastico da far invidia, ma l’unica cosa che non andava in me, l’unica cosa, l’unico motivo per cui tutti mi prendevano in giro e mi sfottevano, l’unica cosa che odiavo di me stessa, il mio aspetto fisico.
Diciamo che non ero inclusa nei canoni di bellezza che richiedevano i ragazzi di lì.
Gli unici che non mi criticavano erano i miei genitori, bene.
“Ciao, Zayn…”
“Cos’è cheeseburger, hai paura di guardarmi in faccia!?” disse con il suo sorriso strafottente mentre rideva con quegli altri.
“Mi spiegate perché dobbiamo stare a parlare qui con… bhè con questa?!”
“Liam, ma lei è la nostra cara ‘amica’ cheeseburger, come possiamo non farle compagnia?” disse Harry.
“Cos’hai mangiato questa mattina?! Un po’ di porchetta? Arrosto? Agnello e un po’ di uova? Un BEL po’ di uova?!” disse l’altro, Niall.
“Dovresti mangiare carote! Segui il mio consiglio, anche se non ti aiuterebbero!?” l’ultimo, Louis.
Sbottarono tutti e cinque a ridere facendo formare un piccolo pubblico  intorno a noi, ogni tanto qualcuno lì in mezzo mi mandava qualche insulto o mi mandava a quel paese, nemmeno gli avessi fatto qualcosa, così, per gusto.
Non credevo che la gente potesse essere così.. ‘cattiva’, senza che me ne accorgessi, avevo cominciato a piangere, mi misi le mani in volto ma qualcuno me le tolse con violenza.
Zayn Malik.
“Che c’è cheeseburger, perché piangi? La mamma non ti ha cucinato la pasta o il pollo stamane?”
“Ora basta, smettetela cazzo, perché dovete sfotterla così?” conoscevo quella voce, oh dio mio grazie.
Georgia Cass Lewis, comunemente chiamata Cass, aveva i capelli scuri e ricci che gli cadevano sulle spalle, non aveva un fisico invidiabile ma era nella norma, la cosa più bella, erano i suoi occhi color cielo e la pelle pallida, aveva le sembianze di un angelo, era la mia migliore amica, almeno credevo. (http://data.whicdn.com/images/33214960/653314-12-1342794571594_large.jpg)
Anche lei come me, aveva un bel rendimento scolastico.
Era conosciuta, per essere stata anche lei, come quasi tutta la scuola facendo eccezione dei maschi e delle ‘brutte’ nel letto di Zayn, ma ormai non gli importava più.
Mi prese per il polso e mi strattonò verso di lei, facendo mi uscire da quell’accumulo di gente.
“Riesci sempre a cavartela McCartney, ma non ancora per molto..!” le ultime parole di Zayn.
“Dai non piangere, sono dei cafoni, non devi piangere per colpa loro!” mi disse asciugandomi le lacrime.
“Grazie Cass, ora scusami ma dovrei andare in bagno..”
“Ti aspetto qui :)”
Mi girai e corsi verso la porta.
Appena entrai mi chiusi a chiave dentro, aprii l’acqua e mi sciacquai la faccia poi rimasi a fissare quell’immagine rivolta allo specchio.
“Dio che schifo.” Dissi guardandomi.
E le lacrime ricominciavano a scendere, dovevo bilanciare il dolore, dovevo cercare qualcosa che mi avrebbe fatta stare meglio, solo allora mi ricordai di avere un taglierino nell’astuccio così lo presi.
Era da quando che ero entrata al liceo che avevo cominciato a tagliarmi, da quando Zayn e i suoi ‘seguaci’ mi avevano preso sotto tiro.
Mi faceva stare bene, anche se una volta ero finita in ospedale, mia madre si preoccupò troppo da chiamare uno psicologo, c’è maddai, uno psicologo? Che sono ritardata?
Avvolta da mille pensieri chiusi gli occhi e senti la lama accarezzarmi la pelle, mano mano andare sempre più giù fino a scavare, la campanella suonò ed io sussultai, così riposi in fretta e furia il taglierino e mi sciacquai il polso, diciamo che quel suono mi aveva come dire, salvato? Sarei andata oltre, molto.
“Oh ma finalmente, dove caspita eri finita? A limonare con la tazza del cesso?”
“Ehm, no, sai stavo pensando a un po’ di cose”
“Bhè muoviamoci che l’ultima lezione dell’ultimo giorno di scuola è appena iniziata, non voglio far tardi!”
Così ci avviammo di corsa in classe.
Quell’ora volò via e uscimmo tutti felici dalla scuola, tutti bhè, io non direi, si ero felice di non tornare più per tre mesi in quel lurido posto ma… non so, ero triste.
Salutai Cass e tornai a casa.
Durante il tragitto senti una macchina dietro di me rallentare, non ci diedi importanza e continuai a camminare, finché non mi ritrovai del succo d’ananas addosso.
Succo d’ananas? Succo d’ananas? Cos’è ora piovevano ananas?
Mi voltai e..
“Oh ma ciao carissima ‘amica’ cos’è oggi c’è la moda di andare in giro con del succo d’ananas addosso?” riconoscevo quella voce, ero nella merda.
“Zayn.. ma tu come fai a sapere che è succo d’an…ah.”
Era affacciato al finestrino della sua ‘Range Rover’ con una bottiglia vuota di succo d’ananas.
“Te l’avevo detto che non mi saresti sfuggita, lo sai no?”
“Me ne vado ciao.”
“Scappi sempre McCartney, bhè ma devo proprio andare, questa bionda è stanca di aspettare, buone vacanze Bess, ci vediamo a settembre”
Se ne andò, imprecai a bassa voce, mi aveva chiamato Bess, mi pigliava per il culo? La risposta potevo darmela da sola,si.
“Oh mio dio, Ally, non mi dire che avete fatto a gavettoni fuori scuola, e poi.. succo d’ananas?”
“Lunga storia mamma, vado a farmi una doccia. Ah, e stasera non scendo a cenare!”
“Ok tesoro, ma ricordati che domani abbiamo appuntamento alle 9.00 al centro!”
L’indomani mattina sarei dovuta andare in un centro di bellezza, dove mi avrebbe fatto cambiare (?) o almeno ci avrebbero provato.
Mi feci la doccia, lessi un libro e andai a dormire.
Sembravano passati solo cinque, fottutissimi minuti da quando mi ero addormentata e già suonava la sveglia.
Che palle.
Mi vestii e andai a fare colazione.
“Buongiorno mamma :)”
“Buongiorno tesoro, pronta? Tra cinque minuti andiamo!”
“Ok”
 
 
“Ehm, mamma, sicuro che siamo nel posto giusto? Più che un centro mi sembra una villa çç”
Quella giornata fu davvero faticosa c.c per prima cosa, andammo dal dietologo, che mi pesò, pesavo esattamente 110.93, mi scrisse delle ricette di vari medicinali, e infine in foglio dove c’era questa benedetta ‘dieta’.
In pratica era come se dovessi mangiare una volta al giorno, colazione una mela, pranzo solo pasta o solo carne, cena solo verdura.
Mi pigliate per il culo anche voi?
Cos’è? Per caso in fronte ho scritto ‘pigliatemi per il culo,tanto è gratis’.
Facemmo altri giri, di cui non sapevo una beata minchia a cosa mi servissero.
Poi andammo in farmacia a prendere le medicine, bhè in pratica siamo state tutto il giorno a girare per la mia amata Londra.
Avrei cominciato a fare la dieta ed a essere sotto cura da domani stesso.
 
 
“Tesoro, svegliati, oggi si inizia :’D”
 

CONTINUA.


 

Saaaaaaaalve!
Eccomi qui con una nuova FF, qui i ragazzi non sono famosi, ed da tanto tempo che ho scritto il primo capitolo prendendo spunto da un film che porco di quel calzino non mi ricordo più come minchiolina si chiam!
E adesso ho deciso di pubblicarlo, a me non convince più di tanto! .-.
In questa storia ci sarà un Zayn... stronzo (?) ma poi si addolcirà c.c non durerà tanto la storia ho già tutto programmato nella capoccia u.u
Come ho detto prima, non sono convinta! quindi potrei CANCELLARLA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.
Lasciatemi qualche recensione per vedere cosa ne pensate e ditetemi se dovrei continuare e mandare tutto a fanculo.
vi prego fatemi sapere con una recensione :)
Ciao :3 
baci,Celine xx

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono