Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    20/08/2012    7 recensioni
Dal capitolo: 2
“Terra chiama Zayn!”
“Louis, cazzo vuoi? Sono occupato!”
“Si amico, abbiamo capito che vuoi portarti a letto quella gnocca! ;D”
“Harry magari abbassa la voce!”
“Liam cosa cazzo te ne frega? Ahaha” disse Niall con la bocca piena.
“Ragazzi.. esatto, voglio portarmela a letto, è davvero … sexy! Devo sapere il suo nome, così che lo posso aggiungere alla mia lista!” disse continuando a fissarmi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dodici settembre, domani avrei iniziato il quarto anno di liceo, ero..felice.
Non felice di ritornare in quel carcere di certo, ma felice di vedere la gente, fare nuove amicizie, vedere l’espressione della gente quando avremmo fatto rientro.
“Ally ally ally ally allyyyy!”
Mugugnai qualcosa e affondai ancor di più la faccia nel cuscino.
Erano le undici e io e Cass saremmo dovute andare a fare compere, dovevo rifarmi praticamente tutto il guardaroba, mancava qual cosina.
Avevo smesso di tagliarmi.. dopo le sedute ‘obbligatorie’ dallo psicologo che aveva organizzato mia madre, quel signore barbuto mi aveva fatta ragionare, che non si andasse a vantare adesso.
“Alzati che oggi si va a fare shopping! E domani si ritorna in quel purgatorio c.c”
Mi alzai lentamente, andai a fare colazione e risalì.
“Pronta per questa splendida giornata? :D”
“Cass… preferirei che venisse l’esorcista e mi vomiterebbe in faccia.”
“wao, dai bellissima, vai a prepararti!”
“sai una cosa.. da quando mi sono dimagrita, cambiata, non mi sono mai guardata attentamente allo specchio..”
“Allora fallo, sei uno spettacolo :D”
Andai in bagno, e mi misi davanti allo specchio, wao.
Ero davvero ‘cambiata’ non avevo più quell’ammasso di ciccia sotto il collo ne sotto le braccia, bhè, non avevo lo spacco tra le cosce, ma ero ‘magra’, da quanto tempo avrei voluto dirlo “io sono magra!” dissi con un sorriso a trentadue denti, certo non ero strabellissima! Ma potevo rientrare nei canoni di bellezza che desideravano i ragazzi di oggi, ero alta, magra, capelli castani che mi scendevano sotto il seno, occhi color nocciola e pelle chiaroscura, questa sono io (http://data.whicdn.com/images/34106713/KaylinnCameron_large.jpg) .. “cosa hai detto?” “Cass sono ‘magra’! sono MAGRA!” corsi ad abbracciarla.
“Ahahahah si però così mi strozzi c.c sei pronta? No. Muovi quelle chiappe!”
“Ok scuuusa!” dissi correndo a cambiarmi.
“Maammaaaa, noi usciamo! A dopo :)”
“State attente!”
“come sempre :D”
Uscimmo, andammo da H&M dove comprammo diverse magliette, pantaloni con gli strappi, poi andammo da ‘Accessories’ dove comprammo trucchi e roba varia.
“Ally, io sono ‘STANCA’ di camminare, che ne dici se andiamo allo ‘starbucks’ e ci prendiamo qualcosa?”
“Certo che sei stanca con quei trampoli!”
“Zitta che tu vai in giro sempre con le converse!”
“Più comode di queste ci sono!”
Entrammo da starbucks, non l’avessimo mai fatto, c’è Zayn Malik, con i suoi amici.
Mi misi una mano sulla faccia e corsi al primo tavolo.
“Ally ma cosa minchia fai?” disse impalata sulla porta.
“Ma guarda chi c’è! Cass! Come stai? E il cheeseburger dov’è?” disse Malik avvicinandosi a lei.
Io la guardai e le feci segno di no con la testa.
“E’ a casa a studiare, deve recuperare una materia.”
Io l’amavo.
“Mi avrebbe fatto ‘piacere’ rivederla sai ;D”
“Si certo come no, devo andare scusa.” Disse sorpassandolo e sedendosi vicino a me.
Lo guardai mentre si risedeva al suo posto, era… sexy.
Cazzo no Allyson, era solo, senza sexy, anche se poi la frase non avrebbe avuto senso.
Incrociò il mio sguardo e mi sorrise, subito abbassai lo sguardo, non mi aveva riconosciuta, se no non mi avrebbe di certo sorriso, anzi, sputato in faccia.
“Cosa prendete ragazze?”
“Ehm.. io un frappé al cioccolato e cocco!” dissi.
“Io una granita alla fragola”
“Allora.. che voleva Zayn?”
“Mi ha chiesto dove eri…ti sta fissando da quando si è seduto a quel tavolo.”
“Io non abboccherò mai, scordatelo! Non finirò mai sulla sua lista!”
“Ha una lista?”
“Si, ne ho sentito parlare l’anno passato, dalla A alla Z.”
“Quindi tu sarai la prima?” disse con un sorriso beffardo.
“Ahahaha maddai! Fanculo Cass!”
Sbottammo di nuovo a ridere, ora anche gli amici di Zayn mi fissavano.
“Terra chiama Zayn!”
“Louis, cazzo vuoi? Sono occupato!”
“Si amico, abbiamo capito che vuoi portarti a letto quella gnocca! ;D”
“Harry magari abbassa la voce!”
“Liam cosa cazzo te ne frega? Ahaha” disse Niall con la bocca piena.
“Ragazzi.. esatto, voglio portarmela a letto, è davvero … sexy! Devo sapere il suo nome, così che lo posso aggiungere alla mia lista!” disse continuando a fissarmi.
“Tanto è inutile che mi fissa, minchia fissi, cetriolo di un pakistano!”
“Andiamo Bess? Così io me ne torno a casa!”
“Ok”
Pagammo e uscimmo.
“Vabbè, Cass allora ci vediamo domani a scuola?”
“Ti aspetto all’armadietto :)”
“Ok, a domani :)”
Rientrai a casa, erano le sei e mezza di pomeriggio ed ero sola, mia madre era andata a fare spesa.
Mi sdraiai sul divano, osservando la stanza, quando la mia attenzione cadde su una foto, mi alzai e la presi, ritraeva me da piccola con mio padre, mi scese una lacrima..
Mi mancava, mi mancava come l’aria, era e è l’uomo che amo di più su questa terra..
Faceva il militare e…
#Flashback.
Cinque anni prima.
Era novembre e il mese prima avevo appena compiuto tredici anni.
“Mamma, papà quando dovrebbe tornare?”
“Verso Natale, visto che siamo a fine Novembre, ti va di andare a comprare le decorazioni per l’albero?”
“Ok, prendo la giacca e andiamo.”
Mi piaceva un sacco uscire con mia madre a fare compere, ma di più perché ogni volta che passeggiavo per le strade di Londra tutti i ragazzi si soffermavano a guardarmi, avevo un fisico da far invidia, ballavo l’hip hop, diciamo che ero uguale a mia madre, sia di carattere, e anche di aspetto, solo una cosa avevo diversa, gli occhi, i suoi erano verde smeraldo, ti ci perdevi dentro quando la guardavi, io li avevo color nocciola, avevo ripreso dal mio papà, era un bell’uomo, faceva invidia.
Ventiquattro Dicembre.
“Allyy! Vieni ad aiutarmi con l’aragosta! Anzi no, tu apparecchia la tavola, tra poco dovrebbe arrivare papà con i nonni..”
“Ok, arrivo, che palle però c.c”
Finii di apparecchiare quando squillò il telefono.
“Pronto?”
“Pronto chi parla?”
“Sono Allyson McCarntey, lei chi è?”
“Mi può passare sua madre Diana?”
“Mammaa! Ti vogliono!” dissi e glielo porsi, andai in camera mia a stendermi sul letto.
Poco dopo sentì degli strilli, un piatto frantumarsi e singhiozzare.
Scesi al piano di sotto e trovai mia madre inginocchiata sul pavimento con la testa tra le mani che piangeva come non mai..”
“Mamma.. ma cos’è ..?”
Non feci in tempo a finire di parlare che mi abbracciò.
“Papà non torna?”
“No…”
“E quando torna allora?” la guardai negli occhi e le lacrime continuavano a scendere.
Capì la situazione e scoppiai a piangere, ero molto legata a mio padre, era la cosa più importante che avevo insieme a mia madre.
Dieci giorni dopo.
Eccolo lì, chiuso in quella bara, mentre il prete faceva la messa, mi giravo e mi rigiravo e vedevo parenti di altre vittime piangere, quando fu il momento di salutarlo, mi alzai andai vicino alla bara, accarezzai la bandiera, presi la foto e la strinsi al petto, le lacrime cominciavano a scendere.. tutti i presenti mi guardavano con compassione, misi la foto davanti ai miei occhi e la baciai, la riposi sulla bara .. “Papà, perché mi hai fatto questo? Perché ora tu sei lassù e mi hai lasciata qui, con la mamma sola e indifesa, perché hai deciso di andartene senza dirmi niente… cosa sono adesso io senza di te? Papà mi manchi..” dissi tra un singhiozzo e l’altro, mia madre mi si avvicinò mi strinse e poi mi portò via, passarono ore, giorni, mesi ed io ero li, seduta su quella poltrona mentre fissavo la sua foto, non sapendo cosa fare affondai il mio dolore, le mie disperazioni e le mie paure nel cibo, mia madre cercò di farmi ragionare ma niente, cominciai ad ingrassare fino a diventare un baule.
#Realtà.
“Tesoro sono tornata!”
“Ciao mamma..”
“Che fai?” disse avvicinandosi a me.
“Mi manca sai… vorrei morire solo per poterlo riabbracciare :’)”
“Manca anche a me, ma lui ora è lassù e ti proteggerà, sempre, lui è sempre con te amore mio e ci sono anche io :) si trovava nel momento sbagliato al posto sbagliato, non ha potuto evitarlo, aveva solo trent’anni..” disse mentre si asciugava le lacrime e continuò “bhè, su ora vieni in cucina e aiutami a sistemare! E stasera vai a dormire presto che domani comincia scuola!”
“Non me lo ricordare! Ahahah”
 
 
*Driiiiiiiiiiiiiiiiin…Driii…*
Nuovo anno, nuova me, nuova vita, e con questo motto mi alzai dal letto.
 
CONTINUA.



Ma saaaalve bella gente! 
Cominciamo con il dire che è qui che la storia comincia, il primo capitolo era solo per farvi capire la situazione, allora, Ally è cambiata! Cosa succederà adesso a scuola e in più con quel finocchio di Zayn? c.c
Bbbhò!
Allora come al solito a me QUESTA STORIA NON MI CONVINCE!
Lasciatemi qualche recensione, ditemi cosa ne pensate perchè per me questa storia fa proprio schifo c.c
Ora vado, mi raccomando... RECENSITE!
Ciao caroteee :3
baci,Celine xx

                                         

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono