Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope__    19/08/2012    2 recensioni
"Di tre cose ero del tutto certa: Primo: Zayn Malik era uno stronzo. Secondo: Era dannatamente bello. Terzo: In una parte di me, chissà quale e quanto importante.. ero attratta da lui."
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn Malik stringeva la mia mano mentre si presentava. Rimasi pietrificata a quel contatto. Quegli occhi profondi mi guardavano e io mi scioglievo. Finchè...

-Hope! Hope! Heei!-


-Che c'è?- dissi. -Sembravi incantata- disse Liam.  -Certo, era incantata dalla mia bellezza, vero babe?- disse Malik ridendo, con una faccia da coglione.
Che razza di presuntuoso. -Non credo Malik, è fidanzata- Disse mio fratello.  -No, non ero incantata dalla tua ' bellezza ' stavo solo guardando una maglietta lì in fondo che mi piace molto- dissi con un tono antipatico.

Certo, quella maglietta lì in fondo mi piaceva, ma un pò mentii. Ero rimasta colpita da qualcosa in quel ragazzo. Ma era uno stronzo vanitoso presuntuoso e coglione, si vedeva proprio. Aveva ragione Niall.

-
Bhè, se ti piace tanto allora cosa stiamo aspettando? Andiamo a comprarla!- Disse Liam. Annuii. 
- Aspettate- disse Harry. -Quanti anni hai Hope?- disse con un sorriso beffardo. -Quindici- risposi con aria indifferente. -Harry, ma che fai? Vuoi provarci con una bambina? Dai, andiamo, Sharpay ci aspetta.- Disse Zayn ridendo.

No ok,adesso spiegatemi che cazzo si rideva. E poi io bambina? Ma quanta confidenza? Come cazzo si permetteva? Bene, lo conoscevo da soli cinque minuti e già mi stava sul cazzo. Harry poi, un altro coglione. E avrei dovuto pure vederli a scuola sti due (?) Oh Dio. Aiutami. Mi decisi a parlare. Non ero mica una cretina che mi facevo mettere i piedi in testa.

-Senti ragazzo montato che ti credi di essere chissà chi, io non sono una bambina, a 15 anni non si è bambini. E poi non hai diritto di giudicarmi, mi conosci da cinque minuti. E chi te l'ha data tutta questa confidenza? Sei un maleducato, lasciatelo dire. - dissi tutta arrabbiata. Evidentemente usciva il fumo dalle orecchie (?) 

Non gli diedi tempo di rispondere che alzai i tacchi e camminai avanti. Niall e Liam mi raggiunsero subito, con aria divertita.. Mentre Louis disse qualcosa a Zayn e poi mi raggiunse. 

-Non ti piacciono vero?- mi chiese Niall. -No, per niente, si vede da un miglio lontano che sono due stronzi.- -Dai, non fare l'acida, stavano solo scherzando- disse mio fratello.

-Scherzando? A me non sembrava- dissi. -Vedrai, non sono poi così male.. Soprattutto Harry, sono sicura che tu ti sia fatta un'idea sbagliata di lui, è simpatico... E anche Zayn, anche se stronzo, è un buon amico..- - più o meno- disse Liam.

-Se lo dite voi..- dissi. 

-Qualche giorno dopo.

Primo giorno di scuola. Ho deciso di indossare dei jeans, le mie blazer verde acqua e una maglietta dello stesso colore delle scarpe. Afferrai il mio cellulare e la mia tracolla, e andai a scuola con Liam e Niall. 

Appena arrivati, andai al mio armadietto e riposi lì un pò di libri. Poi sentii una voce familiare.


-Hey, Tomlinson.- mi girai e vidi Harry. 
-Hey- dissi indifferente.
-Mi sei simpatica, lo sai?- disse ridendo.
- Si, sono simpatica come un palo nel culo, Harry- dissi.

Mi allontanai e sentii Harry sghignazzare con qualcuno, forse con Zayn. 
Camminai dritto per un pò, mi accorsi che nei corridoi non c'era più nessuno e mi ricordai di andare nell'aula di biologia. 

-Buongiorno- dissi entrando nell'aula. La professoressa mi guardò qualche secondo e poi disse -E lei chi è?- -Sono Hope Tomlinson- dissi sorridendo. -Ah, la nuova arrivata.. Primo giorno già in ritardo?- disse la vecchia con un tono antipatico.
-Mi scusi, non trovavo la classe- dissi. -Va bene, si sieda vicino a.. Bolton.- 
Chi cazzo è Bolton? Ah, quel figo tutto soletto laggiù all'ultimo banco? Uhm.. arrivo.
Mi andai a sedere e il ragazzo figo mi sorrise.

-Ciao- dissi. -Hey, piacere, Paul- disse il figo. -Hope- sorrisi.
-Da dove vieni?-   -Dall'Italia-  Paul fece una faccia sorpresa, poi mi fece una domanda.
-Se sei italiana,perchè hai un nome inglese?- 
-Ehm, perchè i miei nonni erano inglesi-
-Capisco, comunque sei una bella ragazza- disse con un sorriso bellissimo.
-Oh, grazie..- dissi.

Ora di pranzo. Stavo facendo la fila per il cibo, una signora mi piazzò delle cose verdi nel piatto, la ringraziai, ma non avrei mai mangiato quella poltiglia ammuffita.
-Hope!-  -Hope, siamo qui!- Mi girai dal lato dove provenivano le voci e vidi Liam e Niall. Andai al loro tavolo. C'era anche il moro,zayn il presuntuoso, ma decisi di ignorarlo.


-Ehi ragazzi-   -Ciao Hope, Com'è andata?,  chiese Niall. -Abbastanza bene, grazie, a biologia ho conosciuto un ragazzo molto simpatico, gentile e anche molto ma molto FIGO.- 

Liam rise. - E come si chiama? - Disse.   -Paul Bolton- 
A quelle parole Malik sbiancò. Ma perchè?

-Paul Bolton?- Chiese Malik.
-Si, perchè?- chiesi.
-E' un coglione.- disse grugnendo i denti.
-A me non sembra, e poi fatti i cazzi tuoi Malik- dissi.

-C'è qualcuno geloso qui?- Disse Niall.
Io e liam ridemmo. Pochi minuti dopo si avvicinò una bionda occhi azzurri, con una miniminimini-gonna dei tacchi di trenta centimetri e un toppino-ino-ino. Evidentemente quella doveva essere Perrie la troietta.

-Ciao Zayn- Disse la bionda mettendosi in braccio a lui.
-Hey, Perrie- Disse il moro.
-Stasera ti và di venire da me? Ho casa libera- chiese con un tono malizioso la zoccola.
-Certo- rispose il moro con un sorriso molto malizioso. 
No anzi, Malikioso (?) ..un sorriso malikioso.

-Ehi, ma..Dov'è Harry?- chiese Liam.
-Eccolo, sta arrivando!- disse Zayn.

Spuntò Harry dietro di me toccandomi i fianchi e io sobbalzai..
 
-Ma sei coglione?- sbottai.

Harry rise.

Uhm, aveva un bel sorriso però (?)


-Stamattina non sei stata molto cordiale con me, Hope- disse.
-Perchè dovrei essere cordiale con te?- dissi.
-Perchè potremmo essere amici- disse.

Mi misi a ridere.

-Perchè ridi?- Disse il riccio.
-Perchè io non mi ci immagino neanche tua amica- dissi.
-Facciamo una cosa, io provo a conquistare la tua fiducia, poi vediamo se non saremo amici.- disse sorridendo.
-Ci sto- dissi.

Zayn Malik non la smetteva di fissarmi. Ma che cazzo voleva? Appena mi aveva conosciuta mi aveva dato della bambina. E non mi aveva nemmeno chiesto scusa. Cosa pretendeva adesso?
Il moro si alzò e lasciò cadere un bigliettino atterra, vicino alle mie blazer. Lo raccolsi e lo lessi.
"Mi dispiace per ieri, Hope. Non volevo offenderti, voglio essere tuo amico, sta attenta a Harry"

OH. Che bella cosa. Adesso volevano essere tutti miei amici.


Heilààààààà lettrici ciaaaaaaaaaao.
Ho allungato questo capitolo perchè era troppo corto. Adesso credo sia abbastanza lungo. °-°
Nel prossimo capitolo ci sarà un sabotaggio ehehhe.
Ringrazio tutte le ragazze che hanno inserito la storia tra le seguite, le ragazze che l'hanno visitata,una ragazza che ha inserito la mia storia tra i preferiti e le fantastiche girls che hanno recensito e.e.

Tanti ringraziamenti. Poi, Volevo chiedervi: Come si fa a mettere un'immagine nei capitoli? Vorrei mettere una foto di Hope e.e.

Ora sparisco, recensite se volete, bye.


Image and video hosting by TinyPic Questa è Hope e.e Ringrazio Selena_ per avermi insegnato a mettere le foto nei capitoli. Grazie mille :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope__