Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope__    19/08/2012    4 recensioni
"Di tre cose ero del tutto certa: Primo: Zayn Malik era uno stronzo. Secondo: Era dannatamente bello. Terzo: In una parte di me, chissà quale e quanto importante.. ero attratta da lui."
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Hope Tomlinson, ho 15 anni e vivo in Italia, a Napoli. Sono una ragazza simpatica, ho i capelli castano chiaro lunghi, occhi verdi, magra e statura normale. Nulla di particolare. Ho sempre sognato di andare a Londra.
Per un viaggio, o anche a viverci. Ma i miei genitori mi hanno sempre detto che ero troppo 'piccola' per affrontare quest'esperienza. Ma, qualche mese fa mio fratello Louis si è trasferito in Inghilterra, a Bradford. E io ho compiuto 15 anni.
Così, i miei genitori.. hanno iniziato a farci un pensierino.. diciamo. Dopo qualche mese, li ho convinti.. e così,
tra due giorni, ho l'aereo per bradford. Certo, mi dispiace lasciare Napoli, ho pianto molto, lascio qui la mia vita.. le mie amiche, il mio ragazzo.. Che non l'hanno presa bene, anzi, malissimo, ma
troveremo il modo di vederci.. Verrò qualche volta in italia e qualche volta loro da me a Bradford... tanto, da come mio fratello mi ha descritto la casa, è abbastanza grande. Tra due giorni inizierò una nuova vita.. Ancora non ci credo.
Andrò a Londra. Il mio sogno si è realizzato... dopo tanti anni. Ora vado a finire di preparare le valigie.. 
 
- Due giorni dopo.

Sono atterrata da dieci minuti, ma non vedo ancora quella testa di rapa mio fratello.. Secondo me, si è dimenticato di venire a prendermi.. (?) E' molto probabile. Oppure, ha trovato traffico (?) ... " Hope ! "
Ehi, ma quella è la voce di Louis (?) "Hope!" ..Alzai la testa dalle gambe e vedi mio fratello davanti a me con un sorriso a trentadue denti e dietro di lui, due ragazzi molto carini. -
Ciao Louis!-Dico sorridendo. -Avevi per caso dimenticato di venire a prendermi?-
-Oh no, è che Liam e Niall si sono alzati tardi.. e doveva accompagnarmi Liam perchè la mia macchina è rotta- Dice indicando i due ragazzi dietro di lui. -Capisco- dico sorridendo.  -Piacere Niall- Mi disse il ragazzo biondo con gli occhi azzurri, gli sorrisi e subito dopo l'altro ragazzo mi disse -E io sono Liam, felice di conoscerti..Louis ci ha parlato molto di te-   -Spero in bene- Dissi ridendo. -Oh ma certo, cosa credi? Che non abbia raccontato bene della mia fantastica sorellina ai miei più cari amici?- disse Louis ridendo. Sorrisi semplicemente. -Dai vieni, ti mostriamo la casa- disse Louis -Mostriamo?-  Dissi con una faccia un pò sconvolta -Si, vedi Hope.. Ho dimenticato di dirti che io vivo con Liam e Niall e da ora vivrai anche tu con noi e poi, Liam e Niall vanno nella stessa scuola in cui andrai tu, quindi potranno controllarti- disse con un sorriso beffardo. -Guarda che non ho bisogno di guardie del corpo- Dissi con un tono antipatico. 

Perfetto, vivrò con tre ragazzi. Di cui due li conosco appena. E per finire favolosamente, saranno le mie guardie del corpo (?) Aiuto. Voglio ritornare a Napoli. 

Durante il tragitto aeroporto-casa di Louis, Niall mi ha parlato della scuola, della città e dei suoi hobby. Mi ha parlato di un certo Zayn Malik, a quanto pare lo stronzetto puttaniere della scuola e della stronzetta troia Perrie qualcosa (?) Poi mi ha parlato di un certo Harry, un loro amico che abita a pochi passi dalla nostra casa con Zayn Malik, il biondino mi ha raccontato che zayn e harry sono due migliori amici completamente differenti. Harry è un dongiovanni, come zayn, e questa è l'unica cosa in comune che hanno.. Però Zayn lo è sempre stato, Harry è diventato così a causa di una sofferenza amorosa, ma è un bravo ragazzo in fondo ed è un ottimo amico, mentre Zayn era uno stronzo patentato.  Sono proprio curiosa di conoscerli. Poi mi ha raccontato che suona la chitarra e che gli piace cantare con Louis Liam Zayn e Harry. Sembra un tipo apposto, simpatico.. 

-Mezz'ora dopo.


-Vieni Hope, ti mostro la casa.- disse Liam. -Questo è il bagno, a destra c'è la mia stanza, a sinistra quella di niall e louis e questa difronte al bagno è la tua.-  -Oh, grazie Liam.- Dissi sorridendo.

La stanza non è male, è spaziosa e luminosa. Dalla finestra riesco a vedere un bel parco e alcune villette.. Chissà qual è quella di Zayn e Harry. Iniziai a disfare le valigie, vestiti, trucchi, poster.. 
Sentii bussare alla porta.

-E' aperto- dissi. - Entra Niall. -  -Ciao Niall, ti serve qualcosa?-  -No, volevo semplicemente chiederti se ti andava di uscire a fare un giro con tutti noi, così per farti vedere un pò la città.-  -Oh certo- Dissi sorridendo. -Cinque minuti e scendo.-

-Sono pronta, usciamo?- sorrisi. -Certo- dissero Niall Liam e mio fratello.
 
Camminiamo un pò per le stradine con i mercatini, è una città molto graziosa Bradford. Sono sicura che mi ambienterò bene.. Liam e Niall sono due bravi ragazzi, non è poi cosi  male vivere con tre ragazzi.. almeno fino ad ora. 

-Liam, Niall, LOUIS!- sento due voci sconosciute e vedo due vis sconosciut venire verso di noi. Un ragazzo dalla pelle ambrata con dei capelli neri occhi profondi e una cresta di 2 metri con un ragazzo riccio dagli occhi verde smeraldo.
-E lei chi è?- Chiede quello riccio a mio fratello mentre Zayn mi squadra dalla testa ai piedi.
-E' mia sorella, si trasferisce qui, è arrivata oggi e verrà a scuola con voi- dice mio fratello.
-Oh, mmm carina- borbotta il riccio mentre Louis gli lancia un'occhiata omicida.
-Piacere, Harry- dice sorridendo.

Adesso capisco. E' quel Harry. Quindi quello moro dovrebbe essere Zayn. (?)

-Hope- dico sorridendo.
-Piacere, io sono Zayn, Zayn Malik- dice quel moro dagli occhi profondi con un sorriso a trentaduedenti.
-P-piacere- solo questo riesco a dire.

Spazio autrice.

Heilààààà (?) Ho modificato il prologo, prima non era così.. Secondo me questo è molto meglio e.e' E' la mia prima FF. Abbiate pietà di me se fa un pò schifo (?) ..Se vi va, lasciate una bella recensione.. Spero che siate in tante a seguire la mia storia.
Un bacio. xx
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope__