Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: watsoniall    19/08/2012    2 recensioni
Harry Potter,il ragazzo sopravvissuto. Aveva sconfitto Voldemort,lo aveva ucciso. Era sicuro che la sua maledizione fosse sparita,per sempre.
Il signore oscuro è di nuovo in vita,ma non cerca Harry Potter,ma sua figlia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hanno sempre detto di essere educata. Ma non sempre posso esserlo. Odiomia madre e mio padre,anche se loro non sono i miei veri genitori. Mi hanno adottato quando avevo solo 2 mesi,ma li odio con tutto il cuore,e loro odiano me. Odio soprattutto mio fratello,acquisito si può dire. Mi chiamo Hope Smith,anche se il mio vero cognome è Potter. Sono una ragazza di Londra,devo frequentare la prima media,ho gli nocchi azzurri,i capelli neri e sono stata adottata da due idioti.
Loro mi odiano così tanto,che non mi fanno nemmeno dormire in una vera stanza. Devo dormire sul divano,tutte le sere, e durante il giorno sto chiusa nella cantina (da me ristrutturata e abbellita) a giocare con le barbie o a leggere.
Mi sono sempre sentita diversa dagli altri,e non so perchè. Forse perch amo la lettura,o forse perchè sono stata adottata,ma riesco a fare cose che nessun altro può fare. Per esempio,riesco a parlare con i serpenti,e non so se è una cosa buona o cattiva.Poi,quando sono triste,di solito fuori piove,ma saranno solo coincidenze.Vorrei sapere qualcosa di più sul mio passato...perchè sono stata abbandonata in un orfanotrofio? Perchè riesco a fare queste cose? E la cosa più importante: Cosa erano Ginny Weasley e Harry Potter,i miei genitori?

________________________________________________________________________________________
Se vi ho incuriosito,recensite e continuo! ;)

-Marta
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: watsoniall