Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hayleylettheflamesbegin    19/08/2012    1 recensioni
Zayn è unico.Riceve visioni.Molte delle persone pensano che sia un dono.Ma Zayn pensa che sia come vivere all'inferno.Vede le persone perdere la loro vita.Sia da se stessi,o da altri.La parte peggiore è che Zayn non sa cosa fare.Come può aiutare quelle persone se gli vede solo nelle visioni?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Posso sentire la sensazione strisciante di una visione in arrivo.C'è un lieve svolazzare dietro i miei occhi e la mia visione è oscurata intorno ai bordi.Sono fermo dentro la profondità dell'oscurità.Mentre la mia visione ritorna completamente,una nuova immagine inizia a rivelarsi.
 
Vedo un bagno.Le piastrelle blu del muro,un lavandino,un gabinetto e una vasca nascosta contro il muro.Non vedo niente di inusuale in questa stanza;molti dei bagni che ho visto durante le visioni erano tutti uguali.Ma non riesco a scrollarmi di dosso l'idea che ho visto questa stanza prima.Ho visto un bagno simile.Ma dove?
 
Uno strillo di bambina riporta la mia attenzione indietro sulla questione.Questo quando una donna entrò nella stanza.La sua schiena era girata verso di me,ma posso vedere che stava stringendo una bambina che si stava contorcendo.Si chinò verso la vasca da bagno,riempendola con liquido chiaro.Lei stava continuando a stringere la bambina,che stava iniziando ad chinarsi.
 
Una volta che la vasca era piena,la donna chiude l'acqua e posizona la bambina,completamente vestita,nella vasca.Finalmente intravedo la bambina.
 
L'orrore scorre dentro di me quando vedo la bambina.
 
La conosco.Il suo nome è Emmy.Lei è la mia vicina.Gli ho fatto da babysitter qualche volta.Questo è perchè il bagno era controllato dalla famiglia.Ma perchè lei è qui?Perchè è in questa visione?Lei non dovrebbe essere qui.Questo non ha nessun senso.
 
Stava indossando un vestito viola,a pois con i capelli tirati indietro in una coda.Sembra felice,ma confusa mentre la madre la posizionava nella vasca con ancora i vestiti adosso.
 
Il mio stomaco era contorto dalla nausea.La mia testa stava pulsando mentre cercavavo di dare un senso a questo.
 
Sua madre gli spinge la  testa sotto l'acqua.
 
Voglio urlare.Voglio fare qualcosa.Non posso lasciarla morire.Lei è troppo giovane.Questo non deve succedere.
 
Mi stavo tirando fuori dalla visione con una tale forza che mi sento fuori dalla sedia su cui ero seduto.
Ero nel mezzo della classe.Gli altri studenti si erano girati a guardarmi.Incominciando a ridere.Scioccati.Nei loro occhi,non c'era altro ma una emozione solitaria che non volevo associare a nessuno.Ero l'unico che era sempre stato preso di mira.Pensano che sia strano.E in effetti,lo sono,ma come posso essere normale quando vedo le persone perdere la vita ogni giorno.E' come vedermi al loro posto.
 
Stavo sudando freddo.Questa visione era troppo.Fuori da tutte le visioni che ho avuto nella mia vita,questo era la prima ad aver colpito così vicino a casa.
 
Mi alzo,prendo tutte le mie cose,e volo fuori dalla porta non importandomene del resto della classe.
 
Corro verso casa.Corro velocemente,il più possibile che posso.Lei non può.L'ho vista questa mattina,così forse non lo è.Forse questa visione è qualcosa che deve succedere nel futuro.O forse è la mia mente che mi fotte.In entrambi i casi,ho bisogno di essere sicuro che è viva.
 
Ho appena girato l'angolo entrando nella mia strada quando sono scoppiato in tutta velocità.
 
Nel momento in cui ho raggiunto la sua casa,ero completamente senza fiato.Mi sono fermato per un minuto per calmarmi abbastanza da respirare senza che mi brucino i polmoni.Cammino lo stretto sentiero per la casa.Ero terrificato.Mando una silenziosa preghiera che Emmy stia bene.Che lei sia viva.
 
Busso alla porta di fronte.Un minuto dopo si apre rivelando la madre di Emmy.
 
"Salve Ms.Wilkerson,c'è Emmy?"chiedo tentativamente.Suona strano che stia chiedendo di vedere la mia vicina di 4 anni nel mezzo del giorno quando suppongo che dovrei essere a scuola.
 
Ms.Wilkerson mi sorride.Si gira e dice qualcosa entrando nel piccolo soggiorno che era dall'altra parte della porta frontale.
 
Un paio di secondi dopo,la testa di Emmy spunta dalle gambe della madre.Lancia un grido troppo familiare e si lancia tra le mia braccia.
 
"Zaynie!"mi dice.Ridacchiò al suo soprannome.Avevo scoperto che stava bene.
 
"Hey nanerottola." mi abbasso per prenderla.Gettò le sue piccole braccia intorno al mio collo,nascondendo la testa nella mia spalla.
 
"Zayn." dice Ms.Wilkwerson "perchè non sei a scuola?"
 
Alzo lo sguardo verso la esile donna;non riesco a incontrare i suoi occhi,sapendo cosa stava facendo,o cosa farà.
 
"Non mi sento così bene;ho un brutto mal di testa.Ma mi sono fermato per vedere se avessi bisogno di un babysitter per Emmy qualche volta" ho detto sorridendo.
 
"Non ne sono sicura,ma te lo farò sapere quando ne avrò bisogno." dice facendomi un dolce sorriso.
 
Scuoto la testa in risposta.Guardo Emmy che continua a nascondersi nella mia spalla.Sussurro nel suo orecchio che la vedrò dopo e di essere una brava ragazza per sua madre.Lei annuì e mi dà un umido bacio sulla guancia prima di metterla a terra.
 
"Ci vediamo allora"
 
Cammino pochi passi verso casa mia.Ho preso nota di quello che ho visto.Devo essere pronto
.
Devo salvare Emmy.
 
~*~
 
Mi siedo e aspetto.Guardo la casa di Emmy ogni giorno.Stavo aspettando il giorno in cui la vededevo con un vestito a pois.Il giorno in cui lo vista con quel vestito è stato il giorno che la mia vita è diventata un'inferno.
 
Stavo camminando fuori da casa,sulla strada per andare a scuola quando girandomi ho visto la casa di Emmy.Mi sono fermato.Il mio stomaco ha incominciato a contorgersi dalla nausea.Emmy stava di fronte alla sua casa,vestendo il vestito che aveva tormentato i miei pensieri per 2 settimane.Era seduta sulla veranda e guardava la strada.I suoi occhi si fermano sui miei e sorride,con il suo dolce sorriso e mi saluta.
 
La saluto anche io.
 
Le mie braccia sembrano di piombo.Il mio corpo era intorpidito.Vestiva come nella visione.So che questo è il giorno in cui la madre cercerà di ucciderla.
 
Non lo lascierò succedere.
 
Mi giro verso casa.Non andrò a scuola oggi.Starò qui,aspetterò e guarderò.Salverò la vita di Emmy.Non posso lasciarla morire.
 
Non so quando succederà.Spero solo che non rovinerò tutto.
 
Emmy stava giocando nel piccolo giardino davanti casa sua tutto il giorno.Stava avendo un grande momento,giocando con le bambole e i fiori e occasionalmente con insetti.Era uno spettacolo guardarla.Era così innocente.Non riesco a capire cosa è successo o cosa succederà a sua madre per farle del male.Ero seduto in una stanza guardando fuori il suo giardino.Lo so che è strano e qualcuno sano di mente non lo farebbe,ma lo sto facendo per una buona ragione.
 
Mi sto incominciando ad addormentare.Non è successo niente per ore.Stavo iniziando a pensare che forse era solo la mia mente che mi fotte,ma poi Ms.Wilkerson esce fuori e chiama Emmy dentro per fargli il bagno.Scatto dalla sedia.
 
Sua madre non gli farà un bagno;lei finirà la vita di sua figlia.
 
Veste la stessa cosa che indossava nella visione ora.
 
Emmy guarda sua madre con un broncio.Hanno una conversazione che non riesco a sentire.La madre cammina verso la veranda e alza Emmy.Come nella visione,Emmy incomincia a contorcersi nelle braccia della madre,non volendo farsi il bagno.
 
Una volta che entrambe erano rientrate in casa,prendo il mio telefono e corro fuori dalla porta.
 
Praticamente corro su per le scale della mia vicina.Giro la maniglia della porta sperando che non sia chiusa.Gira e si apre con un crack.
 
Libero il respiro che stavo trattenendo.Entro dentro la casa.La stanza era vuota.Posso sentire le urla di Emmy dal corridoio.
 
Posso anche sentire lo scorrere del tubo della vasca.Cammino dentro e compongo un numero sul mio cellurare,non sto chiamando il numero d'emergenza,ma per essere pronto.Cammino sempre più vicino verso il bagno.
 
L'acqua si chiude.Emmy era silenziosa.Così anche la madre.
 
Poi sento degli spruzzi.Sembrano come degli spruzzi d'acqua,era Emmy che si stava agitando nella vasca,sbattendo l'acqua,mentre cercava disperatamente di uscire.
 
Guardo nella stanza.
 
Ms.Wilkerson era chinata verso la vasca.Stava spingendo la testa di Emmy sotto d'acqua.
 
Qualcosa mi ha spinto,non sono sicuro se era la determinzione o la forza.Sono entrato dalla porta.Ms.Wilkerson aveva gli occhi pieni di rabbia.Le ho urlato di fermarsi.L'ho presa e spinta lontano dalla vasca.Era più forte di quello che sembrava.Stava lottando anche lei.Mi ha graffiato e mi ha tirato un pungo.Ed ho fatto una cosa che non avrei mai pensato di fare;gli ho tirato un pugno con tutta la forza che avevo.Sperando che era abbastanza.E lei si è allentata sotto la mia presa.
 
Ero senza respiro;la mia mano faceva male per il pugno.
 
Poi mi ricordo che Emmy non sta facendo rumore da quando sono entrato.Guardo verso la vasca;era ancora sommersa sotto l'acqua.
 
Corro verso la vasca e la tiro fuori.Era diventata blu.La distendo per terra e inizio il CPR,sperando che sia abbastanza per salvarla,o almeno per resistere fino a quando arrivano i paramedici.
 
Lei tossisce,sputando un pò di acqua che gli era andata in gola.Era viva.
 
Chiamo il 999.
 
Dopo quella che sembra un'eternità,i paramedici e la polizia arrivano.Racconto alla polizia quello che è successo,che mi ringraziano per averla salvata.
 
Ms.Wilkerson era stata portata in ospedale per controllare il pugno che le ho dato.Ma dopo sarà portata in prigione per tentato omicidio.
 
Vado in ospedale con Emmy.Stava già meglio.Sono riusciti a toglierle il fluido fuori dai polmoni,ora la tenavano in controllo per verificare se non c'erano altri danni.
 
~*~
 
Una volta che Emmy era stata dimessa,ho avuto il permesso di vederla.Sembrava piccola e fragile distesa dall'altra parte del letto.Prendo la sua piccola mano mentre mi siedo sulla sedia vicino la letto.
 
L'ospedale ha chiamato il padre poco dopo che ero arrivato.Quando finalmente è arrivato,era fuori di sè.Era isterico.Quando è entrato nella stanza,si è precipitato verso il lato di Emmy.
 
"Oh Emmy che cosa è successo?" chiede suo padre con un sospiro sapendo che non avrà risposta da sua figlia.
 
Saltò al suono della mia voce quando dico "La tua ex moglie ha cercato di affogarla."
 
Mi guarda con occhi pieni di dolore e io sposto lo sguardo.Era orribile quello che Ms.Wilkerson aveva fatto.Non aveva fatto male solo a Emmy,ma anche al padre di Emmy.
 
"Cosa è successo,Zayn?" chiede.Sono sorpreso che si ricorda chi sono.Se ne andato dopo che Emmy era nato,ma è venuto qualche volta per vederla.
 
Gli ridico la storia.
 
Il dolore era chiaro come il giorno nei suoi occhi.A questo punto,incomincia a piangere.Si alza e cammina verso dove ero seduto.Mi ringrazia abbracciandomi.
 
"Grazie Zayn.Grazie così tanto per aver salvato mia figlia." mi sussurra.
 
Una volta che mi ha lasciato andare,gli ho detto che lo lascio da solo con sua figlia.Lascio la stanza sapendo di aver fatto finalmente qualcosa di giusto.
 
Ho finalmente salvato una vita.
 
~*~
 
Sono passati un paio di giorni da quando Emmy è quasi morta.La notizia in un giorno ha fatto il giro in tutto il campo.Le persone della mia classe erano sbalordite da quello che ho fatto.E il meglio di tutto,non ho avuto più avuto una visione.
 
Stavo iniziando a pensare che forse salvando Emmy;forse le visioni si erano fermate.Ma avevo torto.
 
Un giorno mi stavo preparando per la scuola quando ho avuto la familiare sensazione dietro i miei occhi.
 
Sospiro.Sapevo che era troppo bello per essere vero.Ho accettato il fatto che sono bloccato con queste orribili visioni.
 
Mi siedo sul letto,preparandomi per la imminente visione.
 
Vengo trascinato dentro l'oscurità.
 
Vedo una camera da letto.Le pareti erano entrambe di un profondo rosso o blu.Un letto,una cucina,una scrivania ed era tutto in una stanza.I vestiti erano sparsi ovunque.Non c'era niente fuori dall'ordinario.Era la stanza di un tipico teenager.
 
Ho visto una bandiera irlandese su una delle pareti.Questo vuol dire che la persona era da qualche parte in Irlanda.
 
Un ragazzo entrò nella stanza.Lo guardo per sapere l'età.Ha i capelli tinti di biondo,dei pantaloni larghi,un cappuccio rosso scuro,le scarpe Supra e delle cuffie appoggiate intorno al collo.
 
Si è seduto sul letto.Stava guardando per terra.Ha qualcosa in mano.Non potrei dire cosa,ma basandomi sulle visoni precedenti,era probabilmente una bottiglietta di pillole.
 
Ha preso l'oggetto che teneva in mano e l'ha aperto.Era una bottiglietta di pillole.Butta l'intero contenuto della bottiglietta nella mano.
 
Tiene le pillole,non prendendole ma neanche rimettendole a posto.Si è asciugato una lacrime all'angolo dell'occhio che gli è caduta sulla guancia.
 
Qualcuno inizia a urlare di sotto.
 
Il ragazzo alza lo sguardo.
 
Vedo i suoi occhi.Ha gli occhi più blu che ho mai visto.Posso vedere che era spezzato.Nei suoi profondi occhi blu,aveva perso la sua anima.
 
Guarda giù alla mano in cui sta stringendo le pillole.Senza pensarci un secondo,le ingoia tutte.
 
Mette le cuffie sulle orecchie.Si distende nel letto e chiude gli occhi.
 
Quando mi spingo fuori dalla visione,ci sono delle lacrime nei miei occhi.
 
Come potrei salvare qualcuno di un'altra città?
 
Prendo l'album degli schizzi e inizio a disegnare ogni cosa che ho visto.Scrivo esattamente quello che è successo.Ho bisogno di ricordarlo.Lo vuole aiutare.Ma come?
 
Angolo traduttrice
 
Eccomi con il nuovo capitolo,spero che vi sia piaciuto.Come vedete qui Zayn ha la sua prima visione,salva una vita e ha un'altra visione.Ditemi cosa ne pensate :) Dovevo aggiornare due giorni fa,ma il mio ragazzo è partito così non ho fatto in tempo.Quindi scusate e buona domenica sera a tutti!E scusate per eventuali errori :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hayleylettheflamesbegin