Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    19/08/2012    3 recensioni
Flash/Drabble su 17 e 18, diventati oramai il mio delirio.
Ultima drabble/Flash pubblicata.
Estratto dalla prima Flash:
“Che pensi di fare, 17?” Il ragazzo sorrise, sedendosi accanto a lei. Premevano a parlare del più e del meno, concependo un legame che nemmeno loro conoscevano.
Cyborg o no, restavano sempre fratello e sorella, uniti da un filo, composto dallo stesso sangue.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solitude.

Mi sento davvero sola, senza di lui purtroppo la mia vita è persa.
Perché ora lui non è con me a farmi compagnia? Lui non è qui con me, questo brucia.
Averlo accanto riscaldava di poco in poco la mia vita. Sono passati pochi giorni, ma sento già la solitudine cadere su di me. Non posso ancora crederci, sono seduta a gambe incrociate su questa verde erba, con uccellini che cinguettano, coniglietti che saltellano e, solitudine.
Una mano mi viene posta, alzo lo sguardo verso di lui e vedo Crilin, quel pelato che aveva preso una stupida cotta per me. Se ne è accorto C17, sto piangendo, il suo viso cambia colore. Sembra preoccupato.
Rispondo al suo aiuto stringendogli la mano, mentre asciugo con l'altra le lacrime.
Questo è un segno fratellino, questo è un tuo dono per me, vuoi farmi vivere felice con qualcuno, quel qualcuno è Crilin, lo sento.
Niente più solitudine, niente più solitudine grazie a te.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha