Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: TheGreatAndPowerfulZael    20/08/2012    12 recensioni
Questa è la mia prima fic in cui richiedo OC.
Si tratta di una serie crossover fra Inazuma Eleven e Halo.
So che starete pensando: ma cosa si è fumato questo imbecille? Boh, qualcosa di pesante sicuramente XD
Mi serviranno almeno 16 OC, possibilmente di più.
Spero che parteciperete in molti!
Genere: Azione, Fluff, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 - IL RECLUTAMENTO (PARTE 1)

 
-Dobbiamo fare qualcosa.-
I capi della Terra erano preoccupati per le pieghe che gli eventi calcistici interagalattici avevano preso. Dalla stipulazione della tregua nel 2552 fino al 2637, i risultati degli HFT (Halo Football Tournament) erano stati abbastanza equilibrati, con vittorie sia da parte umana che da parte Covenant. Ma dal 2637 al 2719 i risultati erano preoccupanti: le due squadre umane che riuscivano a qualificarsi per le fasi finali uscivano alla prima partita, e con risultati anche piuttosto pesanti.
-Non c’è da stupirsi se non riusciamo più a vincere! Prima le nostre squadre erano composte da SPARTAN, non da semplici umani! Propongo di realizzare un nuovo piano di addestramento SPARTAN e...-
-NO!-
Una voce femminile zittì uno dei capi di stato, che guardò la donna la quale aveva appena negato fermamente la sua proposta. La voce proveniva dalla coordinatrice della zona Nordamericana della Terra, Lissa Miyo.
-Per ripristinare la nostra serie di vittorie, abbiamo bisogno di giocatori veri, non improvvisati. Osservate.-
Premette un tasto, e immagini di ragazzi e ragazze di massimo 19 anni furono mostrate.
-E loro sarebbero i nostri nuovi giocatori?-
-Li guardi: il calcio per loro è tutto. Vi presento l’allenatrice del nuovo superteam terrestre: mia figlia, Priya Miyo.-
Una trentaduenne dalla pelle ambrata, con i capelli neri e raccolti in due trecce e con gli occhi verdi, mostrò la sua figura.
-Madre, il computer ha selezionato l’élite dei giocatori. Chiedo il permesso al Consiglio di procedere al reclutamento.-
-Concesso.-
Priya uscì soddisfatta dalla sala: avrebbe dato a quei ragazzi la possibilità di giocare un vero e duro torneo. Guardò le prime tre scuole della lista, e si disse:
-Meglio partire subito.-
 
All’Arakumo Gakuen...
La squadra si stava allenando duramente, i campionati scolastici stavano per iniziare e poi sarebbero arrivati i campionati fra le selezioni delle varie regioni della Terra. In particolare tre giocatori si stavano allenando più alacremente degli altri, consapevoli di essere fra i titolari fissi in campo sia nell’Arakumo Gakuen che nelle rispettive nazionali. Essi erano l’attaccante e capitano, il libero e vicecapitano e un centrocampista, ed erano soprannominati “il trio delle meraviglie”.
L’attaccante e capitano dell’Arakumo Gakuen era un ragazzo piuttosto alto, snello ma muscoloso, il quale portava i capelli lunghi e di colore bianco, anche se v’erano delle striature color azzurro ghiaccio verso le punte e un ciuffo argenteo a coprire l’occhio sinistro. Uno dei particolari che più si notavano in lui erano gli occhi: mentre il destro era grigio cenere, il sinistro, nascosto dal ciuffo argenteo, era azzurro ghiaccio. Il suo nome era Aster Kazetsuki, 19 anni d’età, soprannominato Zael e giocava con la maglia numero 3. Date le sue eccelse capacità in campo, era considerato uno fra i migliori (se non IL migliore) attaccante del decennio, nonché uno fra i migliori nella storia dell’Arakumo Gakuen, paragonabile solo a Taiyou Amemiya, vissuto molti secoli prima; inoltre, era anche capitano della sua nazionale, la Fire Dragon, dove anche lì giocava con il numero 3, e certo faceva ricordare, con le sue giocate, altri tre grandi giocatori del passato che avevano rappresentato più volte la Corea con la divisa della Fire Dragon: Afuro Terumi, Haruya Nagumo e Fuusuke Suzuno, i tre più grandi attaccanti che la Fire Dragon ricordi, prima dell’arrivo di Aster.
Compagna di Aster nel “trio delle meraviglie” dell’Arakumo e capitano della sua nazionale, la Orpheus, era la vicecapitano, il libero della squadra con il numero 21. Era una ragazza anch’essa di 19 anni, con i capelli neri moderatamente lunghi, ma con qualche ciocca argentata sparsa qua e là; anche in questo caso la particolarità della ragazza risiedeva negli occhi: sembravano infatti gli occhi di un rettile, a causa della pupilla verticale, circondata dall’iride di color rosso. Per il resto, era uguale a qualsiasi ragazza della sua età, almeno nel fisico. Si chiamava Emily Black.
Ultima componente del “trio delle meraviglie” dell’Arakumo era il capitano dei Little Gigant, una centrocampista di 15 anni, considerata da molti una delle migliori registe dai tempi di Yuuto Kidou, Akio Fudou e Chae Chan Soo, in grado di incantare tutti con le sue giocate; in campo portava la casacca con il numero 11. Né alta né bassa, possedeva un fisico abbastanza snello con tutte le curve al loro posto; un po’ pallida di carnagione, teneva i capelli castani lunghi fino alle spalle e mossi, mentre gli occhi erano abbastanza grandi e di color nocciola. Il suo nome era Kahori Yamamoto.
I tre stavano decidendo le tattiche per il primo match, quando notarono che una giovane donna si era avvicianata all’allenatore, che, dopo un primo momento di stupore, chiamò la squadra a raccolta.
-Ragazzi... i tornei fra scuole e fra rappresentative sono annullati per quest’anno: i capi della Terra vogliono creare un superteam per portarci alla vittoria contro i Covenant.-
Fra i membri dell’Arakumo Gakuen stava per iniziare a serpeggiare il malcontento, ma un’occhiataccia della vicecapitano li zittì, terrorizzati.
-Questa signorina sarà l’allenatrice del superteam: il suo nome è Priya Miyo. Prego, signorina.-
La trentaduenne ringraziò e parlò:
-Il vostro allenatore vi ha detto le cose generali, ma io vi dirò le cose particolari. Dall’Arakumo Gakuen sono stati scelti tre giocatori, chiamati “trio delle meraviglie”. A quanto dicono i miei dati, i giocatori sono Aster Kazetsuki, Emily Black e Kahori Yamamoto. Vi pregherei di farvi avanti.-
I tre ragazzi avanzarono, e Priya iniziò ad esaminarli. Cominciò con Aster, dicendo:
“Aster Kazetsuki, soprannominato Zael. Formidabile attaccante con la maglia numero 3. Capitano dell’Arakumo Gakuen e della Fire Dragon. Possessore del keshin “Kaosu Kaze no Shihaisha Huayra”. Tutto ciò che ho detto è corretto?”
“Sì.”
“Sei stato selezionato: verrai con me.”
“Sì.”
Continuò con Emily:
“Emily Black, soprannominata Amy. Brutale libero con la maglia numero 21. Vicecapitano dell’Arakumo Gakuen e capitano della Orpheus. Possessore del keshin “Infernal Kyuubi Kurama”. Ho fatto qualche errore?”
“No.”
“Sei stata selezionata: verrai con me.”
“Sì.”
Terminò con Kahori:
“Kahori Yamamoto, soprannominata Karin. Geniale centrocampista con la maglia numero 11. Capitano dei Little Gigant. Possessore del keshin “Four Elements Warrior Guardian Galahad”. Esatto?”
“Sì.”
“Anche tu sei stata selezionata: verrai con me.”
“Sì.”
I tre salutarono la squadra e l’allenatore, con la promessa che li avrebbero contattati ogni tanto: seguirono Priya su un Pelican atterrato poco lontano, e la navetta da trasporto, una volta saliti gli occupanti, partì alla volta della scuola seguente.
 
Alla Haruken...
“E per questo motivo la signorina Priya Miyo è qui.”
L’allenatore dell’Haruken spiegò perché la trentaduenne era lì, e i giocatori sembrarono capire. Una dei più interessati era il capitano, una ragazza di 14 anni, Aleta Fubuki: di media statura, aveva i capelli mediamente lunghi e mossi, di colore castano molto scuro tendente al nero; gli occhi erano molto grandi e di colore verde.
“Da questa scuola è stata selezionata una persona per il superteam: si faccia avanti Aleta Fubuki.”
La ragazzina si portò davanti a quella che sarebbe stata la sua nuova allenatrice.
“Aleta Fubuki, porti il cognome di un grande campione, anche se non sei imparentata. Devi esserne orgogliosa.”
La ragazza rispose bofonchiando una sorta di assenso, quindi Priya continuò:
“Aleta Fubuki, soprannominata Aletto. Versatile attaccante con la maglia numero 20. Capitano dell’Haruken e vicecapitano dei Knights of Queen. Possessore del keshin “Butterfly Princess Tisiphone”. Corretto?”
Aleta bofonchiò di nuovo, quindi Priya continuò:
“Sei stata selezionata: verrai con me.”
Senza dire nulla e senza salutare nessuno, la ragazza si incamminò verso il Pelican, che, caricati lei e Priya, partì verso l’ultima scuola da visitare quel giorno.
 
Alla Oumihara...
Dopo le dovute spiegazioni, l’allenatore presentò a Priya il capitano della squadra, una ragazza di 16 anni piuttosto alta, magra ma abbastanza formosa nei punti giusti, dai capelli blu cobalto e dagli occhi verde chiaro; la carnagione era piuttosto pallida, ma la caratteristica principale della ragazza era una lunga cicatrice che dall’occhio destro le giungeva fino a metà guancia.
“Dakota Kawashima, soprannominata Kaza. Buon centrocampista e buon portiere con la maglia numero 77. Capitano della Oumihara e della The Kingdom. Possessore del keshin “Beast Master Tamer Perseus”. Tutto ciò è corretto?”
“Sì, signora.”
“Sei stata selezionata: verrai con me.”
“Sì.”
Le due salirono sul Pelican, dopo che Dakota ebbe effettuato i vari saluti.
 
Il reclutamento era cominciato...
 

L’angolo di Zael

Primo di alcuni capitoli introduttivi, in cui presenterò tutti gli OC. Ringrazio per gli OC di questo capitolo: me stesso XD (Aster Kazetsuki), The Gladiators_ (Emily Black), _Slash (Kahori Yamamoto), Manga elevato 2 (Aleta Fubuki; gli altri due li presenterò nei prossimi capitoli, state tranquilli XD), DaRk_HiRo (Dakota Kawashima). Spero di non deludere le aspettative di nessuno; vi contatterò se dovrò effettuare dei cambiamenti di nome significativi per tecniche o keshin o se dovrò proprio cambiare/togliere/aggiungere tecniche. Ci vediamo al prossimo capitolo!

Zael

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheGreatAndPowerfulZael