Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: TheGreatAndPowerfulZael    18/08/2012    18 recensioni
Questa è la mia prima fic in cui richiedo OC.
Si tratta di una serie crossover fra Inazuma Eleven e Halo.
So che starete pensando: ma cosa si è fumato questo imbecille? Boh, qualcosa di pesante sicuramente XD
Mi serviranno almeno 16 OC, possibilmente di più.
Spero che parteciperete in molti!
Genere: Azione, Fluff, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, eccomi qua.
Per prima cosa, buongiorno.
Buongiorno a chi già mi conosce e ha letto/recensito le mie storie.
Ugualmente buongiorno a chi non mi conosce e non ha mai letto una delle mie fic.
In quest’ultimo caso, mi presento: io sono IceWind_Zael, una delle menti del gruppo “Tsuki no hofuku_sha”, ma potete chiamarmi semplicemente Zael. Se proprio volete chiamarmi in altri modi, aggiungere un “-san” o un “-senpai” non è male XD (in fondo ho quasi vent’anni... non so se ci sono scrittori in questo sito più vecchi di me... sul serio, non lo so XD).
 
Sono qui con un progetto molto ambizioso: una fanfiction ad OC crossover fra Inazuma Eleven e... HALO.
“In che senso?”, chiederete. Semplice.
Immaginiamo che gli umani e i Covenant siano giunti ad una tregua dopo aver capito che la guerra era solo uno spreco di vite. Però non tutte le rivalità sono state sanate, quindi è stato inventato un torneo di calcio intergalattico (simile a quello di Galactik Football, ma più figo... perché quella serie è abbastanza noiosa e ripetitiva, a mio parere), in cui partecipano squadre degli umani e dei Covenant.
Dopo molti anni dalla creazione di questo torneo, e dopo una lunga serie di vittorie alternate fra umani e Covenant, questi ultimi, da alcuni anni, riescono sempre a umiliare le squadre umane, monopolizzando il torneo.
“Perché?”, chiederete. Per due motivi.
1) perché le squadre umane erano composte da SPARTAN e quindi da guerrieri veri e propri... ma poi dopo la guerra non ne sono stati prodotti più: questo ha portato al decadimento delle rappresentative umane.
2) perché l’ho deciso io (X’D).
 
Ma ad un certo punto i capi di stato della Terra, storica roccaforte della razza umana, hanno progettato un superteam, composto da ragazzi distintisi in campionati e in tornei mondiali. Ebbene, quei ragazzi saranno i nostri OC! Siete sorpresi? Immagino di no.
Avrò bisogno di molti OC, almeno 16. Uno è il mio, quindi me ne dovete fornire 15... ma se sono di più è meglio. Mi serviranno almeno 2 portieri, ok?
 
Questo è l’OC dell’allenatrice del superteam umano.
 
Nome: Priya
Cognome: Miyo
Nazionalità: Statunitense di origini indiane e giapponesi
Età: 32
Aspetto: Capelli neri raccolti in due lunghe trecce, frangia che copre la fronte. Occhi verdi. Fisico snello ma formoso. Pelle ambrata. Solitamente veste con una tuta da ginnastica piuttosto attillata, ma in occasioni formali usa un raffinato abito da sera bianco di seta con ricami in pizzo.
Carattere: Autoritaria ma comprensiva. Cerca di spremere la squadra al massimo per ripristinare l’onore umano, ma cerca anche di aiutarla psicologicamente. Insomma, l’allenatrice perfetta.
 
Ecco il modulo che mi servirà per il vostro OC:
 
Nome:
Cognome: (NIENTE PARENTELE CON PERSONAGGI DELL’ANIME)
Soprannome:
Età: (massimo 19 anni)
Aspetto: (comprende anche l’abbigliamento casual)
Carattere:
Ragazza/o: (servirà, spiegherò più avanti come)
Scuola: (potete scegliere una qualsiasi da IE e da IE GO, ma non tutti dalla Raimon, altrimenti è noioso. Accetterò comunque due o tre dalla Raimon)
Nazionale: (una qualsiasi delle qualificazioni al FFI o del FFI vero e proprio... non tutti dall’Inazuma Japan o dalla Orpheus, per carità)
Ruolo: (non tutti attaccante, mi serviranno anche difensori e almeno 2 portieri)
Numero di maglia: (da 1 a 99)
Keshin: (obbligatorio, scegliete voi se crearne uno o usare uno di quell dell’anime. Se lo create, descrivetemelo)
Hissatsu: (sia esistenti che inventate da voi... se le inventate, per favore descrivetemele)
 
Chiariamo 5 punti:
1) perché non la storia? Perché essenzialmente non serve in questa fic: non scaverò nel passato degli OC.
2) perché la/il ragazza/o? Perché di sì. Oggettivamente se un personaggio è conteso, lo darò al primo che lo richiede: gli altri cambiano.
3) perché niente parentele? Perché i ragazzi e le ragazze che sceglierete come “compagni” dei vostri OC verranno teletrasportati dal passato... esempio: se una ragazza vuole Shirou come ragazzo, oggettivamente non posso avere una discendente di Shirou fra gli OC... mi scombina tutto. Quindi, è tassativo: NIENTE PARENTELE CON I PERSONAGGI DELL’ANIME. Se volete SOLO usare uno dei cognomi dei personaggi, va bene (pensate a quanti Rossi ci sono in Italia... non sono tutti imparentati con  Valentino o con uno dei tanti calciatori di cognome Rossi, no?). Anche qui, almeno 1 o 2 portieri... capirete più avanti il perché.
4) perché il Keshin? Perché serve. Senza Keshin non posso accettare l’OC... mi spiace ma servirà nel corso della storia.
5) perché la scuola e la nazionale? Perché è un superteam, non un team di calcio qualsiasi. Il superteam è la selezione di giocatori da club e nazionali, quindi ecco perché li ho messi.
 
Vi faccio l’esempio con il mio OC:
 
Nome: Aster
Cognome: Kazetsuki
Soprannome: Zael
Età: 19
Aspetto Fisico: Alto 1.87 metri, snello ma abbastanza muscoloso. L'occhio destro è color grigio cenere, l'occhio sinistro invece è azzurro ghiaccio. I suoi capelli sono molto lunghi e bianchi, con delle striature azzurro ghiaccio verso le punte e un ciuffo argenteo a coprire l'occhio sinistro. Solitamente indossa magliette con i teschi, jeans e scarpe sportive. In occasioni eleganti indossa un gessato grigio scuro con scarpe eleganti e di color nero lucido.
Carattere: All'apparenza è molto freddo, enigmatico, calcolatore e serio: il fatto che sia molto introverso non aiuta. In realtà è simpatico e intelligente, ma preferisce celarsi dietro la sua gelida maschera. Nonostante tutto, quando si fida di una persona, riesce a confidarsi. Se gli viene fatto un torto però è molto vendicativo: non esita a utilizzare metodi sleali, scorretti, crudeli e brutali pur di ottenere la sua vendetta.
Ragazza: Yagami Reina
Scuola: Arakumo Gakuen
Nazionale: Fire Dragon
Ruolo: Attaccante/centrocampista
Numero di maglia: 3
Keshin: Kaosu Kaze no Shihaisha Huayra: dietro Aster compare un uomo in armatura bianca lucente e con sei ali nere, il cui volto è coperto da una maschera inespressiva, che lascia trasparire solo gli occhi, rossi come il sangue. La maschera copre solo il volto, perciò si vedono i capelli, lunghi e dorati. Le braccia sono ricoperte da vortici d'aria, il destro da un vortice d'aria lucente e il sinistro da uno oscuro.
Hissatsu Difensive:
-Air Slash: con un potente calcio Aster fende l'aria creando degli squarci che circondano l'avversario, imprigionandolo in un vuoto d'aria e trasportando il pallone da Aster.
-Wind Blade: Aster crea una lama d'aria con la gamba destra, ed entra in scivolata sull'avversario, che viene sbalzato via dalla pressione del vento, lasciando il pallone fra i piedi di Aster.
-Sonic Curse: Aster con le braccia genera una serie di vibrazioni soniche, le quali, producendo un rumore assordante, accerchiano l'avversario: a causa del rumore, l'avversario è costretto a fermarsi e a coprirsi le orecchie, mentre Aster prende il pallone con uno scatto supersonico.
-Chaotic Wind Madness (Keshin Hissatsu): Aster evoca il suo keshin, grazie al quale sprigiona diversi venti lucenti e oscuri, creando quindi dei venti caotici, in grado di intrappolare l'avversario e sbalzarlo via, lanciando la palla in aria, dove Aster andrà a recuperarla.
Hissatsu Offensive:
-Air Stairway: Aster, dopo aver effettuato una capriola in volo, appena tocca terra genera una scalinata d'aria che gli consente di passare oltre il suo avversario con sorprendente facilità.
-Sonic Wave: Aster fende l'aria con un braccio creando un'onda a velocità supersonica che travolge l'avversario e lascia la strada libera al passaggio di Aster.
-Wind Afterimage: Aster crea alcune copie usando il vento, poi le copie e l'originale si scambiano ripetutamente di posizione, confondendo l'avversario e facilitando il passaggio di Aster.
-Chaotic Hurricane (Keshin Hissatsu): Aster evoca il suo Keshin, il quale genera una quantità di venti lucenti e oscuri, quindi venti caotici, che vanno a formare un tunnel le cui pareti sprigionano la forza di un uragano, impedendo agli avversari di prendere la palla, e consentendo ad Aster di passare tranquillamente.
Hissatsu di Tiro:
-Northern Lights: Aster genera cinque globi ventosi di luce rossa e cinque globi ventosi di luce azzurra, poi spicca un salto. I globi rossi entrano nel pallone, quelli blu nel piede di Aster; quando Aster colpisce il pallone, esso viene sparato con una scia a spirale di luce azzurra e rossa, ed è in grado di cambiare rotazione ogni volta che viene fermato, imprimendo ogni volta più forza.
-Space Cyclone: Aster genera un potentissimo vortice di vento sulla sua gamba, mentre il pallone accumula energia spaziale. Poi Aster calcia il pallone in mezza rovesciata, imprimendo l'energia del vento sul pallone, che quindi crea una scia di energia spaziale circondata da un vortice di vento.
-Cosmos: Aster imprime la forza di un vento spaziale nel pallone, mentre compare tutt'attorno a lui lo spazio cosmico. Poi calcia il pallone e tutto il cosmo viene compresso nel pallone, il quale crea uno squarcio che mostra tutto il cosmo. Più lontano è il tiro, più lo squarcio è grande, e più lo squarcio è grande, più il tiro è potente.
-The Void: Aster crea numerosi vuoti d'aria e ne pone il pallone al centro, creando una sfera di vuoto contenente il pallone. Il vuoto d'aria assorbe energia dall'esterno e si tramuta in vuoto interstellare; successivamente Aster avvolge il suo piede nello stesso modo e calcia il pallone. Lo scontro fra i due vuoti provoca una devastante esplosione che scaraventa la palla in porta con una violenza inaudita.
-Chaotic Pulse (Keshin Hissatsu): Aster evoca il suo keshin, il quale, dopo aver creato due sfere di vento, una lucente e una oscura, le unisce, creando una potentissima sfera caotica. Dopo di ciò, il keshin imprime la sfera caotica nel pallone, mentre Aster genera un impulso di vento nel suo piede. Poi Aster colpisce il pallone mentre il keshin sferra una potentissima raffica di vento caotico a spingere il pallone verso la porta, con una potenza devastante e indescrivibile.
 
Spero che deciderete di partecipare... è il mio primo tentativo di Fic con OC altrui (se non contiamo l’inserimento di uno degli OC di Emy-chan nella fic del mio OC... grazie ancora Emy!)

Zael
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheGreatAndPowerfulZael