Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Anansy90    03/03/2007    0 recensioni
(FF VII e X, FullMetal Alchemist - scritta da me, Tsuzuki88 e Shirahime88 - Il protagonista indiscusso è Vincent, accompagnato da tre personaggi di nostra invenzione) Hojo è misteriosamente tornato in vita, e questa volta la minaccia riguarda i personaggi di tutte le serie sopra citate... Riuscirà l'impavido gruppo formato da un 'vampiro' e tre schizzate di testa a sconfiggerlo una volta per tutte? E riuscirà Vincent ad uscire indenne dalle sue numerose disgrazie?
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sigh Of Cerberus 2
Il neo-gruppo formato da tre misteriose ragazze e dal silenzioso Vincent era ormai giunto al limitare della foresta e davanti a loro si stendeva una vasta distesa d'acqua.
Edea: " Almeno siamo usciti dalla foresta. "
Vincent: " Guardate, un sentiero. Magari porta ad un centro abitato. "
Yasha, saltellando gioiosamente: " Evviva!!! Gente da squartare! "
Vincent si voltò molto lentamente verso di lei, con uno sguardo fra il terrorizzato e l'incredulo, ponderando seriamente l'idea di una fuga.
Edea: " Quante volte te l'ho detto? Prima si carpiscono le informazioni e poi si uccide! "
Reeza: " Uffa, però io mi annoio senza uccidere nessuno... "
Reeza lanciò uno sguardo allusivo a Vincent, che si sentì pericolosamente tirato in ballo.
Vincent, cambiando discorso, sudando freddo: " Oh, ma guardate laggiù che belle violette... "
Edea: " Che animo nobile che hai... "
Yasha: " Ma si mangiano? "
Reeza: " Forse... "
Vincent: " Lasciamo perdere le violette... Cerchiamo il villaggio e magari cercate di non fare un genocidio. "
I quattro ragazzi si avviarono di buona lena lungo il sentiero, quando delle voci attirarono la loro attenzione.
Yuna: " Cosa stavi facendo dietro quella siepe con Lulu, razza di depravato?! "
Tidus, sistemandosi i pantaloni: " Ma tesoro, stavamo solo raccogliendo un po' di lamponi, lo sai che amo solo te... "
Lulu, riallacciandosi il corpetto: " Così come io amo solo Wakka... " aggiunse con voce poco convinta.
Yuna, fremente di rabbia: " Io vi.... " e si preparò ad evocare i suoi eoni.
Tidus, un po' spaventato: " M-Ma Yunie... Non puoi.... Io sono l'eroe, questa è la mia storia.... Vero Auron? "
Auron, sorseggiando placidamente il sakè della sua inseparabile fiaschetta: " ...... No. La tua è finita da un bel pezzo.  Adesso è la storia di Rikku. "
Rikku, guardandosi intorno stupita e iniziando a saltellare dalla felicità: " Oh sì, che bello, la mia storia!! La mia storia!! Oh che bello sono la protagonist--- "
Improvvisamente una frana proveniente dalle piccole alture rocciose dietro al gruppo sotterrò Rikku ponendo eternamente fine alle sue gioiose esaltazioni.
Yuna, sconvolta: " Ma... "
Auron: " Oh, che disgrazia... Ma era la sua storia... Wakka, ora è iniziata la tua di storia. "
Wakka, palleggiando con il suo pallone: " Oh, allora d'ora in poi faremo solo allenamenti a raffica di blitzball... Solo partite di blitzball... Solo vacanze a Luka... "
Lulu, scarsamente interessata: " Sì, sì.... " e lanciò una Thundada (vedi Dark Ixion
) al suo compagno, uccidendolo accidentalmente e malauguratamente sul colpo.
Lulu: " Se penso che tra qualche anno avrei dovuto averci un figlio.... Adesso a chi tocca Auron? "
Auron, analizzando il fondo della fiaschetta per trarne ispirazione: " Uhm... Vedo un pelo... Kimahri, sta a te!"
Kimahri: " ......... Storia di Kimahri? ! "
Kimahri si guardò intorno cercando il pericolo che sicuramente sarebbe arrivato... E che infatti non mancò all'appuntamento....
Yasha, atterrando il povero Ronso con un potente pugno e lasciandolo esanime (ma vivo) a terra: " Yuppie! Edea, Reeza, Vampirello, ho trovato da mangiare!!! "
Reeza ed Edea, con espressione disgustata: " Io quel coso non lo mangio... "
Vincent, depresso: " E io non mi chiamo Vampirello.... "
Yasha: " Come, questo non vi piace? E' l'animale più grosso che ho trovato! "
Yuna, indignata: " Lui non è un animale e non si mangia! Chi cavolo siete voi?! " e strinse il bastone in posizione da combattimento.
Vincent: " Anche io non sono un vampiro, ma prova a farglielo capire... "
Yasha, guardando Yuna e la sua compagnia come se li vedesse solo in quel momento: " Oh, trovato degli abitanti di questo postaccio! "
Reeza: " Li abbiamo visti, grazie. Tu che dici di fare, Edea? "
Edea: " Intanto chiediamo informazioni. Yasha, aspetta ad ucciderli. "
Vincent: " E io? Anche io faccio parte del gruppo, a me non chiedete un parere? "
Reeza lo squadrò come si farebbe con uno scarafaggio incrociato con una gelatina amorfa: " Tu zitto e cuccia."
Vincent, offeso: " Ah, sì? " la guardò in modo vendicativo " Allora io.... Ricorrerò al mio Sex Appeal! " con un movimento fluido e sinuoso fece svolazzare il suo mantello, drappeggiandolo in modo sensuale al suo splendido corpo, e contemporaneamente sfoderò lo sguardo più intenso e sexy della sua carriera.
Reeza, che essendo accanto a lui aveva accusato il colpo in pieno, si accasciò al suolo: " No! Pietà, mi arrendo! Dicci la tua opinione, o mirabile meraviglia della natura.... "
Vincent, sghignazzando compiaciuto: " Vi ho in mio potere... "
Ma Vincent non aveva tenuto conto delle conseguenze del suo gesto...
Yasha, che anche lei aveva assistito alla scena: " Oh.... Il mio adorabile mantello... "
E si avventò su Vincent.
Vincent, travolto: " Ommiodio! Me ne ero dimenticat--- "
Non finì nemmeno la frase che ormai Yasha lo aveva quasi sotterrato per accaparrarsi l'ambito indumento.
Edea, cercando di districare l'involto umano:  " Yasha, non è il momento  di molestare  Vincent! "
Anche Reeza si alzò e, insieme, riuscirono a staccare l'amica dal mantello.
Vincent, rialzandosi ansante: " Prima o poi mi sbarazzerò di questo coso....... però è così fashion!!!!! "
Auron, ammiccando: " Bravo ragazzo, segui il mio esempio... Vestendoti con un mantello rosso, avrai sempre donne ai tuoi piedi! "
Yuna, osservando allibita la scenetta: " Si può sapere chi diavolo siete? "
Edea, la più diplomatica, si fece avanti. " Non preoccupatevi, non vogliamo farvi del male! "
Kimahri, un po' alterato: " Infatti volere solo mangiare Kimahri... "
Edea: " Vabbè, lascia perdere le mie compagne un po' pazze..... "
Vincent: " Un po' tanto!!! "
Reeza, minacciosa: " Vuoi che sciolga Yasha?! "
Edea: " Mi lasciate parlare?! Insomma, vi dicevo...... " disse tornando a rivolgersi all'invocatrice.
In breve tempo Edea raccontò la loro storia, compresi i pazzi piani di Hojo.
Edea: " ...... E quindi ci chiedevamo se potevate aiutarci a capire quello che sta succedendo. "
Yuna: " Oh, che brutta storia! Se volete posso raccontarvi la storia di questo mondo. Si chiama Spira, ed era minacciato da una creatura di nome Sin, ma io, insieme al mio ragazzo....... "
Yuna allungò la mano sinistra per indicare Tidus, che avrebbe dovuto essere accanto a lei, ma che invece aveva approfittato di quei brevi attimi per imboscarsi ancora con Lulu.
Yuna: " TIDUS!!!!!!! "
Auron: " Non essere troppo possessiva, Yuna... Devi lasciargli la sua libertà...... "
Yuna: " Hai ragione, non lo sgriderò più..... Lo farà Ifrit per me!!!! "
Non appena invocato, Ifrit accorse ad incendiare la boscaglia che circondava il playboy, e mentre si alzavano urla di dolore, Yuna, con molta nonchalance, si voltò verso i visitatori con un sorriso angelico.
Yuna: " Insomma, vi raccontavo la storia di Spira.... "
Una volta che anche Yuna ebbe raccontato le sue vicende, quindi di Seymour, di Zanarkand, degli Intercessori e di Yu Yevon, fra i due gruppi calò il silenzio, interrotto solamente dai gemiti di Tidus, gravemente ustionato.
Vincent, guardando con paura quella piccola ma letale invocatrice: " Quindi sareste disposti ad aiutarci a fermare Hojo? "
Yuna: " Certo, farei di tutto per difendere la mia amata Spira! "
Tidus, morente: " Sono d'accordo con te, zuccherino mio..... Quindi, perché non mi lanci un'Energiga? "
Reeza: " Mi fa pena la sua agonia........ Perché non lo finiamo? "
Yasha, con un sorriso beffardo: " Con piacere....... Ma sarà commestibile? "
Edea: " Yasha, quante volte te l'ho detto? Mangiare gli altri esseri umani è cannibalismo, e non va bene! "
Tidus, terrorizzato, si attaccò alla gonna di Yuna.
Yuna, guardandolo amorevolmente: " Cosa vuoi, mio carissimo biscotto bruciacchiato? "
Tidus: " Lo sai che ti amo, quindi non puoi farmi uccidere! "
Yuna, con sguardo ancora più amorevole: " Lo so che ami solo me, quindi acconsentirai sicuramente a mettere questa cintura di castità di cui soltanto io ho la chiave...... "
Tidus osservò sconvolto l'ammasso di ferro, poi iniziò a piangere.
Tidus: " Certo tesoro, perché io ti amo tanto!!!!! "
Yuna, osservando la disperazione del suo compagno: " Farò finta che siano lacrime di gioia. "
Yasha: " Allora posso ucciderlo? "
Yuna: " No, non ancora......... Ma chissà che in futuro non chieda il vostro aiuto. "
Una volta che Tidus fu guarito, si avviarono lungo il sentiero.

...

Era tutto così........... pacifico.
La brezza soffiava placida, mentre l'acqua tiepida lambiva il suo corpo scultoreo.
Le tre pazzoidi erano da qualche altra parte a fare danno e lo strano gruppo indigeno era con loro, tentando inutilmente di contenerle.
Ma a lui cosa importava?
Vincent, finalmente solo, immerso nelle acque termali, osservava la cascata davanti a lui. Pensandoci meglio, anche le ragazze avrebbero potuto fare il bagno, dato che, dall'altra parte di una parete rocciosa, si trovava un'altra fonte........... però forse era meglio così, anche perché le dure fonti erano collegate da un piccolo canale e lui temeva per la sua incolumità...... e quella del suo mantello.
Sospirando, si abbandonò ad un leggero dormiveglia, ignaro della presenza delle tre persecutrici che incombeva su di lui..............
Yasha, gattonando silenziosamente in direzione del mantello: " Finalmente sarà mio........... "
Reeza, sussurrando a Edea: " Perché non gli facciamo uno scherzo? Gli rubiamo tutti i vestiti e li nascondiamo! "
Edea, considerando il fisico di Vincent: " Perché non li bruciamo direttamente? "
Reeza: " Ma potrebbe accorgersi del fumo........ "
Yasha, nel frattempo, tornò indietro.
Yasha: " Eccolo! "
Reeza: " Ma hai preso anche il resto dei vestiti, non solo il mantello! E ora che ce ne facciamo? "
Edea: " Li occultiamo! "
Reeza, studiando i vestiti: " Però..... sembrano un po' troppo piccoli......... "
Edea: " Che te frega? Occultiamoli e via! "
Yasha: " D'accordo. Allora vado. "
Reeza ed Edea rimasero sole: " ............ E mo' che facciamo???? "
Nel frattempo Vincent udiva degli strani rumori nella boscaglia.
Vincent, innervosito: " Chi osa turbare la mia quiete?! "
Ovviamente non giunse nessuna risposta.
Vincent, parlando fra sé e sé: " Le pazzoidi non possono essere, chissà........ Forse sono i miei amici o un tirapiedi di Hojo.......... Andiamo a controllare per sicurezza. "
Vincent afferrò il mantello che giaceva a terra sulla riva e se lo annodò a mò di asciugamano, per poi avventurarsi alla ricerca degli intrusi.
Contemporaneamente.................
Edea: " Ho sentito una voce. Non è che Vincent si è accorto di noi? "
Reeza: " Sì, figurati! Sarà bello, ma è un po' tardo! "
Vincent: " Chi sarebbe tardo?! "
Le due ragazze alzarono gli occhi sulla splendida figura che pareva emanare luce propria tale era la sua abbagliante avvenenza.
Infatti le due si erano trovate davanti Vincent, ancora bagnato, con solo l'asciugamano/mantello addosso.
Edea, cadendo in ginocchio con espressione adorante: " Mio signore, di' solo una parola ed io sarò salvata! "
Reeza, nelle stesse condizioni di Edea: " Allora gli dei esistono! "
Vincent: " .......... Cosa vi siete fumate? E che ci fate qui? "
Poi, realizzando che era nudo e stava facendo il bagno, disse arrossendo: " Pervertite!!!!!! "
Edea: " Oh, sublime essere, la tua bellezza ha folgorato il mio cuore come un lampo in un cielo primaverile! "
"Oh, mia dolce donzella, mi dispiace ma non posso consolare il tuo cuore adorante! L'età non ce lo permette! "
Ma a parlare non era stato Vincent.........
Reeza: " Chi c'è? "
Dalla boscaglia emerse un muscolosissimo uomo con un unico ciuffo biondo sulla fronte.
Armstrong: " Sono lusingato di questa sua dichiarazione, vorrei volentieri ricambiare il tuo giovane amore, ma il destino ha in serbo per te altro! "
Vincent: " Chi è questo tizio così poco chic? "
Reeza: " Parla quello che ha solo un mantello addosso........ "
Vincent: " Perché, la cosa ti offende? "
Reeza ed Edea: "Assolutamente no! "
Vincent: " Comunque, Mr Muscolo, si può sapere chi sei? "
Armstrong: " Sono l'alchimista di stato Alex Louis Armstrong, maggiore dell'esercito di Amestris. Con chi ho il piacere di parlare? "
Edea: " ........ Amestris? "
Armstrong: " E' il nome della nazione da cui provengo, purtroppo io e i miei compagni siamo stati trasportati in questo posto da una distorsione temporale. "
Reeza: " ........ Alchimista? "
Armstrong: " Non conoscete l'alchimia? "
Reeza: " Ehm....... no. "
Armstrong: " E' un metodo di manipolazione della materia...... "
Tutti rimasero in silenzio.
Armstrong: " Vedo che ancora non avete capito.......... Va bene, vi faccio un esempio pratico. "
Il maggiore si concentrò, finché dal suo pugno non iniziarono ad uscire dei lampi giallastri che colpirono la parete rocciosa che divideva le due sorgenti termali.
Vincent, che era appoggiato alla parete: " Che diavolo fai?! "
" Ehi, che cavolo è successo?! "
La parete era andata in frantumi, e si era alzata una lieve nebbiolina a causa della polvere. Da essa iniziò a delinearsi la sagoma di un ragazzo che camminava nella loro direzione. Alla fine emerse, completamente nudo, con il braccio destro e la gamba sinistra di metallo che riflettevano la tenue luce solare.
Inconsapevolmente, si era messo proprio accanto a Vincent, e, Edea e Reeza stavolta non riuscirono a reggere l'impatto e svennero di fronte a cotanta divina bellezza.
Edward, non capendo cosa stava succedendo: " Armstrong, ma.......... "
Armstrong: " Signorino Elric, è sconveniente mostrarsi nudo di fronte a delle giovani virtuose........ "
Edward, accorgendosi in quel momento di essere circondato da altre persone sconosciute, arrossì e si nascose sott'acqua.

To be continued........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Anansy90