Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatsClaudia    20/08/2012    2 recensioni
Louis era diventato aria per Harry, amava quando gli sorrideva, quando giocava con i suoi ricci.
Amava quando rideva, quando con ogni suo gesto lo mandava in tilt.
-FlashBack.-
-Dici la verità, Harry?- Domandò il castano, mordendosi le unghie nervosamente.
-Non ti mentirei mai, Lou.- 
-Beh, ti sbagli, mi hai mentito fino adesso. Perchè non me l'hai detto prima, Harry?-
Domandò Louis, arrabbiandosi, non capiva perchè Harry non gliel'aveva detto prima. Sarebbe stato tutto più facile!
-Avevo paura, non potevo dirtelo.-
-Paura di cosa? E adesso che provi?- 
-Paura..paura di non averti più un giorno quì con me.-
Quelle parole lo lasciarono di stucco, lo stava veramente perdendo? Oh, no. Non poteva accettarlo.
-Fine FlashBack-
#LARRY STYLINSON
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. I want you back.








 

 

"Hey, Lou. Che ne dici se questa sera andiamo a casa di Diana?"- Perchè mai doveva andare a quelle feste? Erano tutto alcool, sesso e..alcool!
"No, Niall. Scordatelo, io lì non ci vado."- Il biondò sgranò gli occhi.-"Dico, ma sei impazzito? Stai rifiutando davvero di andare alle feste di Diana?!"
Louis annuì, non ci andava neanche con la forza.
"Cavolo, Louis. Se Harry non tornerà prima dell'estate, non andrai alle feste fino a quando non tornerà?"- Il suo cervello era rimasto sulla frase 'non tornerà prima dell'estate'. 
Come sarebbe 'prima dell'estate'? Doveva davvero aspettare tutto quel tempo per poterlo rivedere? Erano a novembre, cavolo. Era troppo, veramente troppo.
"E a te chi te l'ha detta questa cosa?"- Chiese Louis, scioccato.
"Dicevo per dire, Lou."- Sì, 'per dire', intanto gli ha rovinato la giornata.
"Grazie, Niall. Davvero."- Sbuffò lui, andando verso la sua classe.
"Ma che ti prende?!"- Urlò Niall, da lontano. Troppo lontano ormai da lui, per potergli rispondere.
Dannazzione, tutto stava andando a rotoli. 


 
"Harry, vai a prendere la tua valigia. Ci penso io quì!"-Disse Anne, mentre sistemava la sua valigia sul letto.
"Okay."- Corse giù per le scale, prese la sua valigia e la trascinò su, portandola nella camera dove si trovava sua madre.
"Oh, grazie tante."- Gli sorrise, per poi uscire sul piccolo balconcino.
Era notte fonda, le stelle già brillavano. Chissà Louis che stava facendo in quel momento. Gli mancava da morire, chissà dove era, con chi era.
Dopo quel bacio all'aereoporto aveva chiarito tutti i suoi sentimenti. Sapeva di amarlo, e anche tanto. Pultroppo era lontano, non poteva dirglielo.
"Chiamalo, Harry."- La voce di Gemma comparve alle sue spalle, facendolo sobbalzare.
"D-di che stai parlando?"- Balbettò lui, voltandosi verso la sorella, che gli sorrideva dolce.
"Di Louis, ovviamente. Chiamalo, almeno lo sentirai vicino a te."- Harry sgranò gli occhi. E lei come faceva a sapere tutte quelle cose?
"C-come fai a saperlo?!"- Lei alzò le spalle, alzando gli occhi verso il cielo.
"Lo so e basta."- Abbassò lo sguardo verso il fratello, che era rimasto perplesso e senza parole.
"Harry, sto dicendo sul serio!"- Sbottò lei, porgendogli il suo cellulare.
"Ma..credevo di averlo in tasca!"- Gemma scosse la testa.-"No, ce l'avevo io. Adesso fà quel che ti ho detto, sennò a Londra non ci torni fino a Natale prossimo!"- Disse lei, alterandosi. 
"Okay, okay. Ma non ti arrabbiare!"- Harry afferrò il cellulare, vide Gemma rientrare in casa, chiuse la porta e le tende, lasciandolo solo.
Compose il numero di Louis, iniziando a sentire il fastidioso suono degli squilli.
"Pronto?"- Eccola, la voce che non sentiva da ore e ore.
"L-Lou?"- Non riusciva a sentire nulla, dato che c'era una musica altissima a perforargli i timpani.
"Aspetta."- Riuscì solo a capire il riccio, da tutto quel rumore.
D'un tratto la musica scomparve, lasciando spazio ad un bellissimo silenzio.
"Harry?"- Riuscì a sentire finalmente la voce di Louis al cento per cento. Com'era bella, anche al telefono.
"Louis."
"Tutto bene il viaggio?"- Chiese Lou, dolce come sempre.
"Tutto bene, e t-tu?"- "Mh..Tutto okay."
Entrambi senza parole, lasciarono che il silenzio prese il sopravvento.
Che doveva dirgli? Era troppo felice di sentire la sua voce, così bella.
"Non vedo l'ora che torni, Haz."- Sussurrò Lou, con un leggero velo di tristezza.
"Io non vedo l'ora di rivederti, Lou."- Louis sbuffò, cosa che turbò Harry.
"Hey, che succede?"
"Io..Cioè.."-Balbettò.-"Niall mi ha detto che..che..niente."- Si bloccò il castano.
Niall aveva detto che..? Che cosa?
"Che cosa?"- "Che probabilmente non tornerai prima dell'estate."
Davvero Niall aveva detto così? Lui gli aveva detto una cosa totalmente diversa. Aveva bevuto o cosa?!
"Naah, non l'ho mai detto."- Louis sospirò sollevato.
"Ah, meno male. Non sai come mi hai tolto un peso."- Harry sorrise, era così tenero.
"Te l'ho promesso.. Ricordi?"
"Mh mh.."
"Allora credici. Voglio davvero tornare a casa e stare con te, Lou! Non sai quanto."
 
 
"Louis! Dove hai messo il mio zaino?!"- Urlò Niall, che lo cercava da mezz'ora per tutta la scuola.
"Io? Non l'ho preso."- Niall lo guardò assassino.
"Se è per farmela pagare per quello che ti ho detto, puoi anche fotterti, Tomlinson."- Louis gli fece la linguaccia, per poi correre in giardino, pronto per tornarsene a casa.
"Louis! Lo zaino!"- Il castano alzò le spalle. 
La prossima volta ci pensava due volte prima di raccontargli cazzate.

































Occhi al monitor! (?)
uuh, sono tornata! (o almeno credo..) Scusatemi tanto ragazze, questo capitolo l'avevo già scritto e l'ho continuato un po' poco fa.
Davvero, scusatemi tanto, ultimante non ho molto tempo. Pochi giorni fa pensavo di pubblicarvelo a ferragosto, ma non ce l'ho fatta. LOL
E' cortino, ma amo il finale. Almeno anche Niall si è preso una bella lezione. AHAHAH
Ora vedo se riesco a scrivere le altre due storie, poi modifico il nome della mia pagina su facebook, almeno vi dirò che storie aggiornerò.
Adesso scappo.
Vi amo taaaanto! :33 <3


Ci si vede! No..sente..o legge? 
Vabbeh..
Ciao bellezze! :)





Claudiaxx



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatsClaudia