Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ailwing Chantal     03/03/2007    0 recensioni
Le ultime sensazioni di Harry, durante la battaglia finale contro Voldemort, e la sua morte.
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi della trama non sono miei ma appartengono solo ed esclusivamente a J.K. Rowling.

Voglio


Finalmente sei qui.

Davanti a me.

Voglio.

Voglio sentirti tremare.

Voglio vedere ogni fibra del tuo corpo contorcersi gemendo di dolore.

Voglio sentirti implorare pietà con la voce che ti è rimasta.

Voglio vedere i tuoi occhi verdi, come quelli della donna che fu la mia distruzione, offuscarsi.

Voglio sentire la tua vita che ancora scorre fermarsi per l'eternità.

Voglio vederti spegnerti lentamente, fra dolori atroci, come una candela a cui viene tolto l'ossigeno.

Voglio sentire le tue ultime parole. Sconnesse.

Gioisco: il mio macabro desiderio di violenza è stato appagato.

Ora, finalmente, le tenebre scenderanno.

Per. Sempre.


Ringraziamenti:

Ginpot: ti ringrazio per la recensione, mi ha fatto davvero piacere, ma soprattutto per avermi dato l'idea.

Ecco a te la versione di Voldemort, spero ti piaccia^-^!

Trick: sinceramente, mentre la scrivevo, non ho pensato ha seintetizzare le emozioni di Harry, ma sono felice che tu l'abbia notato, ho cercato di rendere un dolore indescrivibile.

Contessina Carmilla: grazie, sono molto contenta che ti sia piaciuto il mio stile, anche perchè leggendo le tue storie le ho trovate particolarmente carine e mi fa piacere il tuo apprezzamento.

Le vostre recensioni mi hanno permesso di continuare la ficcy, non sapete quanto le ho apprezzate.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ailwing Chantal