Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alice 1997    20/08/2012    7 recensioni
Alice era una normale 15enne costretta a trasferirsi a Londra. Sono passati più di tre anni da quel giorno.
Sì, il suo nome è Alice e NO, non puoi accostarlo a "nel paese delle meraviglie".
Questo è il continuo di http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1098114
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ciao, a chi lo devo dedicare questo? >> dice mentre appoggia sul foglio il suo pennarello per iniziare a scrivere
<< Ad Alice, ma non come nel paese delle meraviglie >>, sentendo queste parole alza il volto e mi guarda fisso negli occhi. I suoi così belli e marroni scrutavano i miei colmi di lacrime.
 
<< A-a-alice, sei, si insomma, sei cambiata, ti trovo bene!?! >> dice quest'ultima frase più per auto-convincersi che sia così che per altro, dopotutto sono in lacrime davanti a lui e non ci vediamo da tre fottutissimi anni, non può trovarmi bene, non può assolutamente trovarmi bene.
La guardia del corpo mi incita a far continuare la fila, è già il momento di un altro addio.
Zayn senza distogliere lo sguardo su di me dice
<< Tra un'ora davanti alla torre, per favore, vieni! >>, adesso anche i suoi occhi luccicano e la sua voce si è fatta più roca. 
Mi faccio fare anche gli altri autografi, Louis, Harry, Liam e Niall si limitano a guardarmi stupiti, senza dire parola mentre io mi allontano con Chiara.
 
Penso che questa sia l'ora più lunga della mia vita, la passo in silenzio con la mia amica accanto che si limita a sorridermi di tanto in tanto solo per farmi notare che per qualsiasi cosa lei c'è. Non sò di preciso perchè lo stò aspettando, dopotutto non voglio rivederlo, lui si è dimenticato di me e forse dovrei farlo anche io. Ho bisogno di risposte che non sò darmi.
<< Sei qui perchè sei innamorata A >> dice Chiara, sono le prime parole che dice dopo cinquanta minuti di silenzio
<< Come fai a sapere che mi stavo chiedendo perchè stavo aspettando? >> chiedo curiosa. La mia amica sorride e io dopo averle tirato un'occhiataccia le dico
<< Quel sorriso a cosa è dovuto? >>
<< Invece che dirmi 'innamorata?io?' mi hai chiesto come facevo a sapere che pensavi il motivo per cui restare.. Ammettilo, tu non l'hai mai dimenticato >>
<< Come potrei? Dopotutto lui non lo sà ma è stato il primo appuntamento, il primo VERO bacio se escludiamo quello da sbronza con Louis, la prima volta. Lui è stato il mio primo tutto, ma più di ogni altra cosa il mio primo amore. Non posso dimenticare, e questa è forse la cosa più brutta. >>.
Chiara mi abbraccia ancora una volta per poi sussurarmi all'orecchio << Stanno arrivando! >>.
Mi giro ed eccoli lì, stanno camminando tutti e sette verso di me.
 Danielle, è sempre più bella, con quei suoi folti ricci che fanno invidia. Non si può parlare di ricci senza alludere ad Harry, i suoi occhi sono diventati ancora più belli. Giulia, lei e Styles stanno ancora insieme, e pensare che se non fosse stato per me nemmeno si sarebbero conosciuti, mi manca la nostra amicizia, durante la sua permanenza a Londra era diventata davvero importante ma poi anche lei è scomparsa. Niall, il biondino irlandese che ha la voce di un angelo. Liam, ho sempre detto che lui e Danielle sarebbero durati e infatti guardali lì, felici e spensierati. Infine Louis e Zayn, forse le cause di questo stomaco lacerato dai dolori. Sono stati loro a farmi soffrire più di tutti. Louis diceva di essere il mio migliore amico, che mi avrebbe voluto per sempre bene e che ci sarebbe sempre stato per me, ma dov'era quando stavo davvero male? Ah già, era lui a farmi del male, non rispondendo ai messaggi e alle chiamate, facendo sparire ogni traccia di sè. Avevo bisogno di lui in quel momento, ma del mio 'migliore amico' non c'era nemmeno l'ombra. Per ultimo Zayn, su di lui non c'è da dire niente, o meglio, ci sarebbe da dire talmente tanto che si fà prima a stare zitti. Lui è stato il più grande colpo al cuore, il più grande dolore da tre anni a questa parte.
<< Ciao >>, le loro voci rimbombano in coro nella mia testa
<< Ci credete se vi dico che non so nemmeno come salutarvi? Un abbraccio come vecchi amici? Un bacio come facevamo prima? Una stretta di mano molto distaccata? Un semplice e idiota 'ciao' mantenendo le distanze? >>, non riesco a fare a meno di agitarmi, mi brucia la gola e gli occhi sono gonfi di lacrime pronte a uscire.
<< Ci-ci- ci dispiace >> dice Liam balbettando
<< Di cosa vi dispiace? Di non esservi mai fatti sentire o di aver ignorato tutti i miei messaggi,le mie chiamate, i miei tweet, la mia esistenza.. >>
<< Ci dispiace per tutto >> aggiunge Harry
<< Avevo solo quindici anni e voi eravate diventati il mio tutto. Siete scomparsi così, da un giorno all'altro, vi rendete conto di quanto mi abbiate fatto male? Vi rendete conto? >> quasi urlai quest'ultima frase, mi dovevano sentire, dovevano almeno provare a capire.
<< Scusaci >> questa volta è Louis a prendere la parola
<< Potrei anche provarci ma a quali condizioni? Sapere che quando andrete via dall'Italia mi rilascerete sola? Non voglio soffrire più, mi avete fatto troppo male. E poi tu Louis, dicevi di essere il mio migliore amico, che potevo contare su di te e invece te ne sei andato, come tutti gli altri >> dicendo quest'ultima parola poso lo sguardo su Zayn che finora ha assistito silenziosamente alla scena, dopodichè mi avvicino a lui e gli dico
<< Smettila di guardarti le scarpe, guardami in faccia, negli occhi! >>, lui continua a fissare in terra
<< Cazzo Zayn ti ho detto di guardarmi! >> a quelle parole riesco finalmente a guardarlo fisso negli occhi , i miei sono ormai pieni di rabbia e odio, dopo circa dieci secondi mi giro verso gli altri dicendo
<< Chiedete a lui quello che ha visto nei miei occhi, era così bravo a capirli una volta! Ora lasciatemi un pò sola >>, detto questo faccio cenno a Chiara di restare lì e mi allontano da quelle persone così brave a farmi soffrire.



Alice time.
Siete meravigliosi! 85 visualizzazioni e 3 recensioni al primo capitolo in meno di 24 ore **
Tornando a noi, se non lo avete capito questi capitoli sono svolti a Pisa, quindi la torre è appunto quella di Pisa :)
Direi che anche questo capitolo è abbastanza strano, diventeranno normali dopo il 5/6 capitolo.
Siccome siete tanto belli e bravi appena ricevo 3 recensioni pubblico il continuo, sennò lo metto domani <3
Un bacione xx
-alice

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice 1997