Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Always Sil    20/08/2012    1 recensioni
Expecto Patronum, L'incantesimo dei ricordi felici.
Ma, quali sono i pensieri che spingono un mago o una strega a creare un Patronus?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus Lupin
Sei sull’Hogwarts’ Express, Remus.
Stai tornando al castello magico, al luogo dei ricordi.
Al luogo dove hai passato i migliori anni della tua vita.
L’Espresso è sempre uguale, stessi scompartimenti, stesso sedile sfondato da James durante l’ultimo anno, stessa signora dei dolciumi.
Niente è cambiato, tranne te.
Sei seduto vicino al finestrino, infagottato nei tuoi abiti e cerchi di prendere sonno.
La porta dello scompartimento si apre, facendo entrare tre ragazzini di circa 13 anni.
Socchiudi gli occhi, guardandoli uno a uno.
La ragazza ha i capelli ricci e cespugliosi, occhi nocciola e aria intelligente.
Il ragazzo seduto di fronte a lei è alto, capelli rossi occhi azzurro cielo.
Ma la tua attenzione è attratta dall’ultimo ragazzo, quello seduto sul sedile di “James”.
Alto e magro, capelli corvini e spettinati, occhi di un verde brillante, dietro a degli occhiali rotondi.
Non sei tornato indietro nel tempo, non sei nello scompartimento con i Malandrini, ma sei nello scompartimento con Harry.
È identico a James alla sua età, ma quegli occhi verde brillante popolano ancora i tuoi sogni.
-Vi devo dire una cosa- dice Harry.
La sua voce, è davvero come quella di James.
Una lacrima solca il tuo viso, ormai segnato dalle cicatrici.
Stanno parlando di Sirius.
Harry, lo sai cosa ha fatto quel verme? Sai che quel verme è anche il tuo padrino?
Il treno si ferma di botto, le luci si spengono e il gelo arriva fino alle ossa.
Lo conosci questo gelo, ci sono i Dissennatori.
La porta dello scompartimento si apre, una figura incappucciata fa’ capolino e accade tutto in un attimo.
Harry si irrigidisce, cade dal sedile e sviene, i suoi amici, paralizzati dalla paura lo chiamano, e tu pensi solo a scacciare il Dissennatore.
-Expecto Patronum- dici con voce roca, mentre nella tua testa si presenta il tuo pensiero felice.
Felice e maledetto nello stesso tempo.
Perché è questo che è la luna per te.
Felicità, con la luna piena puoi essere te stesso, un lupo senza freni, ma è anche maledetta, perché quello stesso lupo ti fa’ soffrire, Remus.
Soccombe la tua parte razionale, la parte di te che preferisci, e questo ti fa’ male.
Ma, nonostante tutto, la luna sarà per sempre il tuo pensiero felice.

Sil's Corner.
è una cosa schifosa, orrenda, non dovrei neanche stare qui a chiedervi scusa, sono imperdonabile.
Sul serio, mi sento un piccolo vermicolo a postare adesso.
Sono una frana con le Long fic, parto bene e risco a postare i primi capitoli in tempo record, poi mi blocco.
Il capitolo fa' anche schifo, quindi.
Scusate due volte, per il ritardo e per la schifezza qua sopra.
Spero che i lettori ci siano smepre ( sperare non costa nulla, no?)
Un Bacio, Sil

Prossimo Aggiornamento: Meglio tardi che mai.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Always Sil