Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallspopcorns    20/08/2012    2 recensioni
io sono alex e questa è la storia che racconta le mie avventure a new york
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Alexandra ma per gli amici Alex. Sono una ragazza di 18 anni che ha terminato l’ ultimo anno di liceo. Tutti mi reputano una delle ragazze più carine del paese: non ne sono convinta ma forse lo dicono perché non hanno scelta, dato che il nostro paese è molto piccolo… dista circa 20 minuti da Londra. Sono alta e magra, ho occhi neri e capelli lunghi e scuri. La mia vita non è come quelle delle mie compagne, si è vero ho soli 18 anni ma ho molte responsabilità; mia madre è morta circa 3 mesi dopo il mio 18esimo compleanno in seguito ad un incidente stradale. Mio padre ci ha abbandonati dopo la nascita del mio ultimo fratellino, non molti anni fa. Io e i miei fratelli viviamo insieme in un appartamento non molto grande, ma a noi non dispiace, infatti così ci sentiamo ancora più uniti. Justin, mio fratello,ha 8 anni, è molto responsabile e simpatico, il suo unico difetto è che vede le cose sempre in negativo... Poi c' è Christian (noi lo chiamiamo chris), ha 5 anni, pensa che la mamma sia volata in cielo con un' astronave, ne ha l' ossessione perchè l' ultimo regalo che gli fece mamma fu un piccolo orsetto sopra ad un' astronave. Ma torniamo a noi... tutto ebbe inizio una calda mattina di agosto...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallspopcorns