Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreak_12    20/08/2012    2 recensioni
Se ci penso poi alla fine non tutto va come previsto,non sempre i tuoi piani vanno per il meglio,in certi casi invece,ad esempio il mio,vanno sempre meglio di come li programmo ed è per questo che il nostro amore non era nei miei piani,il nostro amore vale di più di quello che dovevo guadagnarmi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Die in your amrs." sesto capitolo

- Senti vorrei chiederti una cosa.-" dice Harry facendo rimbombare la voce nella corridoio vuoto dell'albergo.
- Dimmi amore.-" rispondo,a quella parola un brivido mi percorre la schiena come se per la prima volta so' il significato della parola amore e lo dico senza pentirmene. Lui mi sorride senza far sentire l'imbarazzo.
-" Vorrei chiederti se insomma stasera ti va' di dormire insieme?-" mi comunica arrossendo come un bambino.
-"Ci penserò su' Styles.-" rispondo sarcastica.
-" Avanti,non succederà niente. Io non voglio portarti a letto.Con te voglio andarci piano.-"
-" Se per te andarci piano vuol dire dormire insieme dopo nemmeno due settimane che ci conosciamo,allora ok andiamoci piano.-"
-" Grazie amore.-" risponde abbracciandomi,facendo presa con un braccio cercando mi mantenermi in piedi.
Raggiungiamo la sua auto correndo per sfuggire ai paparazzi,saliamo e lui parte sgommando come di solito fanno le celebrità,odio il fatto che si senta figo ma è divertente.
La sua auto è enorme, sul cruscotto ci sono lettere di fan da ogni parte del mondo.
-" Le hai mai lette?-" chiedo prendendone una in mano
-" Sì,ma non tutte quante. Ogni volta che incontro fan per strada,mi danno una di queste lettere,è bello poterle conoscere e sapere chi mi sostiene ma sono parecchie.-"
-" Ti va' se ne leggo una? Che ne dici?-" gli chiedo.
-" Certo tesoro,mi farebbe piacere.-" risponde. Prendo tra le mani una busta rosa e guardo la più antica.Risale a due anni prima.

"Ad Harry Styles. 

Caro Harry,dopo un poco di tempo ho deciso di scriverti.Sarò la prima,sarò l'ultima? Ma ho trovato il coraggio.Non ci credo nemmeno io che sono quì a scriverti queste parole,sperando che un giorno tu le riesca a leggere. Nessuno sa' che ho un debole per te,ma è così. Ho cominciato a seguirti quest'inverno dal letto dell'ospedale in cui sono ricoverata da mesi. Amo il tuo modo di fare,la tua spontanetà.Adoro il tuo sorriso,durante la giornata è il secondo sorriso che mi fa' stare bene.Non sono nemmeno riuscita a confessare alla mia migliore amica che mi piaci.

Mi avrebbe preso per pazza,anche se non è il tipo. Sai Harry non è facile,pochi mesi fa' mi hanno diagnosticato un tumore al cervello e adesso sono costretta a stare quì dentro ogni santo giorno.Non impietosirti per me,non voglio questo.Voglio che tu sappia che sei la ragione per cui ogni giorno riesco a stare bene e se un giorno dovessi incontrarti sarei la ragazza più felice di questo mondo.Ricorda che ti sosterrò sempre e mi raccomando mantieni il mio segreto,non dire a nessuno che ti amo.

Un abbraccio.-" finisco di leggere tutto d'un fiato. Lui ha le lacrime agli occhi mentre impugna quel volante,cercando di ricordare il volto della ragazza che gli ha dato questa lettere due anni prima.

-" Non è firmata?-" dice.
-"No-" 
-" Controlla all'interno.-" Apro la lettera,cercando un nome e infondo al foglio leggo qualcosa di sbiadito.
-" Da parte di.. Mandy Jackson.-" a quel nome il mio cuore si ferma,in un momento le mani diventano deboli e sento una fitta allo stomaco di quelle che ti arrivano di colpo,quelli senza avvertenza. Una foto nel retro della lettera,una ragazza con una parrucca rosa,che sorride. Il suo sorriso,è stupendo.
Madison Jackson. Cominciano a scendermi lacrime,rigano tutto il volto senza fermarsi,quella era stata l'ultima lettera di Madison,meglio soprannominata Mandy,dagli amici. La data era del 23 Settembre 2010. Due mesi prima che lasciasse quel letto d'ospedale per sempre.
Come lo so'? Quella lettera l'aveva inviata la mia migliore amica.
-" Amore che succede?-" dice incoscente.
-" Mandy! Mandy era la mia migliore amica.-" continuo immobile senza muovere ciglio e piango come se fosse appena andata via.
Lui mi stringe a se',con gli occhi lucidi.
-" Va' tutto bene amore.-" dice mettendo le braccia intorno al mio collo,mentre lascia il volante e tira il frenammano.
-" No Harry,non va niente bene. Due mesi dopo questa lettera lei è morta,io non sapevo fosse innamorata di te.-" 
-" Tu non c'entri niente,lei è morta.Non ha voluto confessarti che provava qualcosa per uno scemo che dopo due anni ha aperto una sua lettera.-"
-" Non penso sia una situazione giusta,lei non avrebbe voluto.-" dico spostandomi dalle sue braccia.
-" Non avrebbe voluto vederti con un ragazzo con cui stai bene? Non avrebbe voluto vederti felice? Non avrebbe voluto vederti innamorata? Non penso. Sum lei adesso è salita in cielo e questo non significa che ti ha lasciata da sola,lei ne sarebbe stata felice,perchè penso voleva il tuo bene.-" lo abbraccio ancora più forte con tutte le forze che ho in corpo. Asciugo le lacrime.
-" Senti,so' che sono le tue lettere ma potrei tenerla io? E' l'unica cosa che mi ricorda lei.-" dico.
-" Certo che puoi tenerla amore.-" continua mentre cerca di calmarmi.
-"Grazie.-"
Poche ore dopo..
Finalmente ho il piacere di conoscere i one direction al completo,anche se il mio umore non è al massimo.
Dopo un paio d'ore ho raggiunto la casa dove prima vivevano insieme Harry e Louis Tomlinson.
-" Amore,sono un po' imbarazzata.-"
-" Sono persone normali,anzi forse normalissime-"
-" E se mi troveranno noiosa o antipatica?-"
-" Impossibile,non lo sei per niente."
-" Ma potrei non piacergli.-"
-"Devi piacere a me,non a loro.-" bussa al campanello sistemandosi il colletto come se fosse lui a doverli conoscere. Sento dei passi leggeri che vengono verso di noi per poi aprire la porta. Ad aprire trovo il nenetto irlandese,che mi sorride come uno scemo,la sua risata è veramente contaggiosa.
-" Oh Harold,è lei la ragazza di cui mi hai parlato fino allo sconcerto? Piacere dolcezza sono..-"
-"Niall Horan,ti conosco benissimo.-" rispondo,continuano a sorridere.
-" Certo,lei è la mia ragazza." 
-"Oh che piccioncini,venite entrate.-" risponde,prendendoci per mano e portandoci con la forza dentro. La casa di certo non è un'umile dimora,anzi direi che i tre piani e le venti stanze la rendono per lo più una villa superlussuosa. Mentre mi guardo intorno,vedo un divano in vicinanza e mi ci butto sopra.
-"Ragazzi,quì ci sarebbe un persona che vuole presentarvi la sua ragazza.-" urla il biondo ossigenato. In men che non si dica si fiondano in salotto tre teste di carote,Louis con delle cuffie alle orecchie,Liam che mangia uno yougurt e Zayn con il gel per capelli in mano mentre cerca di far diventare razzo la sua chioma chilometrica. Alzo il mio culo dal divano e mi diriggo verso di loro porgendogli la mano.
-" Piacere Summer.-" il primo che acchiappa la mia mano è Liam,ha un sorriso delizioso,di quelli che ti fanno sentire a tuo agio,quasi come se lo conoscessi da una vita.
-" Piacere Liam. Sai Harry.-"
-" Fammi indovinare ti ha parlato molto di me?-" riprendo.
-" Wow,leggi nel pensiero.-" mi dice quasi scioccato Zayn senza smettere di mettere il suo gel,mi porge un gomito.
-"Noi gia' ci conosciamo,volevo chiederti scusa per stamattina. Alle volte non so' nemmeno cosa dico.-" riprende il moro.
Louis non sembra averci capito niente della discussione,sta' lì e fa' avanti e indietro con la testa a tempo di musica,sempre con le cuffie attaccate alle orecchie.
-"Piacere Louis.-" mi dice alzando la voce rendendoci sordi. Niall gli toglie una cuffia.
-" Ehi amico,non c'era bisogno di strillare,ti abbiamo sentito.-" continua il ragazzo dagli occhi color ghiaccio.
Tutti scoppiamo a ridere. Quasi per intuito sento la canzone whistle dei flo rida,è il mio cellulare che squilla.
-" Scusate un attimo.-" dico raggiungendo la borsa verso il divano,apro ed estraggo il cellulare.

Leggo nel display: E' Nikky!

Adesso come diavolo faccio?!
----------------
Ciao fanciulle belle,come va' la vita?
Ma passiamo ai fatti u.u
Che ve ne pare? So' che è decisamente rincoglionita la parte dove incontra i ragazzi,ma la mia invenzione è andata a farsi friggere.
Mentre la parte dell'amica mi ha fatto cummuovere :') *PIANGE*
Secondo voi nel prossimo capitolo cosa succederà?
Nikky si arrabbierà con Sum?
Recensite.
Giada xxx.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12