Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheradiateslove    20/08/2012    7 recensioni
Zayn e Harry fanno una scommessa a spese di due ragazze: Cassie e Alex.
Ma cosa succederebbe se le due ragazze venissero a conoscenza della presa in giro dei due e decidessero di vendicarsi con un'altra scommessa?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   BETS.







Chapter Nine.


I never saw it coming,
wouldn't have suspeccted it.
I understimated just
who I was dealing with.
Better Than Revenge - Taylor Swift.


Alex’s pov.

“La trovo una pessima idea, due motivi: il primo è che non mi sembra giusto abbassarmi al loro livello” faccio una pausa scacciando dai miei occhi le lacrime che minacciavano di cadere, Cassie mi porge un fazzoletto ma lo ignoro continuando il mio discorso “il secondo motivo è che non ne sarei proprio capace. Di far innamorare Styles, intendo” “Andiamo Alex! Voglio ripagarli con la loro stessa fottuta medicina, soprattutto per ‘vendicare’ le ragazze a cui hanno spezzato il cuore, e non sono poche!” fa una pausa ripassando mentalmente le mie parole per ricordare il secondo motivo “e comunque saresti perfetta, devi solo avere una motivazione che ti spinga a farlo. Quando vuoi qualcosa la raggiungi perché sei determinata” “Non mettere in mezzo gente che non c’entra. Le ragazze a cui hanno spezzato il cuore non sono affari nostri. E comunque non hai paura di innamorarti tu di Zayn?” “Il giorno in cui mi innamorerò di Malik l’inferno si ghiaccerà” Dice lei sbuffando. “Questa faccenda della scommessa non mi convince, sembra più una vendetta personale" “Vedila come ti pare” mi guarda alzando le sopracciglia ed aspettando una risposta “allora?” sospiro e credo lo abbia preso come un ‘sì’ perché sta sorridendo compiaciuta. “Oh, Harry mi ha invitato a casa sua sta sera” “Quindi la scommessa ha ufficialmente inizio?” la guardo titubante, lei mi prende per mano “Dai una lezione a quello stronzo, ma ricordati che è una scommessa, non avrai altri aiuti oltre questo:” fa una pausa e io le tappo la bocca prima che riesca a dire qualcosa di troppo “Non voglio dei consigli per poi sentirmi in debito. So già cosa fare.” Okay, all’inizio ci ero rimasta male... e anche parecchio, ma Cassie aveva ragione, dovevano pagarla. Diciamo che la nostra scommessa era abbastanza stronza, forse più di quella che avevano fatto loro, non per niente era uscita dalla bocca della mia migliore amica e non dalla mia. “Comunque, il premio per chi vince la scommessa?” “Facciamo che chi perde paga la pizza” risponde lei sogghignando.

Sono passate delle ore e non ho ancora chiamato Styles, forse se crede che non lo chiamerò lo farà lui ed essere cercati è un grande passo. Poi sono sicura che oggi proverà a portarmi a letto, altrimenti per quale assurdo motivo mi avrebbe invitato a casa sua?

Harry’s pov.

Per quale assurdo motivo ho invitato Alex Walker a casa mia? Beh, per la scommessa. Solo che mi sento strano.
Non ha ancora chiamato, probabilmente mentre le chiedevo di venire da me lei aveva letto tra le righe che venendo sarebbe finita nel mio letto. Già. Devo chiudere questa faccenda prima che lo faccia Malik.
Però magari ho bisogno di sapere se viene. Che ne dici Alex? Sbianco all’idea che mi avesse tirato un bidone. Insomma, non che mi desse fastidio, sia chiaro, ma così Zayn sarebbe stato troppo avvantaggiato. Decido di chiamarla io.
“Pronto?” “Alex.” “Harry.” Mi fa eco lei “Allora? Hai deciso cosa fare stasera?” “Uh? A che ti riferisci?” non posso credere che l’ha dimenticato. “T-ti avevo chiesto di venire a casa mia... Allora?” “Merda! Me n'ero dimenticata!” la sento imprecare allontanando il telefono dalla bocca “Mh.... E’ ancora valida la proposta?” non l’ho mai sentita usare questo tono provocante, o almeno non con me. Sorrido “certo!” “Allora arrivo” Mi chiude il telefono in faccia dopo che le ho detto il mio indirizzo e prima che possa dire qualcos’altro. Ma che altro c’era da dire poi?

Alex’s pov.

Sono agitata, lo ammetto, e non sono sicura di riuscire ad allontanarmi e a mantenere l’autocontrollo attivo quando Harry avrebbe tentato di portarmi a letto, perché lo avrebbe fatto. Solo al pensiero il sangue comincia a ribollire, okay, ho capito che è uno stronzo, ma l’attrazione FISICA che provo per lui ancora non è scesa. Busso alla porta di casa sua e una massa non troppo grande di capelli ricci e castani compare davanti ai miei occhi, il viso illuminato da un sorriso “Ciao Alex” dice senza smettere di sorridere “C-ciao” ripigliati Alex! In questo preciso momento sono tanto rimbambita e penso a talmente tante cose assieme che mi perdo nei miei pensieri e riprendo la lucidità solo una decina di minuti dopo, quando mi ritrovo faccia a faccia con Styles che mi tiene inchiodata al muro di camera sua. Si avvicina e mi sussurra sulle labbra “Sembri un angelo” “Un angelo?” chiedo sollevando un angolo della bocca “Sì, solo senza ali...” dice sorridendo, rido prima di rispondere “Quindi come una persona” dico guardandolo con le sopracciglia alzate. “Sì, solo un po’ diversa” “Diversa come?” lo faccio allontanare e non oppone resistenza mentre mi fissa ancora appoggiata al muro “Speciale” “Non lo pensano in molti” “Io sì.” “Risposta prevedibile” “Semplice, ma efficace” dice sorridendo. Lo afferro per il colletto e lo avvicino a me di scatto “Veloce come un ninja” “Puma, prego” “Uuuh, abbiamo un predatore qui!” “Rawr” Dico ridendo “E sentiamo chi sarebbe la tua preda?” sorrido maliziosa ed è la prima volta che lo faccio con Harry. Mi mordo il labbro inferiore e appoggio leggermente le mani sul petto di Styles, quello che basta per farlo indietreggiare e scontrarsi con il letto. “Bene” dice afferrandomi i fianchi “Ora se non ti dispiace, vorrei riprendere in mano la situazione” rido, mi sorride mordendosi il labbro credo per imitarmi, solo che a lui riesce dannatamente bene. Mi avvicino alla sua bocca con la mia ma la sfioro e basta, quando mi allontano da lui, noto che il collo si sta allungando verso di me, probabilmente sperava in un contatto più passionale.
Mi solleva e io avvinghio istintivamente le gambe attorno alla sua schiena, mi alza la maglia fino al collo e lo lascio fare mentre esplora il mio petto con tanti piccoli baci umidi. Alzo la testa verso l’alto ad occhi serrati e gemo leggermente a quel tatto fresco che mi fa venire la pelle d’oca ad ogni bacio, come delle piccole scosse elettriche, poi, ecco che arriva l’esplosione. Toglie la mia maglia e la sua subito dopo. Gli passo le mani tra i capelli. Le nostre lingue si cercano e quando si trovano mi manca l’aria per quanto il bacio può essere passionale, mi aggrappo alla sua schiena con le unghie mentre mi fa scendere con una smorfia un po’ dolorante. Mi spinge verso il letto e cadiamo distesi sulle coperte, potrei leggergli nel pensiero ‘è fatta!’ ‘sei mia’ e cose del genere. Un attimo dopo i suoi jeans sono appallottolati sul pavimento. Il suo corpo mezzo nudo mi distrae,vedo una scintilla nei suoi occhi. Una scintilla bramosa. Capovolgo la situazione, mi siedo su di lui, le mie mani sul suo petto. Resto ferma a fissarlo, mi sorride. Mi aggrappo alle sue spalle e mi avvicino a lui fino a che le mie labbra non sfiorano il suo orecchio. “Scusa Styles, hai sfiga. Ho le mie cose” mi apro in un sorriso enorme e gli do’ una pacca leggera sulla guancia. Lo saluto con un gesto della mano, rimetto la maglia e me ne torno a casa. Lo sforzo che ho fatto per lasciarlo lì sul letto in boxer è stato enorme, ma ne è valsa la pena, dovevate vedere la sua faccia! Ridacchio pensando alla frase che mi aveva detto poco prima: ‘Ora se non ti dispiace, vorrei riprendere in mano la situazione’ lui non lo sa, ma ora la situazione ce l’ho io, e la tengo ben stretta nei pugni.

Cassie’s pov

Alex è andata da Styles da ormai mezz’ora, credo che potrei invitare Malik qui. Infondo a casa sono sola e lui mi dovrebbe portare un libro, quindi perché perdere l’occasione di provocarlo un po’? Lui si è divertito troppo in questi giorni, ora è il mio turno.
Prendo il cellulare e vado su rubrica, se non sbaglio mi aveva dato il suo numero non troppo tempo fa, solo che fino adesso non mi era mai passato per la testa di chiamarlo.
“Pronto?” “Hey, Malik” “Cassie?” Per nome? Mi ha davvero chiamata per nome? Davvero, davvero? Questo giorno va segnato sul calendario. “Sì, io. Senti, sono sola a casa, ti va di fare un salto qui? Così mi porti il libro e-“ “Fra dieci minuti sono da te” E fu così che non mi lasciò finire la frase e riattaccò. Bastardo.
Nel frattempo che arriva potrei farmi la doccia, giusto per vedere la sua reazione quando verrò ad aprirgli la porta solo con l’asciugamano addosso. 
Mi spoglio ed entro sotto al getto d’acqua calda, molto rilassante. Se fosse per me non uscirei più di qui, ma devo torturare Malik.
Parli del diavolo e spuntano le corna, sento qualcuno che bussa alla porta. Mi avvolgo l’asciugamano bianco attorno al corpo ed esco dal bagno per dirigermi alla porta, la apro e mi ritrovo davanti quel pezzo di merda di Malik. Gli infilerei il libro che mi ha portato su per il culo, ma punto primo: lo devo leggere; punto secondo: infilare oggetti su per il culo alla gente non aiuta a farla innamorare.
Appena mi vede si irrigidisce e mi squadra come se volesse vedermi dentro o, sarebbe più giusto dire, vedere sotto l’asciugamano, poi si rilassa e mi sorride in modo malizioso.
Concentrati.
“Hills, hai fatto la doccia?” “No, ha piovuto dentro casa” Mi scosto da davanti alla porta e lo faccio entrare, lui va dritto verso la camera da letto, quella matrimoniale, quella mia.
“No, herm, senti bello, fuori di lì, io mi devo cambiare” “Guarda che a me va benissimo se res-…mi hai chiamato bello?” “No, ti immagini le cose” “Io non credo” “Io invece sì” “Quindi vorresti dire che io non sono bello?” “Non ho detto questo” “Quindi lo sono?” “Non ho detto nemmeno questo” “La smetti?” “Di fare che?” “Di fare questo” “Questo cosa?” “Piantala!” “Dove?” “Non è divertente” “Per me sì” “Per me no” “Cazzi tuoi. E ora fuori, mi devo cambiare” Invece di uscire dalla mia stanza lui si distende sul letto incrociando le braccia dietro la testa. “Ho detto esci” “Costringimi” “Bene, resta lì” Vado a prendere dei vestiti nel mio armadio, esco dalla mia stanza, vado in quella di Alex, chiudo a chiave e mi vesto. Sentendo Malik imprecare scoppio a ridere.
Una volta che mi sono messa gli abiti, lascio la camera di Alex e torno nella mia, dove trovo Malik ancora disteso nella stessa posizione di prima. Lo guardo inarcando un sopracciglio.
“Beh?” “Sto ancora aspettando che tu mi costringa ad uscire, ma non credo lo farò, questo letto è molto comodo, scommetto che ci si fa…delle belle dormite” “Credevo avresti detto sesso” “Anche quello. Proviamo?” “D’accordo” “Davvero?” “No. Allora, ti alzi?” “No” E ma che due coglioni, ce lo devo buttare giù io. Speravo almeno che mi risparmiasse la fatica. Arrivo fino al bordo della parte del letto dove lui si è disteso, lo prendo per un braccio e lo tiro verso di me con l’intenzione di farlo cadere a terra. Mai mossa fu più sbagliata. Lui mi tira verso di sé ed essendo più forte con uno strattone mi fa cadere dritto su di lui. Figlio di put- oh, i suoi occhi.
Concentrati.
“E adesso?” Mi sussurra lui con voce suadente. Mi avvicino al suo orecchio destro e faccio la voce più provocante e seducente che posso. “Ci sono tante cose che si possono fare sul letto, una di queste è…” Mi alzo di scatto, sorridente e pimpante. “…Giocare a carte!” Posso vedere bene la delusione e la sorpresa sul suo viso. Ci è rimasto di merda. Dio, quanti sforzi sto facendo per non scoppiare a ridere.
“Giocare a carte? Stai scherzando?” “In effetti sì” Dico avvicinando le miei labbra alle sue per lasciarmi andare in un lungo bacio. Poi lui passa dalle labbra al collo e prima che io lo possa fermare mi lascia un segno rosso. Lui si toglie la maglia e per qualche istante rimango imbambolata a fissare il suo fisico così perfettamente scolpito. Così tonico, così…
Concentrati.
Mi ero persa nei miei pensieri e nel frattempo Malik ha iniziato a togliermi la maglia, ma io lo blocco.
“Che ne dici di Ramino?” “Eh?” Sembra che si risvegli in questo momento dal coma. “Sai, il gioco con le carte” “Ma non scherzavi?” “Non più, ripensandoci ho davvero voglia di fare una partita” “Che ne dici di scopa?” Gli lancio un cuscino in piena faccia. “E che Ramino sia!”

Sì, lo ammetto mi ci è voluta una forza incredibile prima per fermarmi, ma ora lui se n’è andato e fra un po’ tornerà Alex. Nel frattempo credo che inizierò a leggere il libro che mi ha portato Malik.
Prendo il libro dal tavolo nel salotto sul quale era appoggiato e lo apro, quando noto che a metà c’è una specie di rigonfiamento. Apro il libro in quel punto e ci trovo una collana con un ciondolo a forma di cuore. Che cosa te-…patetica. Sì, patetica.
La indosso e mi siedo sul divano per leggere un po', quando Alex tornerà voglio da lei tutti i dettagli.

Harry’s pov.

A che gioco sta giocando? Sinceramente non lo so, ma qualsiasi cosa sia non mi dispiace per niente.
Malik è uscito di casa da troppo tempo. Sono sicuro che c’entra Cassie.
Sto cucinando la cena quando sento il rumore delle chiavi girare nella serratura di casa: Zayn. Esco dalla cucina e lo raggiungo curioso di sapere. “Allora, che avete fatte tu e la Hills?” chiedo appoggiandomi allo stipite della porta. Per tutta risposta lui entra in camera sfilandosi le scarpe a calci. Lo seguo mentre si butta a pancia in su sul letto. “Allora?” “Abbiamo giocato a carte” “Parli di scopa?” “No, Ramino.” Dice con una punta di amarezza sulla lingua “Cioè non avete fatto sesso?” “Ero a tanto così dal farlo, poi se ne è uscita con un ‘giochiamo a carte?’” scoppio a ridere, ma d’altro canto come potrei non farlo? “Tu e la Walker, invece?” “Beh, che tu ci creda o no, l’ho invitata qui. Ero in boxer, lei era praticamente senza maglia. Mancava un tanto così che vincessi la scommessa e poi ha detto che aveva la sue cose e se ne è andata.” Ora è il turno di Malik per ridere. 
Mi siedo sul materasso con le mani sulle ginocchia. “Non credo che concluderemo mai niente con quelle due” “Hey! Io non ho intenzione di pagare Tomlinson!” sbraita Zayn mettendosi seduto. “Hey.. Cos’è questo fumo?” chiede fissando il salotto. “MERDA!” urlo entrando in cucina. Subito spengo i fornelli mentre l’allarme anti-incendio bagna salotto, cucina ed ingresso. “Porca puttana Harry, la moquette!”

“Due settimane.” “Due settimane per sostituire una fottuta moquette?” “Beh, mi dispiace vostre altezze ma non siete dei privilegiati e dovrete aspettare.” “ E dove dovremmo andare a star-...” Zayn mi guarda con aria complice. “Due settimane ha detto? Nessun problema.” Chiudo la porta di casa e mando un messaggio ad Alex:

’La moquette di casa nostra è fuori uso... Dovremo aspettare due settimane prima che la rimettano a posto e non abbiamo dove dormire... ;)’

‘Casa nostra?’

‘Mia e di Zayn...’

‘Vivete insieme?!’

‘Anche tu e Cassie lo fate, mi sembra...’

“Harry si può sapere con chi ti stai messaggiando?” “Taci, Zayn. Forse riesco a convincere Alex ad ospitarci da loro” per risposta mi arriva una pacca sulla spalla “Raccolgo la nostra roba” dice il moro dirigendosi in camera da letto.

‘Non credo che Cassie sarà d’accordo..’

‘Perché tu si?’ ‘;)’

‘Vedi di convincerla allora ;)’

‘Farò il possibile...’


“Zayn, per le prossime due settimane avremo una nuova casa!”


Cassie’s pov.

Sono immersa nella lettura da circa dieci minuti quando sento la porta che si apre di scatto facendomi sobbalzare. “Cristo, Alex. Mi hai fatto prendere un colpo!” “Dettagli. Aspetta, ma la collana?” Dice posando il suo sguardo sulla catenina di metallo con il ciondolo a forma di cuore che Malik mi aveva regalato. “Oh, herm…un regalo” “Un regalo di chi?” “Malik, lo avevo invitato qui mentre tu eri di Styles” “E cosa avete fatto?” “Giocato a carte” “Mi prendi in giro?” “No” Soffoco una risata, la sua faccia quando gli ho detto che volevo giocare a carte è stata davvero epica. Ci sarebbe stato bene un video, cazzo. “Tu e Harry invece che avete fatto?” Aggiungo. “Siamo arrivati sul punto di fare sesso quando gli ho detto che avevo il ciclo. Avresti dovuto vedere la sua faccia!” Dice lei scoppiando in una fragorosa risata. Sì, posso immaginarmi la scena.
“Quindi ti sei divertita a prenderlo per il culo?” “Non sai quanto. Questa scommessa-barra-vendetta sta cominciando a piacermi” Le sorrido compiaciuta e torno al mio libro, poco dopo sento il cellulare di Alex vibrare e subito lei inizia a ticchettare sullo schermo, chi sa con chi starà messaggiando.
“Cassie…” Mi chiama lei, dopo aver posato il cellulare sul tavolino “Dimmi” Le rispondo prendendo un sorso d’acqua dal bicchiere che poco prima avevo riempito e appoggiato sul tavolo. “Zayn e Harry…dici che potrebbero restare qui da noi per due settimane?” Quasi mi strozzo con l’acqua, così sono costretta a sputarla davanti a me. “Stai scherzando” “Herm…no. Devono cambiare la moquette e cercano un posto dove stare” “Possono andare a dormire nei cassonetti o sotto i ponti” “Ma se ci pensi la cosa potrebbe svolgersi a nostro vantaggio, li avremmo sempre fra i piedi, però…” Rifletto un attimo. In effetti ha ragione. “D’accordo allora, però Harry dorme sul divano e Malik con me” Gli angoli della mia bocca si piegano all’insù. “Non sarebbe meglio se io e te dormissimo insieme, Zayn in camera mia e Harry sul divano?” “…no.” Lei sospira, arrendevole. “Bene, allora dico ad Harry di veni-“ Sentiamo bussare alla porta. Vado ad aprire e mi ritrovo Malik e Styles davanti con due valige. No ma che cazz…?
“Sorpresa!” Dice Harry, lo guardo storto. “Io veramente volevo farvi dormire nel cassonetto dell’immondizia” “Grazie della vostra ospitalità” Risponde lui entrando e ignorando completamente quello che ho detto. “Sei sordo oltre che psicologicamente disturbato?” “No. Comunque, vi avverto, ho l’abitudine di girare nudo” La bocca di Alex sembra allungarsi così tanto fino a toccare il pavimento. “Dispiaciuta Alex?” Si intromette Malik. Lei per tutta risposta arrossisce e non dice niente. “Sì, scommetto che lo è molto. Comunque tu solo prova a girare nudo e ti arriva una sprangata sulle gengive, il tutto completato da un bel calcio nei coglioni” Dico io. “Allora, dov’è che dormiamo?” Chiede Malik, cambiando discorso. Ma non finisce qui, se lo vedo girare nudo per casa lo butto giù dal balcone. “Tu con Cassie, io in camera mia e Harry sul divano” Sembra che Alex si sia rianimata. “Perché non tu ed io nel letto matrimoniale?” Protesta Styles. “Perché la camera con il letto matrimoniale è di Cassie e poi perché era la sua condizione per farvi restare” “Quindi tu vuoi dormire assieme a me?” Dice Malik malizioso. “Può essere” il cellulare di Alex squilla ancora “Hey, Cassie, la madre del bambino che doveva venire qui oggi mi ha mandato un messaggio: verrà domani verso le tre...” “Uh? Okay...” Alex mi ha salvata da una conversazione non poco imbarazzante, sia lodata la mia migliore amica. 

Zayn's pov.

La Hills ha voluto che noi dormissimo insieme. Sinceramente non credo che potrei essere più sorpreso di così. Cioè, è evidente che inizio a piacerle, ma pensavo che tentasse almeno di non darlo troppo a vedere.
Ora però la domanda è: lei inizia a piacere a me? Non lo so. E odio ammettere anche solo questo.
Lei è sexy.
Divertente.
Intelligente.
Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Le piace lo sport.
Lei è unica.
Sarebbe davvero un delitto se iniziasse a piacerti?
No, ma sarebbe un guaio.
Adesso lei si sta cambiando e io sono nel letto che teoricamente leggo un libro, quando entra in camera con dei pantaloncini bianchi corti ed una canottiera nera, il mio cuore sobbalza.
“Da quella parte del letto dormo io” Dice lei indicando il lato su cui sono disteso.
“Io non mi sposto. Se vuoi ci dormiamo in due” “E come? Io sopra di te?” “Hai afferrato il concetto” “Spostati, Malik” “Guarda che se mi chiami per nome non mi offendo” Lei pare pensarci su, come se dovesse valutare veramente la cosa. “D'accordo. Allora spostati, ZaynSorrido, perché sentendole pronunciare il mio nome non posso farne a meno.
“Cosa ci guadagno se mi sposto?” “Se non ti sposti domani ti avveleno il caffè” “Non lo farai” “Scommettiamo?” “Ti importa troppo di me” Lei incrocia le braccia sotto al seno, arrossendo leggermente. “Ti odio” Colpita e affondata. “Sei ancora più bella quando fai il broncio” “Ti sposti o no?” Decido di fare come dice. Altrimenti saremmo andati avanti tutti la notte a battibeccare.
Lei si infila sotto le lenzuola e io appoggio il libro sul comodino e spengo la luce. Poi inizio a giocherellare con i suoi capelli, che profumano di...cannella. Quando tocca la mia mano, credo lo faccia per scostarla e invece intreccia le sue dita con le mie e porta la mia mano sul suo cuore.
La bacio fra i capelli e lei si gira verso di me per appoggiare la sua testa sul mio petto nudo.
“Non credevo sapessi anche essere dolce” Le dico. “Sono piena di sorprese” Risponde lei. 

Inizio ad accarezzarle il braccio provocandole dei leggere brividi e lo faccio finché lei non scivola nel sonno ed io resto solo con i miei pensieri.
 

Gioooooooooooooorno c:
Allora, oggi sono entrata su EFP tutta tranquilla,
vado a vedere il numero delle recensione dello scorso capitolo e quasi mi viene un infarto.
Dieci recensioni! *balla la conga*.
No, davvero, grazie sdkfhdskjhskdjhf.
Ma perché tipo non recensite in così tanti ad ogni capitolo? lol
Guardate che a noi fa sempre piacere sapere il vostro parere su quello che scriviamo.
Potete anche dire che fa schifo e che facciamo meglio ad andare a vendere banane invece di scrivere (?).
Poi mi sono presa un altro mini-infarto vedendo la gente che segue la storia, quarante persone. sdjfhskjdh
Ma ora veniamo al capitolo.
Alex ha accettato la scommessa :o
Mo' Styles e Malik sono nei casini lol
E tipo sia Cassie che Alex li hanno fatti restare di merda. ahahah
Poi vabbe', Harry che incendia la casa? Ne vogliamo parlare? ahahahah
E la scena finale, quella con Cassie e Zayn? Io la trovo dolciosa dskfhsdkfj
Aww.
Poi anche questo capitolo è stato scritto in campeggio verso la una/le due di notte. lol
Oh e @biebscotto e @ivewanderlust: no comment sulla parte del 'sembri un angelo' di Alex e Harry. Chiaro? ahahah
Bene, ultima cosa poi me ne vado che devo pure fare i compiti. çç
Se volete quando aggiorno vi posso avvisare su twitter come faccio già con alcune ragazze.
Il mio nick è @stylesiphone. Quello dell'altra ragazza che scrive la FF invece è @its_catnip.
- Ila

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheradiateslove