Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anny_BabyHoranMalik    20/08/2012    2 recensioni
Anny presenta .... *rullo di tamburi* Cinque ragazzi strani ...!
Avete presente il verbo AMARE ecco, tutti dicono:
Amare = felicità,
ma per me è : soffrire = amare,
ma allora perche tutti dicono AMARE = FELICITA' ?

_____________________________

-Non voglio essere più tuo amico. -
-perchè?- chiesi. 
SILENZIO. era questa la sua risposta?
______________
ingredienti:
2 ragazze
2 ragazzi che sanno amare.
un padre che sconvolge tutto.
mescolate il tutto...
ed ecco la torta : CINQUE RAGAZZI STRANI...!
potete lasciare una recensione? (please for me) anche di sole dieci letterine !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
Prima che inziate a leggere mi serve il vostro aiuto preferite la coppia:
  • 		Anny/Zayn?      
oppure:
  • Anny/Niall?


Anny
Mentre ci baciavamo sento un qualcosa o qualcuno rotolare per le scale quindi mi stacco da Zayn gli sorrido e anche lui mi sorride poi vado a vedere giù dalle scale e … vedo Niall per terra con Louis, Liam e Harry che cercavano di alzarlo per portarlo sul divano .
Io: cosa gli è successo?
Louis: non lo so ho sentito un botto e sono venuto a vedere e l’ho trovato per terra!
Io: c’è bisogno di un ambulanza?
Liam: no non credo aspetteremo che si svegli e poi chiameremo un dottore.
Io: okay 
Intanto arriva Zayn che mi guarda sorridente poi quando vede Niall cambia espressione e diventa preoccupato e scende giù dalle scale per aiutare gli altri a portarlo sul divano, quando fu messo sul divano io andai a chiamare Ele che era nella mia stanza, la porta era aperta e lei dormiva, forse aveva avuto sonno?
Io: Ele svegliati – le dissi con un tono di voce basso e preoccupato
Ele: … l-ami-dor-ire disse rigirandosi nel letto.
Io: dai Ele alzati!  - dissi con tono di voce più alto
Ele: si ? che c’è? 
Io: Niall è caduto dalle scale non so il perché forse sarà inciampato, ma ho paura, è una caduta normale, credo , ma io ho paura lo stesso e ci tengo e poi mi serve il tuo aiuto ho fatto una cosa …!
Ele : allora una cosa alla volta : primo: come Niall si è fatto male? Secondo: non ti preoccupare non avere paura andrà tutto bene è una caduta! Terzo: COSA – HAI – FATTO ! chiese scandendo bene le ultime parole.
Io: emm … ecco vedi … io ho…
X: scusate se vi disturbo, Anny ti dovevo dire una cosa … ma te la dico dopo.
Io: Zayn, me la puoi dire anche ora !
Zayn: no, dopo ti mando un messaggio ciao! – mi fece l’occhiolino.
Ele: magari questa cosa che hai fatto appartiene a zayn?
Io faccio di SI con la testa .
Ele: allora racconta! Disse mettendosi seduta  a gambe incrociate su mio letto .
Prima di raccontarglielo  guardai l’orologio  ore 11.30  p.m.
Io: allora quando sono uscita dalla stanza Zayn mi ha preso e mi ha baciato poi ci siamo continuati a baciare poi io ho aperto gli occhi e mi sono accorta che non era Niall ci sono rimasta poi ho sentito un botto ho sorriso a Zayn e sono andata verso le scale poi ho visto Niall – dissi tutto velocemente .
Ele : tu ti sei baciata con Zayn e hai pensato fosse Niall? 
Io: si, ma non lo so perché forse mi piace , ma anche Zayn è bellissimo e dolce.
Ele: tu e Niall siete soltanto amici giusto?
Io annuisco con la testa.
Ele: allora vai da Zayn e vivete felici e contenti ! disse con entusiasmo.
Ele aveva una faccia pensierosa , chissà a cosa pensasse .
Poi mi arrivò un messaggio:
 Hey Babe! Vieni con me a prendere un gelato domani ore 10.30 ? xxx Zayn <3 
Io risposi subito.
 Certo che vengo “littel puppy “ a domani un bacio Anny*xoxo* <3 
Misi il cell in tasca e  andai giù e non c’era nessuno ma dove erano finiti tutti ? 
Andai vicino al tavolo in cucina e c’era un biglietto con un messaggio che diceva:

 
Ragazze noi siamo dovuti scappare la sorellina di Louis ha fatto una stupidaggine ci sentiamo !
baci Tutti noi !
P.S.  Niall sta bene ha solo mal di testa, noi lo faremo riposare !! 

 
io: Ele i ragazzi se ne sono andati! Urlando per farmi sentire.
Ele: okay ora dormiamo! 
Io: okay ora vengo.
Mattina seguente ore 9.00 a.m.
Mi alzo dal letto dove affianco a me c’era Ele guardo l’orologio ore 9.02 beh ho tempo per prepararmi scendo qui faccio colazione con uova e pancetta poi scende anche Ele .
Io: o mio Dio Ele stai bene ?
Ele: si che sto bene perché? Dice con voce impastata da sonno (?)
Io: sono le 9.15 e tu ti sei svegliata? 
Ele: non mi sono svegliata di mia volontà mi è squillato il telefono, mamma dice che devo parlare con Isabel che ha rotto con i suo ragazzo e non vuole uscire dalla sua stanza.
Io: aaaaa , ora si spiega tutto, beh anche io devo uscire tra un’ora e un quarto quindi mi vado a preparare!
Ele: e dove devi andare?
Io: a … a … a fare la spesa! Manca il cibo in casa !
Ele: e il lavoro? 
Io: ho detto a Danielle che mi assento per una settimana per malattia e il controllo viene dalle 19.00 alle 20.00
Quindi sto tranquilla !
Ele mi guarda bene  negli occhi .
Ele: okay va bene ! io mi vesto e vado  a casa !
Io: okay !!
Io vado nel bagno in camera mia mentre Ele va al bagno degli ospiti .
Io mi faccio la doccia con calma poi mi asciugo metto la crema per la pelle .
Esco dal bagno in asciugamano.
Ele: Anny io vado ci sentiamo per cell! Okay?
Io:si va bene!
Vado in camera mia e mi vesto così :  http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=56624628
Guardo l’orologio 10.20 
Poi mando un messaggio a Zayn:
 Dove ci vediamo? Xx Anny <3 
Lui mi risponde :
 ti vengo a prendere io fatti trovare pronta! Xx Zayn <3 
rispondo subito: 
 Certooo! tra dieci min. baci !! <3 
Ma da quando in qua io scrivo baci, cuoricini e nomignoli? Mi starò impazzendo saranno questi ragazzi.
Poi mi arriva una chiamata rispondo:
io: pronto?
x: pronto Anny sono io Abel !
io: no ! non ci posso credere Abel! Come stai?
Abel: tutto bene!
io: quando ritorni ti devo far conoscere delle persone!
Abel: tornerò in settimana dall’Irlanda Ele come sta?
Io: Ele sta benone ! tu mi manchi tantissimo ! e ti voglio qui il prima possibile sennò mi metto a piangere . – facendo la voce da bimba piccola.
Abel: non ti preoccupare piccola mia ! che “papà” torna presto!
Io: si si ! certo “PAPA’ ” !
Abel: ahahaha! Okay ora devo staccare ci vedremo presto te lo prometto! Bacii!
Io: okay !! bacii!
Ora le lettrici non ci staranno capendo un bel niente beh! Abel è il mio migliore-exstra-super migliore amico. Ha 2 anni più di me e  quattro mesi fa se ne è andato in Irlanda per seguire la sua “anima gemella” che poi appena sono arrivati lei lo ha tradito lui è rimasto lì per lavoro non lo sentivo da tanto, poi lui prima aveva un amore segreto verso Ele me lo disse pure ci provò con lei, ma lei lo rifiutò e sono rimasti molto amici .
Suona il campanello.
Apro e c’è Zayn vestito così:
 
Zayn: allora andiamo?
Io: si andiamo ! -  metto il cell in tasca e mi avvio andiamo a piedi il tempo era bello meglio sfruttarlo.
Non parliamo per tutto il viaggio forse per il troppo imbarazzo di quello che è successo ieri , ma allora perché mi ha invitata!
Lo guardo. 
Mi sorride.
Lo guardo .
Mi sorride.
Oh cazzus(?) e che bel sorriso! 
Ci fermiamo a una gelateria.
Zayn: che gusti vuoi?
Io: melone e stracciatella
Zayn: uno melone e stracciatella e l’altro pistacchio e nocciola.
Prendiamo i gelati, Zayn paga e continuiamo a camminare.
Io: grazie.
Zayn: e di che?
Io : di aver pagato anche per me!
Zayn: oh! Non ti preoccupare.
Silenzio.
Io: em … senti Niall come sta?
Zayn: Niall sta bene quando si è svegliato ha parlato con tutti tranne che con me ha detto a Louis che non vuole parlare con me e non capisco il perché.
Io: boh! Strano proverò a parlarci io.
Zayn: ecco vedi … riguardo a ieri prima che Niall si facesse male … 
Io: quando ci siamo baciati?
Zayn:  si vedi … io non so cosa mi sia preso ho sentito tu e Ele che parlavate di me poi te che dicevi quelle cose e allora mi è preso così … però se vuoi facciamo finta che non sia successo niente e ritorna tutto come prima.
Io: ecco vedi quando tu mi hai baciato a primo impatto ci sono rimasta , ma poi mi sono accorta che il bacio mi piaceva che c’era qualcosa che in te mi piaceva.
Zayn: stai dicendo che vuoi stare con me?
Io: se tu me lo chiedi …
Zayn: okay, allora vuoi stare con me?
Faccio si con la testa.
Zayn mi abbraccia e da un bacio a stampo :
Zayn: io … io …. Sono felicissimo !! ti amo!
Io: anche io
Zayn
O mio dio non ci posso credere ora sto insieme ad Anny cioè non ci avevo mai pensato ma ora che ci penso sono davvero felice e voglio fare il meglio per lei.
Anny: senti Zayn possiamo evitare di dirlo agli altri … sai ..com’è
Io: ehy … ehy facciamo una relazione segreta è più frizzante (?) e non lo diremo agli altri!
Anny: grazie mille Zayn ti amo!
Mi abbraccia e mi bacia anzi ci baciamo e quando lei mi tocca sentii tutti brividi .
Anny
Ora stiamo insieme ! sono troppo felice sprizzo felicità da tutti i pori !
Mi squilla il telefono :
io: pronto?
Louis: pronto Anny sono Louis cu serve aiuto da parte tua, allora Niall è incavolato nero con Zayn e non sappiamo il perché ci puoi aiutare puoi venire a casa di Harry?
Io: si certo che vengo e qui per strada ho incontrato Zayn glielo dico anche a lui ! e veniamo !
Chiudo la chiamata.
Io: Zayn, Niall è incavolato con te e Louis mi ha chiesto aiuto !
Zayn: e come lo ha avuto il tuo numero?
Io: boh! Lo avrà cercato ! ora andiamo.


 
    Spazio Autrice  


ciao a te!!
si a te lettore silensioso 

perché non mi fai una recensione a me interessa
molto il tuo parere !!
GRAZIE A TUTTI VOI CHE LEGGETE!
ANCHE SE SIETE SILENSIOSI! 
V.V.B
(vi voglio bene)



 

Gli 1D alle OLIMPIADI erano troppo galdfyafda!! 










 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anny_BabyHoranMalik