Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alelovee    20/08/2012    2 recensioni
3 one shot che parlano di come i 'personaggi secondari' della storia di my little angel passano il loro speciale San valentino...spero che vi piaccia :)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 <<dai smettila di guardare la tv e coccolami un po’>> disse Harry appoggiando la testa sulla mia spalla, guardandomi con il labbro inferiore all’infuori.
<<ma dai è interessante..È un documentario che parla di come nascono e crescono le rane! Uuu guarda! C’è anche la fase dell’accoppiamento..>> risposi cercando di trattenermi dal ridergli in faccia..adoravo stuzzicarlo su quell’argomento..
<<non ho intenzione di procreare con una rana..sono viscide..>> disse fingendo di rabbrividire,facendomi scoppiare a ridere. Ma non volevo dargliela vinta perciò continuai a guardare come se niente fosse la tv.
Sbuffando, Harry si allontanò da me appoggiando il braccio sul bracciolo opposto del divano e continuò a sbuffare e a muoversi per un bel po’, sperando di infastidirmi.
Continuammo così per un tempo che sembrava infinito fino a quando sentì che si faceva pian piano più vicino e il viso vicino al mio collo. Iniziai a sudare freddo perché sapeva che quello era il mio punto debole e,una volta toccato, il mio cervello si sarebbe scollegato e sarebbe partito per le Hawaii..
Le sue labbra si trovarono a un centimetro dal mio collo e,dopo aver sfoggiato il suo solito sorriso malizioso (che tecnicamente parlando mi faceva davvero impazzire) iniziò a baciarmi delicatamente ogni centimetro del mio collo,facendomi sospirare. Continuò a salire,dal profilo della mandibola che mordicchiò teneramente,baciò la guancia e si fermò appena sotto il lobo dell’orecchio,stuzzicando quella parte di pelle con la lingua,facendomi ansimare sonoramente..
<<adoro quando ti ecciti per me..>> sussurrò lui al mio orecchio facendomi perdere completamente la ragione.
Non ce la feci più. Avevo assolutamente bisogno di lui e delle sue labbra così mi girai di scatto e mi fiondai su quelle labbra morbide che mi aspettavano impazienti. Il nostro bacio divenne sempre più passionale e quando le nostre lingue si incontrarono, ansimammo entrambi coinvolti in quel magico duello.
Eravamo talmente persi in quel bacio che non mi accorsi di essere completamente distesa su di lui e che la sua mano aveva sollevato la mia maglia per poter accarezzare lentamente la mia schiena fino ad arrivare al guancio del reggiseno, che iniziò a sbottonare.
Non volevo dargliela vinta anche questa volta quindi,continuando a baciarlo, feci scendere piano la mano su tutto il suo petto fermandomi appena a un centimetro dalla sua erezione. Lo guardai dritto negli occhi e vidi che erano lucidi e pieni di eccitazione…sorrisi avvicinandomi sulle sue labbra e appena ci fu solo un centimetro a separarci,mi alzai di scatto rimettendomi  seduta, lasciandolo ancora disteso con gli occhi sbarrati dall’incredulità.
<<e no così non si fa!! Non puoi lasciarmi così!!>> esclamò esasperato facendomi scoppiare a ridere fino ad avere le lacrime agli occhi.
<<se vuoi fare qualcosa con me dovrai meritartelo..>> ci guardammo con aria di sfida e dopo un po’,sorridendo, si alzò incamminandosi verso la porta di casa,lasciandomi di stucco.
<<ehi dove stai andando??>> dissi fermandolo appena varcò la soglia di casa,facendolo girare..<< hai detto che se voglio fare qualcosa con te dovrò meritarmelo giusto? Bene, allora preparati perché sarà la serata più bella della tua vita..>> e detto questo mi lasciò un lieve bacio sulle labbra per poi chiudersi la porta alle spalle. Bhà! Chi lo capisce è bravo..
Ancora frastornata tornai in salotto continuando a guardare la tv. Mangiai qualcosa e continuai ad annoiarmi fino a quando, verso le sette, mi arrivò un messaggio.

 
Tra un ora passo a prenderti per passare una magica serata sotto le stelle..
Vestiti comoda,anche se penso che i vestiti serviranno a ben poco XD
Harry xx

 
Il solito sbruffone.. sorrisi divertita guardando ancora il messaggio e andai subito a prepararmi.
Misi una maglia bianca con scollo a V semplice, jeans scuri e delle scarpe da ginnastica bianche, mi truccai poco e lascia i miei capelli ondulati normalmente. Sentì il campanello suonare e mi precipitai ad aprire..
<<lo so ho dimenticato di nuovo le chiavi e…wow come siamo carine! Dove ti porta di bello Harry?>> disse Emily dopo avermi squadrato da capo a piedi,facendomi arrossire << sinceramente non lo so..è una sorpresa..>> <<oh! Bhè allora divertitevi>> disse sorridendo leggermente sedendosi sul divano..sapevo che quel sorriso non era sincero e che sotto c’era qualcosa che la turbava e mi dispiaceva lasciarla sola per tutta la serata..sopratutto oggi che era San Valentino..
<<mi dispiace doverti lasciare sola sta sera..potrei chiamare Harry e dirgli che..>> ma venni bloccata subito dal occhiataccia che mi lanciò
<<Non ci provare nemmeno! E’ San Valentino e tu e Harry avete il diritto di stare insieme e divertirvi questa sera..io starò qui buona e tranquilla a guardare la tv e a divertirmi con una buona pizza e una bella bottiglia di birra..cavolo sembro una povera zitella sfigata!!>> disse e  scoppiammo a ridere insieme. La abbracciai calorosamente e dopo averle lasciato un sonoro bacio sulla guancia, la salutai e uscì di casa.
Notai che Harry era già arrivato e mi aspettava in sella alla sua moto così lo raggiunsi velocemente.
<<Buonasera..>> disse attirandomi a sé, impossessandosi delle mie labbra racchiudendole in un bacio passionale, lasciandomi senza fiato.. mi allontanai e mi diede il casco,facendo segno di salire dietro di lui. Mi aggrappai forte a lui e partì a gran velocità.
Viaggiammo per un bel po’ di tempo e a ogni kilometro che passava mi chiedevo dove mi stava portando..anche perché la via che stavamo attraversando sembrava familiare..
Alla fine arrivammo nel posto in cui non mi sarei mai più immaginata di tornare: era il posto dove un bel po’ di tempo fa noi ragazzi avevamo organizzato il campeggio.
<<oddio ma sei  impazzito??>> dissi scendendo dalla moto con un sorriso da farmi slogare la mascella..<<no..in realtà è il primo posto che mi è venuto in mente. E da qui che è iniziato tutto..>> disse prendendomi per un fianco e ci incamminammo nella radura. Poco più lontano notai che sul prato era distesa un coperta bianca e vicino c’era una piccola tenda verde.. al centro della coperta c’era un mazzo di rose rosse. Gli lanciai una piccola occhiata e mi accovacciai prendendo le rose per respirare il loro profumo..erano buonissime.
Harry si andò a sedere e disse di togliermi le scarpe e di avvicinarmi a lui, feci come mi disse e andai al suo fianco facendomi abbracciare dalle sue braccia forti..mi spinse indietro e finimmo sdraiati sul telo ancora abbracciati.
<<non scherzavi quando dicevi che avremmo passato una serata sotto le stelle..>> dissi guardando il cielo,godendomi quella magnifica vista.. sentendo che non aveva ancora risposto alla mia provocazione (cosa che faceva sempre) mi girai sorprendendomi a guardarmi più del dovuto e sentì le guance pian piano andarmi sempre più a fuoco..<<che c’è?>> sussurrai sostenendo lo sguardo di quegl’occhi verdi così impenetrabili e irresistibili <<sei bellissima..>> e detto questo si avvicinò lentamente  sfiorando il mio labbro inferiore per poi morderlo e imprigionarlo tra le sue labbra. Continuammo a baciarci e ad assaporarci con passione e sentì il cuore battere sempre più forte.
Lo sentì spostarsi sopra di me e iniziò ad accarezzarmi i fianchi..tolse velocemente la mia maglia e continuò ad accarezzarmi con più voracità. Le sue labbra si posarono sul mio collo baciandolo e mordendolo,lasciandomi completamente senza fiato..volevo sentire il suo petto caldo a contatto con il mio così con gesti veloci presi i lembi della sua maglia e gliela sfilai velocemente,accarezzando quei pettorali appena accentuati. Al mio tocco ansimò facendomi sorridere soddisfatta e si affrettò ad armeggiare con la cerniera dei miei pantaloni,togliendoli velocemente per poi passare ai suoi che fecero la stessa fine degli altri vestiti. Passò all’intimo e anche quello volò via.
<<abbiamo fretta per caso??>> cercai di dire ma con difficoltà visto che Harry era tutto concentrato a dare attenzioni al mio seno,leccandolo e baciandolo. Nel frattempo la sua mano scivolò prima sul mio fianco,fino all’interno coscia,facendomi gemere. Dopo avermi stuzzicato inserì piano due dita nella mia intimità,facendomi abituare alla loro presenza e dopo un po’ spinse avanti e indietro,man mano sempre più velocemente. Sentivo che stavo per arrivare al culmine,così mi aggrappai alle sue spalle..<<H-Harry!>> gridai un attimo prima di venire e mi aggrappai di più a lui,tremando per l’emozione appena vissuta..<<non ho ancora finito..>> disse guardandomi negli occhi con il suo solito sorriso malizioso. Si posizionò meglio e con una sola spinta forte e veloce entrò dentro di me. Sentì ogni fibra del mio muscolo gridare di emozione per quel meraviglioso contatto e gemetti facendo ricredere la testa all’indietro. Si spinse sempre più velocemente dentro di me,gemendo e continuando a guardarmi negli occhi. Stavamo tutti e due per venire (io per la seconda volta) e un attimo dopo gridammo i nostri nomi e ci accasciammo al suolo respirando irregolarmente.. dopo qualche secondo alzò la testa e,dopo avergli spostato un ricciolo dalla fronte sudata, gli sorrisi con tutto l’amore che potevo provare e mi avvicinai per baciare il suo labbro inferiore.
<<buon San Valentino..>> disse appoggiando la fronte sulla mia.. dopo un tempo che sembrava interminabile decidemmo di andare nella tenda così recuperammo tutti i vestiti e andammo a sdraiarci sul piccolo materasso. Dopo esserci sistemati,rimanemmo sdraiati ad abbracciarci e a coccolarci ancora un  po’ fino a quando il sonno non prese il sopravvento..<<Ti amo..>> dissi chiudendo gli occhi sperando di essermi fatta sentire..<<Ti amo anche io..>> disse lasciandomi un lungo bacio sulla fronte per poi addormentarsi col volto sorridente.    
 
 
NOTA DELL’AUTRICE :D
Ed ecco la seconda one shot sulla coppia Harry-Sophie! Spero vi piaccia e vorrei sapere davvero cosa ne pensiate :) vi ricordo che le one shot si uniscono  al capitolo 17 della storia my little angel
Ci vediamo alla prossima e ultima one shot!!
Un bacione ale :-*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alelovee