Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alelovee    20/08/2012    3 recensioni
due ragazzi che sono fatti l'uno per l'altra,dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<<un..un tumore?? Zayn ma cosa..>> non riuscì a finire la frase perché in quel momento vidi i suoi occhi farsi lucidi, segno che prima o poi anche lui non avrebbe più resistito a fermare le lacrime.
Sentì come se qualcuno mi avesse dato un pugno all’altezza del cuore e il respiro farsi sempre più corto.
Non riuscivo a credere a quello che mi aveva appena detto..in quel momento avrei solo desiderato che lui scoppiasse a ridere da un momento all’altro,mi stringesse a se e mi disse che era tutto uno scherzo..ma più il tempo passava più quella verità si stava facendo sempre più reale.
Non riuscendo a reggermi in piedi,caddi con non curanza sul divano,poggiai i gomiti sulle ginocchia e mi presi la testa fra le mani non riuscendo più a fermare le lacrime che scorrevano copiosamente sulle mie guance.
Qualche attimo dopo sentì la presenza di Zayn seduto vicino a me e iniziò a fissare il pavimento,non riuscendo neanche a dire una parola.
Dopo un po’ di tempo,rialzai la testa e fissai un punto impreciso della parete di fronte a me e,dopo aver tirato un ultima volta su col naso ed essermi riuscita ad asciugare le ultime lacrime,decisi di parlare..
<<da quanto tempo lo sai?>> dissi monocorde,senza neanche avere la forza di guardarlo in faccia.
<<qualche settimana..>> disse con lo stesso tono di voce,mandandomi il cuore in mille pezzi..qualche settimana.. passavamo le giornate insieme a sorridere,divertirci e ad amarci come se il resto del mondo non esistesse e lui da qualche settimana sapeva di questa cosa e continuava la sua vita come se niente fosse..
Strinsi così forte i pugni da far sbiancare le nocche,totalmente presa dalla rabbia.
<<e perché non me l’hai detto??>> dissi accigliandomi,stringendo gli occhi per non far scorrere altre lacrime..<<Non lo so..io non sapevo come dirtelo! Di certo non potevo dirti ‘ehi Nik,sai che da un po’ di tempo ho il tumore?’ quindi ho voluto aspettare un po’ di tempo per dirtelo con calma. E poi avevo paura della tua reazione...non sapevo come l’avresti presa,non sapevo se saresti stata qui ad aiutarmi o te ne saresti andata..>> disse guardandomi,finalmente,negli occhi.
A quelle parole aprì di scatto gli occhi e lo guardai non credendo a quello che aveva pensato. Come poteva solo minimamente pensare che io non ci sarei stata in un momento del genere?!
<<perché pensi questo?? Come avrei potuto lasciarti in un momento del genere?! Zayn io ti amo con tutta me stessa e non potrei mai,MAI lasciarti da solo soprattutto adesso..se me lo avessi detto e io sarei scappata,sarei  solo una stupida vigliacca che mi ritiro al primo problema che ci si presenta davanti.
Ma non sono quel genere di persona quindi non devi mai dubitare di me…ti giuro Zayn..tu sei la cosa più bella e importante che mi sia capitata in tutta la mia vita..e il solo pensiero che tu..che tu non..>> non riuscì a terminare di parlare perché fui percorsa dai singhiozzi e lì scoppiai a piangere. Un attimo dopo sentì avvolgermi dal dolce e forte abbraccio di Zayn e mi aggrappai a lui con tutte le forze che avevo...da quel momento capì che non avrei sprecato neanche un solo istante per stare accanto a Zayn e l’avrei aiutato sempre..
Mi accarezzò teneramente i capelli e continuò a stringermi a se fino a quando non mi fui calmata e rimanemmo in silenzio e abbracciati ancora un po’..
<<dovrei essere io a consolarti..>> dissi contro il suo petto e sentì la sua dolce risata a poca distanza dal mio orecchio e un lieve bacio su di esso. Lo strinsi più forte..
<<non voglio che provi pietà per me..non voglio che nessuno mi faccia sentire come un malato e che mi stia accanto solo perché gli faccio pena. Non lo sopporterei..>> disse seriamente, appoggiando il mento sopra la mia testa.
Alzai la testa per guardarlo negli occhi e dopo avergli sorriso teneramente,gli accarezzai la guancia e mi avvicinai piano al suo volto per poi far sfiorare le nostre labbra.  In quel bacio c’era una pace così infinita da far dimenticare ogni problema,ogni paura e al loro posto c’era solo il nostro amore,forte e incondizionato.
Dopo un attimo ci staccammo e io appoggiai la testa sul suo petto,facendomi cullare dal calore delle sue braccia e dal ritmo del suo.
<<dovremmo dirlo anche agli altri... non puoi tenerlo ancora nascosto a lungo lo sai vero?>> dissi accarezzandogli il braccio e lo sentì irrigidirsi..
<<gli unici che lo sanno siete tu e Liam… sarà difficile dirlo anche agli altri..>> <<ehi..io sarò con te. Non devi preoccuparti okay?>> dissi prendendogli il mento con la mano,girandolo verso di me. Annuì e mi diede un lieve bacio sul naso. Guardai l’orologio e notai che si era fatto parecchio tardi così decidemmo di andare a dormire.
Una volta messo il pigiama,ci infilammo nel letto e lui posò la testa nell’incavo tra il collo e la spalla,stringendomi forte e io gli circondai il collo con le braccia e iniziai ad accarezzare i capelli e un attimo dopo ci addormentammo.
 
 
 
Passarono due settimane esatte da quando Zayn mi aveva detto del tumore e quelle due settimane furono un vero inferno.
Una sera avevamo detto a tutti i ragazzi di venire a casa e una volta riuniti,Zayn riuscì a dire cosa stava succedendo. Naturalmente i ragazzi non la presero bene e ci furono molte lacrime ma anche loro si erano fatti forza e dissero che gli sarebbero stati accanto in qualsiasi momento.
Passammo maggior parte delle giornate in ospedale tra i vari esami e Zayn diventava sempre più debole..infatti,quando tornavamo a casa,si rintanava in camera de letto per riposare e per essere lasciato un po’ da solo..e io non potevo far altro che guardarlo chiudersi quella dannata porta alle spalle.
Io e Liam avevamo deciso di fare a turni per accompagnarlo in ospedale: più che altro Liam mi aveva detto che erano migliori amici sin da piccoli e non voleva lasciarlo da solo e che voleva stargli accanto così accettai immediatamente.
Quella sera rimasi a casa a guardare la tv aspettando che Zayn tornasse. Qualche minuto dopo sentì la chiave scattare nella serratura e un attimo dopo Zayn entrò.
<<come è andata??>> chiesi immediatamente girandomi verso di lui. Aveva la faccia completamente sconvolta e questo mi fece pensare al peggio. Lentamente si avvicinò al divano e si sedette vicino a me con i gomiti sulle ginocchia e il mento appoggiato sulle mani. Dopo un po’ di sospiri profondi decise di parlare..
<<i medici hanno detto che la situazione sta diventando più complicata del previsto..da domani dovrò trasferirmi definitivamente lì per farmi tenere sotto osservazione.>> disse guardandomi con gli occhi spenti e privi di emozioni. Sapevo che prima o poi doveva succedere qualcosa del genere e sentirlo dire a voce mi fece ancora più male. Rimanere in quella casa da sola,senza più i momenti sereni e i suoi sorrisi che mi rendevano sempre gioiosa e mi riempivano d’amore, mi faceva sentire il cuore a pezzi.
Lo abbracciai e gli dissi che doveva stare tranquillo e che tutto sarebbe andato per il meglio e lui si strinse ancora più forte a me.
Un attimo dopo alzò il viso per guardarmi negli occhi,mi accarezzò teneramente la guancia e si fiondo sulle mie labbra baciandole e mordendole freneticamente.
Mi avvinghiai a lui e sentì le sue mani percorrere tutto il mio corpo. Mi bacia il collo e l’orecchio e il suo respiro caldo mi fa venire la pelle d’oca...
<<voglio fare l’amore con te un ultima volta stanotte… perché se non riesco a farcela io..>> lo zittì posandogli dolcemente un dito sulle sue soffici labbra e ne accarezzai tutto il contorno,lentamente..
<< non sarà l’ultima volta Zayn..tu ce la farai..te lo prometto..>> sussurrai appoggiando la fronte sulla sua.
Mi prese in braccio e mi portò in camera da letto e mi fece distendere con delicatezza . Non smettemmo mai di baciarci e di accarezzarci.
I nostri respiri si intrecciarono e il fragore della passione riempì la stanza. Il suo corpo scivolò sul mio e ciò che seguì fu come tuffarsi sott’acqua..solo più bello.
 
NOTA DELL’AUTRICE :)
Ed eccoci arrivati al punto cruciale..e anche alla parte finale.
E si perché il prossimo capitolo,ragazze mie,sarà l’ultimo di questa storia..ormai mi sono affezionata a Nicole e Zayn quindi sarà sicuramente difficile lasciarli :’)
Spero che questo capitolo vi piaccia e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensiate..ringrazio come sempre voi che avete messo la storia tra le seguite,preferite e ricordate e un ringraziamento speciale a Eli_smile, ella 2412,karen_12 e ajar 93 … vi adoroo! *-*
Vi saluto dicendo che ho pubblicato anche la one shot sul San Valentino di Harry e Sophie..la troverete qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1219107 
Un grande bacio dalla vostra ale:-*
 
 
 
  
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alelovee