Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Yellow_Shine    20/08/2012    1 recensioni
Lee June era nella limousine di famiglia.
"Dove....ti porto,June?"
"Alla SME"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattina di Agosto e Lee June era nella limousine di famiglia.
Guardava le persone che,sotto il sole cocente,si fermavano a guardare l'enorme macchina nera non facendosi mancare qualche "ooooh!" stupito.
"Signorina"la chiamò l'autista.
"Dimmi Jun Soo"rispose lei portando il suo sguardo sull'uomo.
"C'è suo padre in linea"
"Che altro vuole ancora?!"chiese lei alquanto scazzata.
"Gli dico di chiamarla più tardi?"
"No,passamelo pure"
L'autista premette un pulsante e passò la chiamata all'apparecchio situato accanto al sedile di June.
"Yoboseyo?"chiese June.
"OOOH ,June!Sei sempre la solita scapestrata!Lo studio in America non ha sortito alcun effetto su di te!Quando avevi intenzione di dirmi che eri già atterrata in Corea da due giorni?!"
"Aaaahn,vieni al dunque.Perchè mi hai fatta ritornare a Seoul?"
"Te lo dirò una volta che sarai nel mio ufficio"
"Insomma!Non fare tanto il misterioso!"
"No,no,no,niente da fare!Vieni nel mio ufficio e ti dirò tutto!"esclamò il padre interrompendo la chiamata.
"Ehi,papà!Pronto!Pronto...pro.......E che cavolo!Ha riattaccato!Quel vecchio è davvero impossibile!"esclamò lei stizzita e riagganciando la cornetta e sbuffando sonoramente.
"Dunque.....dove la porto signorina June?"
"Jun Soo..........ci conosciamo da tanto.....mi hai vista crescere,quindi......perchè non mi chiami semplicemente June?"
"Ma,signorina,non posso farlo!E' contro le regole!Inoltre è la figlia del mio datore di lavoro"
"Andiamo Jun Soo,insisto perchè tu mi chiami June"
"Come desiderate signor.........ehmn volevo dire come desideri June"si convinse infine l'uomo:era impossibile tenere testa a June quando si incaponiva su una questione.
"Beh,lascia un po' a desiderare,ma possiamo migliorare facendo molta pratica"
"Dove....ti porto,June?"
"Alla SME"
Arrivarono all'edificio,al suo esterno,un sacco di ragazzine urlavano i nomi dei propri bias continuando a spintonarsi a vicenda nella speranza di riuscire ad entrare.
Jun Soo scese dalla vettura e aprì la portiera di June che,dopo aver indossato gli occhiali da sole,iniziò a sfilare tra la folla che piombò nel silenzio nel vederla.
"OOOOOH!"sentì esclamare alcune.
"E quella chi è?"sentì chiedere alle altre.
"Sarà una nuova idol?"chiesero ancora altre.
La videro sfilare sotto i loro occhi,indossava converse bianche,shorts di jeans e un top bianco con una scollatura generosa e con maniche larghe.
"Lasciateci passare,per favore"iniziò a dire Jun Soo improvvisandosi body guard e frapponendosi tra le ragazzine e June.
Arrivarono all'interno dell'edificio,dove,June fu salutata dalla segretaria addetta alla reception.
"Ben tornata signorina Lee!Suo padre la sta aspettando nel suo ufficio"l'informò la signorina un po' bassina dai corti capelli neri.
"Oh,grazie Shin Ri"la ringraziò June posizionando gli occhiali da sole sulla sua testa.
Salì in ascensore,le porte si chiusero alle sue spalle,pigiò il numero del piano sulla pulsantiera,la cabina iniziò a salire verso l'alto e lei si voltò a guardare i numeri dei piani scorrere sul display.
Uscì dalla cabina,una volta arrivato al piano desiderato, e attraversò un lungo corridoio bianco.
Arrivò davanti alla porta dell'ufficio di suo padre,tirò un respiro profondo e bussò.
"Avanti!"esclamò il padre.
June pose la mano sulla maniglia,la girò e spinse la porta in avanti.
Entrò nella stanza e si richiuse la porta alle spalle.
"June!Figlia mia!Finalmente sei qui!"la salutò lui alzandosi e abbracciandola.
"Papà,vai dritto al sodo!"lo esortò lei.
"Bene,siediti"disse lui indicando alla figlia di sedersi sulla sedia davanti alla sua scrivania.
Qunado si furono accomodati,l'uomo pose alla figlia una cartellina di carta rosa,la ragazza,presa dalla curiosit,la prese a l'aprì e dentro c'erano alcune foto di un ragazzo con la sua biografia.
"E questo che cosa significa?!"chiese lei alterandosi leggermente ed alzando un sopracciglio.
"E' un ragazzo"
"Lo vedo che è un ragazzo,ma che cosa ha a che fare con me?!"
"E' un tuo possibile pretendente"
"Cosa?!Ma,come hai potuto prendere un appuntamento con lui senza prima consultarmi?!"
"L'ho fatto per te,tesoro mio!Come sai,io non vivrò in eterno e,quando sarà il momento,vorrei andarmene sapendo che sei in mani sicure,con un uomo che sappia darti amore e che ti protegga"
"Ma, papà,vivo da sola a New York e credo di essere in grado di badare a me stessa.Non ho bisogno di un uomo per essere felice!"
"E' un bravo ragazzo,dagli almeno una possibilità!"la pregò il padre.
"Scordatelo!Non ho nessuna intenzione d'incontrarlo!Disdici l'appuntamento!"esclamò lei aprendo la porta come una furia e uscendo.
Nell'uscire dalla stanza,si scontrò con un ragazzo non tanto alto,ma muscoloso e con un profilo bellissimo.
"E sta attento a dove vai!"lo rimproverò lei continuando a camminare con passo spedito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Yellow_Shine