Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JennySoul    21/08/2012    1 recensioni
Cosa succede quando il tuo passato non accenna a darti tregua? Quando ogni piccola cosa ti riporta alla mente tutta la sofferenza di una vita? Ma soprattutto, cosa accade se da una piccola vendetta nasce un grande amore?
Alexandra frequenta il college, ha un'infanzia e adolescenza da dimenticare, ma ogni piccola cosa le riporta alla mente tutto il dolore provato. Lei ed il suo gruppo sono conosciuti in tutto il college per la loro crudeltà, non si curano di ferire gli altri, ottengono sempre ciò che vogliono. Poi ecco che arriva lui, a darle filo da torcere, ci si mette di stizza e finiscono per litigare, lei lo umilia e lui si vendica, facendola soffrire davvero, riportandole alla mente tanti brutti ricordi. Nessuno dei due però aveva messo in conto che da quel momento in poi sarebbe cambiata ogni cosa.
Spero vi incuriosisca almeno un pò, ho cercato di creare una nuova e stravagante trama... Buona lettura, xx Nana.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccat

Cosa succede quando il passato continua a bussare insistente alla nostra porta? Quando pensiamo di aver raggiunto il nostro equilibrio che poi viene scombussolato contro il nostro volere? Ma soprattutto, cosa succede quando da una piccola vendetta nasce un grande amore?

Alexandra frequenta il college, ha vuto un'infanzia ed un'adolescenza segnata dal dolore, per questo ora non riesce neanche a lasciarsi abbracciare dagli altri, se non da quei tre suoi unici e veri amici. Lei ed il suo gruppo sono conosciuti in tutto il college come ''quelli che non devi frequentare'', sono temuti da tutti, ma poi arriverà lui, il nostro Harry, che deciderà di mettersi a stizza con Alex... Piccolo problema, lei lo umilia pubblicamente, lui si vendica facendola sentire distrutta, ferita ed umiliata, ora... Cosa succede se da un errore nasce qualcosa di più?

Spero possa piacervi, è la mia seconda FF qui, ho tentato di ricreare una trama un pò particolare... Fatemi sapere cosa ne pensate eh, xx Nana.o. Per istruzioni guardare il riquadro azzurro sottostante e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JennySoul