Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anthropocene    21/08/2012    2 recensioni
"perchè ti piace così tanto la sequenza di Fibonacci?"
"boh, amo la matematica."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4951217. (XXXV)
One Direction.

Ero davanti alla pizzeria, aspettando tutta la gente del liceo.
«Dakota, siamo qui!» la voce squillante di Ashley risuonava nella piazza di Doncaster.
Quando passai notai solo facce sconvolte, seguite da: «ma è la Hudson?!» «è incinta?!» «da quando è così carina?!» e commenti vari.
Rividi tra la folla Jones, lo sfigato (più di quanto non lo fossi io) con l’apparecchio e le stampelle con una gran bella ragazza al suo fianco, era diventato un genio informatico, e molte gli andavano dietro.
Dall’altra parte Diana, l’ex tipa di Hugo, il quale stava qualche posizione più avanti. C’erano tutti, l’unico che avrei preferito non vedere però era uno. Ed era proprio di fronte a me che mi faceva i complimenti per il bambino in arrivo.
«Dakota! Tantissimi auguri, eh!» diceva felice.
Continuavo a guardarlo, mentre nel mio cuore e cervello si stava scatenando una tempesta di gelo. Vaffanculo pensavo.
Dalla mia bocca ne uscì solo un misero «grazie.»
Ashley guardò tutti e si alzò su una panchina. «ragazzi, ascoltate tutti!»
Quando ebbe l’attenzione di tutta la classe proclamò «sapete che il ragazzo di Dakota è un cantante?»
Si alzarono i brusii, come quando alzi il telo rosso davanti al toro: lui da di matto.
«chi sarà mai?», «chi è che si mette con una sfigata del genere?». Vociare e vociare di gente.
Nel mentre non mi ero accorta di essere diventata rossa come un peperone.
«sapete chi sono i One Direction?» urlò nuovamente la Normann.
Facce incredule di persone che non si ricordavano manco che esistevo.
Facce di gente che mi derideva da una vita.
Facce di gente alla quale avrei voluto urlare ‘chi è che ride, ora?’.
«beh, mi sembra Liam, sia il suo ragazzo»
Facce sconcertate.
Francis mi venne accanto, e mi sussurrò un «oh, sono contenta per te!»
Ennesima bugia.
Vedevo Joshua dietro ad Ashley.
Avrei voluto ucciderlo, avrei voluto ammazzarlo.
Muori pensavo.
Entrammo nel locale, e mi sedetti accanto a Jasmine, quella ragazza che ogni tanto si sedeva accanto a me a chimica, forse per pietà.
Era diventata una ballerina ed era da poco tornata a Doncaster per stare una settimana con la propria famiglia, così aveva approfittato di restare alla cena.
Non credevo fosse così simpatica.
«così ora abiti a Londra!» dicevano tutti quelli accanto a me.
Jones era di fianco a Jasmine, e ascoltava tutto quello che dicevamo, ed ogni tanto aggiungeva qualche appunto.
Era diventato simpatico anche lui.
Sembrava che la mia classe non fosse poi così tanto uno schifo.
Sembrava fosse una bella classe.
E sottolineo il ‘sembrava’.
Perché no, non lo era fino in fondo.
Perché essere gentili solo alla fine di un percorso è da fottutissimi bastardi.
Perché essere carini e coccolosi solo quando si è incinti e da bastardi.
Solo perch…«ti va di prendere una boccata d’aria?» mi voltai e vidi Joshua che aspettava una risposta.
Non potevo dirgli di no.
Avrei voluto, però.
Cazzo, e adesso? Pensavo.
«va bene.» cosa mi stava passando per la testa?!
Va bene? Cosa caspiterina dicevo?
Mi alzai con calma, mentre lui mi aiutava ad alzarmi.
«grazie» sembravo più una bambola di porcellana.
Merda. Pensavo.
Forse pensavo troppo.
In fondo, cosa sarebbe mai successo ?



heeeeeeeeeeeeeeeeeeello everybodyyyyy.
come va? bene suppongo/spero.
nuovo chappichappi, che ne dite? spero vi freghi qualcosa çç
come al solito chiedo almeno 5 recensions c:

twitter  @anthropocenexx
(followatemi perpiacere çç)

baciii
xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anthropocene