Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Puffola_pigmea    21/08/2012    3 recensioni
Quando ti innamori della sorella del tuo migliore amico succedono tante cose in poco tempo. Prima è tutto rosa e fiori, ma dopo inizi a litigare con la tua ragazza, non puoi dire niente al tuo migliore amico perché è il fratello...un casino, ecco la verità. Ma non è mai detta l'ultima parola. (storia raccontata dal punto di vista di Harry. )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Restammo a Roma per circa due settimane, dopo decidemmo di tornare in Inghilterra.
Ad Allison piaceva l’Italia, ma comunque voleva ritornare a casa dalle nostre famiglie.
Visto che non avevamo ancora deciso dove andare a vivere, se a Doncaster oppure a Holmes Chapel, affittai una casa a Londra, potevamo rimanere lì finché non trovavamo una casa.
Appena arrivati in Inghilterra, Allison chiamò un medico per fare una visita, solo per controllare.
Il pancione si vedeva a male pena, anzi non si vedeva proprio, ma intanto se la pancia non si vedeva, le nausee mattutine aumentavano insieme alle voglie di cibo sempre più strano.
Ad esempio il cioccolato oppure il gelato erano cose normali, a tutte le donne incinte  veniva voglia di nutella ma ad Allison no. Lei volevo o le patatine fritte piene di senape oppure le carote immerse nell’aceto, la puzza di aceto mischiato alla senape era costante in cucina e per non parlare delle continue liti con Louis per chi doveva mangiare le carote o le gare con Niall per chi doveva mangiare più patatine.
Oltre alla puzza, la casa era sempre piena di persone, sembrava quasi una stazione ferroviaria, c’era gente che andava e veniva, tra mia sorella, mia madre, la famiglia di Allison comprese le sorelle, i ragazzi e naturalmente Danielle ed Eleonor, la casa poteva venire scambiata benissimo per un Bed and Breakfast.
Gli unici momenti in cui eravamo soli era la notte, esattamente quando…
Ma era finalmente arrivato il giorno della visita dal medico, avremo potuto conoscere il sesso del bambino e anche se era tutto a posto.
Eravamo nella sala d’attesa, pronti ad entrare.
<< Tranquilla, andrà tutto bene. >> continuavo a ripete ad Allison per la centesima volta di cinque minuti.
<< Ma io sono tranquilla! >> mi disse le esasperata.
<< Piuttosto, calmati tu. >> mi continuò a dire.
<< Tomlinson. >> urlò ad un certo punto la donna dietro il bancone.
Ci alzammo velocemente dalle sedie e facendo finta di essere le persone più calme del mondo entrammo nello studio del  medico.
<< Salve… >> disse il medico per poi bloccarsi all’improvviso.
<< Buongiorno. >> salutò Allison.
<< Salve. >> dissi di mia volta.
<< Bhe…quando mi avevano detto che oggi avrei avuto una giovane coppia, mi immaginavo due trentenni. >> disse il dottore sorridendo, per poi alzarsi e stringermi la mano.
Dopo fece accomodare Allison su un lettino e le mise una sostanza blu e gelatinosa sulla pancia, poi iniziò accese una piccola tv che era al lato del lettino e iniziò a passare uno strumento sulla gelatina blu. E dire che queste cose le avevo viste solo nei film.
<< Va tutto bene, è tutto a posto. >> ci disse il medico sorridendo.
<< Ma che cosa sono quelle due enormi macchie bianche? >> chiese ad un certo punto Allie.
<< Sono le teste. >> disse semplicemente il medico.
<< Nostro figlio avrà due teste?! >> chiesi in preda al panico.
NON POTEVA AVERE DUE TESTE! Dopo sarebbe stato ricordato come il bambino a due teste!!
<< Si, sono due teste su due perfetti corpi. >> disse il medico sorridendo.
<< Aspetti cosa?! >> chiesi io stranito.
<< Harry, avremo due bambini. >> mi disse Allison con gli occhi lucidi.
<< D-due bambini?! >> chiesi stupito, spalancando gli occhi.
<< Più precisamente un bambino e una bambina. >> disse il medico con quell’odioso sorriso stampato in faccia.
Mi avvicinai ad Allison e le presi delicatamente le mani e gliele strinsi tra le mie.
<< Saranno due bambini strepitosi. >> le dissi sicuro.
<< Certo che lo saranno! >> disse Allison ridendo.
Le diedi un dolce bacio che divenne sempre più appassionato.
Dopo Allison si pulì e tornammo a casa, naturalmente lì c’erano tutti ad aspettarci.
<< Allora?! >> ci chiese impaziente mia sorella.
<< Gemma, lascia loro il tempo di parlare. >> disse mia madre premurosa.
<< Sono sicura che sarà una femminuccia. >> disse la madre di Allie sorridendo.
<< Io vorrei un bel nipotino. >> disse invece il padre.
<< Veramente… >> iniziai a dire.
<< No, sarà femmina! >> disse Louis.
<< Ma Louis! Sei troppo superficiale! >> gli disse Eleonor
<< Ma sta zitta! Se tu e la tua amica vi siete giocate 20 sterline sul sesso del bambino. >> disse Louis indicando prima Eleonor e dopo Danielle.
<< Hey!  A me servono 20 sterline! >> disse Danielle ridendo.
<< Sarà un maschietto. >> disse Zayn dandogli una botta sulla spalla.
<< E se poi e bisex?! >> chiese Niall spalancando gli occhi.
<< Ma sta zitto! >>gli disse Liam dandogli uno schiaffo dietro la testa.
<< Non ha tutti i torti Niall. >> disse Allison sorridendo.
<< Che cosa?! >> ci chiese mi madre spaventata.
<< Sarà sia maschio che femmina. >> dissi io sorridendo di mia volta.
<< In che senso?!  Avrò un nipotino bisex! >> disse Louis facendo il finto disperato.
<< No Lou, saranno due gemelli. >> disse Allison ridendo.
<< Un maschio ed una femmina. >> conclusi io.
Rimasero tutti immobili a fissarci per un attimo, Louis fu il primo a muoversi, prendendo Allison in braccio, facendola scoppiare a ridere.
Dopo tutti si iniziarono a congratulare, quando Louis mi venne ad abbracciare mi sussurrò ad un orecchio: ‘’ Ti sei dato da fare quando hai impollinato mia sorella.’’ Facendo ridere sia me che Allison, che aveva sentito tutto. Forse la gravidanza, oltre alle nausee, le aveva dato anche i super poteri come il super udito e il super olfatto.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
 
 

Weeee!!!!!
Salve, come va?!
Ecco il capitolo!! *w*
Una domanda,
sono io oppure non arrivano più recensioni?
Dobbiamo continuare con la protesta pacifica?!
Lo so, non aggiorno tutti i giorni come facevo una volta,
ma questa volta voglio veramente minimo tre recensioni
per continuare la storia! ù.ù

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Puffola_pigmea