Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    21/08/2012    33 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pride makes them strong but not happy.



Chi ha bisogno di Zayn?
Di un ragazzo con un fisico perfetto, con occhi ipnotici, con un sorriso smagliante e un viso da far mozzare il fiato. Cioè chi ne ha bis...io!
Porca minchia, ne ho bisogno io.
Mi alzai dalla sedia e mi misi di fronte al muro della classe,cominciando a prendermi a testate.
"Che stai facendo, Cecilie?", mi chiese Mark.
"Mi prendo a capocciate nel muro, perchè?".
Si schiarì la voce. "Credevo fossi più intelligente Cecilie, invece sei più cretina di un dodungo".
Lo guardai in cagnesco. "Ma non rompermi la minchia, secchione di merda!".
Sbuffò. "Ti odio Cecilie".
Alzai gli occhi al cielo. "Mettiti in fila, allora", sbuffò ancora e se ne andò a sedere al suo posto.
Mancavano esattamente 5 minuti e la campanella avrebbe dovuto suonare.
Bob mi aveva avvisata che mi sarebbe venuta a prendere lui, sia me che il pakistano - spezza cuori - più comunemente chiamato: Zayn.
La campanella suonò e smisi di prendermi a testate, corsi verso il cancello e mi intrufolai in una macchina che era simile a quella di Bob.
"Bob che ha cucinato mamma? se ha fatto i fagioli, glieli butto in faccia. Cioè  fanno fare le scorreggie. Non è orrendo? Bob perchè non risp-".
"E tu chi cazzo sei?", squittò una donna alzando un sopracciglio.
Spalancai la bocca e scappai via. Ero entrata in una macchina sbagliata.
Scoppiai a ridere, andando in contro al pakistano. "Ehi, che succede?".
Ritornai in un attimo seria, ignorandolo.
"Andiamo, piccola..."
Mi girai di scatto fulminandolo. "Non chiamarmi mai più in quel modo hai capito?", mi ritrovai ad urlare.
Spalancò gli occhi. "Perchè mai?".
"Perché piccola chiami anche Pamela, io non sono lei. Io sono Cecilie. ".
Spalancò anche la bocca, boccheggiando. "Lo so, tu sei speciale!".
Risi amaramente. "Speciale eh? A quante lo hai detto, puttano?".
"Solo a te".
Avrei voluto credergli, ma non ero una stupida. Non sono come quella pecora in calore, a proposito devo sgonfiargli le tette.
"Finiscila...", dissi dandogli le spalle.
Mi prese il polso e mi fece girare nuovamente, incatenò i suoi occhi caramello nei miei azzurro cielo.
"Te lo giuro".
Alzai gli occhi al cielo. "Zayn ho un cervello sai? E non credo a queste minchiate. Ora entriamo in macchina che tuo padre ci aspetta".
 
Buttai la cartella per aria e mi lasciai scivolare a terra - nella mia stanza - toccando le chiappe con il pavimento freddo.
Appoggiai la testa al muro e arrossì pensando al primo bacio con Zayn.
Ma cazzo avevo in testa?
Gli ho urlato pure contro, sono una cogliona.
Ora se ci penso, se potessi ritornare indietro, gli salterei addosso.
Lo porterei nella mia stanza e lo costringerei a farmi proceare tanti piccoli Malik o piccole Cecilie.
Però cazzo merda, dovrei odiarlo e invece penso al bacio, ma che minchiona.
Però lui è tanto carucci... Cecilie non fare la cretina e odialo!
Però non avevo provato mai queste sensazioni, nemmeno con... con chi?
In realtà non sono mai stata piena di fidanzati. Ne avrò avuto 3.
Oh, vabbene 2.
...
E che cazzo ne avuto 1, ok?!
Sbuffai portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
E'colpa di Zayn, lui mi confonde le idee. Si, solo colpa sua.
Però lo potrei perdonare. Insomma non ha fatto niente di così male, se non gli interesso, non gli interesso.
Non significa che gli debba strappare la pannocchia.
Se faccio schifo e non lo attraggo non è colpa sua no?
Voglio essergli amica, nonostante tutto. Sè, sto cazzo. Ma quale cazzo di amica? Ora mi alzo e gli confesso tutti i miei sentimenti, si.
Feci per alzarmi, ma ritornai di nuovo al mio posto. Non c'è la posso fare.
 
Zayn pov's.
Buttai la cartella sul letto e mi lasciai scivolare a terra, toccando il culo con il pavimento ghiacciato.
Misi il viso sulle ginocchia e sorrisi pensando al primo bacio con Cecilie. Solo uno, niente più.
Nessuna carezza dopo, anzi mi ha urlato contro.
Nessun abbraccio.
Nessun rapporto sessuale. Eppure, mi sento pieno di lei.
Perchè ho detto quelle cose a Pamela? Non mi interessa Cecilie? Lo vorrei tanto, ma mi interessa e come.
Porca minchia, io sono cotto.
Si è una scassa maroni, è infantile su certi lati. Ma a volte è così donna.
Devo dirglielo, devo confessare tutti i miei sentimenti, forse mi ricambierà o forse no.
Ma devo farlo.
Feci per alzarmi, ma ritornai di nuovo al mio posto. Non c'è la posso fare.

 






  ***

Scusate riprendo ossigeno per questa gif ar dipoco... be' avete capito. AHAH
Ragazze volevo farvi sapere che ci ho pensato un pò sù e..
per vostra (s)fortuna la storia durerà più di 15 capitoli. kdfjwh
Sono una scassapalle eh? :3
dksjfr
Ok e niente, 21 recensioni? io, vi giuro AHAH
dovreste vedermi mentre le leggo sembro una cogliona.
Sorrido come una cretina AHAHA
perchè siete fantastiche. 
Tipo che l'ultima frase dei pensieri di Cecilie e quelli di Zayn mi piace un casino? jnsdjhwu
l'ho fatta apposta a mettere uguale. lol :3
tutte e due credono di non piacersi, ma alla fine si piacciano tantissimo. lol 
ekwjdei
ciao, principesse di porto.
Ps: ultima cosa, volete che aggiorni più tardi oppure va bene uno al giorno (:?
kdejfi
<3

 

  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel