Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloriabarilaro    21/08/2012    2 recensioni
Elena (Ellie per le amiche) è una ragazza italiana costretta a trasferirsi a Bradford dal padre, che ci deve andare per lavoro. Lascierà tutto lì in Italia: Gli amici, la scuola, i suoi sogni... Ma la vita le sorriderà di nuovo. Ellie, infatti, oltre a trovarsi nuove amiche, incontrerà due ragazzi: Harry, il classico ragazzo romantico e dolce, e Zayn, il "Bradford bad boy".
I due, pur essendo diversi, sono amici per la pelle: ma quando Elena entrerà inaspettatamente nella loro vita, essendo innamorati persi di lei, distruggeranno la loro amicizia e inizieranno a litigare per Ellie.
Alla fine, Ellie dovrà fare una scelta: Harry o Zayn?
Uno di loro avrà la meglio sull'altro e l'amore di Elena. L'altro, invece, distrutto e ferito per l'amore non ricambiato, inizia ad addentrarsi in un' "Agonia", dove inizierà a farsi domande e a pensare a cosa avrebbe dovuto fare per guadagnarsi l'amore di Elena...
_____
Dal quattordicesimo capitolo:
Ad un tratto non sento più il fazzoletto che mi accarezza il viso. Riapro gli occhi, e me lo ritrovo ad un battito di distanza. Le nuvolette di condensa del nostro respiro si fondono in una sola, per quanto siamo vicini. Scocco un’occhiata alle sue labbra vicinissime, e poi fisso lo sguardo nei suoi occhi: Zayn, cosa aspetti a baciarmi?  
_______

[Harry]

Divento come un pezzo di legno: non so come mai, di solito non divento così nervoso quando una ragazza mi è così vicina. La bacio o no? Faccio finta di niente o le dico tutto quello che provo per lei? È così vicina, sento il suo profumo così intenso e il suo respiro sulla pelle... 
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Should've Kissed You:

 12. Don't Worry, I'm Not In Love With Him

 You have to take risks,
if you want to find love.

 
                     - Zayn Malik

[Zayn]
Successivamente avevo scoperto che c’era Harry dietro quella porta, che aveva sentito tutto e aveva spiato la figura di Liam dalla serratura della porta. Per questo Liam continuava a guardare in quella direzione. E ora, la cosa che più mi spaventa e che possa perdere anche Harry, l’altro mio migliore amico. Anzi, ne sono consapevole. E questa consapevolezza pesa su di me come una macigno insopportabile.
Passo davanti a casa di Stacey, che è proprio di fianco alla mia: la finestra che dà sulla strada – lo so bene – è quella del salotto, e le tende sono tirate: si vede l’interno, il divano bianco, il televisore, il grazioso tavolino. E lì, in quel salotto ci sono due ragazze che parlano tra loro, giocano a tirarsi i cuscini e ridono. E io quelle ragazze le conosco.
Abbasso la testa e rinizio a camminare, catapultandomi in casa e sbattendo la porta alle mie spalle: chiudo tutto il resto del mondo là fuori, le due ragazze che ho mai amato, il ragazzo che ha tradito la mia fiducia con cui non parlo da anni, e un altro ragazzo ancora che è il mio migliore amico,ed è innamorato della stessa ragazza di cui io sono cotto.
Sento delle lacrime, delle fottutissime lacrime pizzicarmi gli occhi e sto per mettermi a piangere, quando Waliyha spunta sulla soglia della porta della cucina, sorridendomi raggiante: ‹‹Ciao Fratellone!››
Mi guarda meglio e sul suo volto il sorriso scompare. Mi si avvicina: ‹‹Hey Zayn, va tutto bene?››
Le rivolgo un sorriso tirato: ‹‹Sì, sono solo stanco.›› le dico, allontanandomi dalla porta e raggiungendo la mia stanza, superando Doniya che mi guarda cercando di leggermi nella mente.
E prima che chiuda la porta alle mie spalle e mi abbandoni sul letto per iniziare a soffrire in silenzio, sento mia sorella maggiore che chiede probabilmente rivolta a Waliyha: ‹‹Tu cosa credi che abbia?››
 

[Ellie]
Dopo un paio di cuscinate ricevute in piena faccia, mi arrendo. Butto il cuscino che ho in mano da una parte e alzo le braccia in segno di resa: ‹‹Okay Stace mi arrendo!›› urlo. La biondina si blocca e mi guarda negli occhi. Sorride trionfante si butta sul divano di fianco a me, abbracciando il cuscino con cui mi ha battuta. Mi guarda, attendendo che inizi a parlare.
‹‹Sono caduta mentre stavo correndo a motoria perché... perché per un attimo mi sono incantata a guardare Zayn.››
Spalanca la bocca e strabuzza gli occhi. Si mette a balbettare confusamente prima di esclamare: ‹‹Zayn? Zayn Malik? Zayn Jawaad Malik? Il mio vicino di casa?››
Inarco un sopracciglio: il secondo nome di Zayn è Jawaad? No, aspetta. Zayn è il suo vicino di casa?
‹‹Zayn abita vicino a te?›› esclamo a mia volta, ma Stacey non mi risponde. Rimane un attimo inebetita, a fissare il vuoto, con la bocca ancora aperta dalla sorpresa.
‹‹T-t-ti piace?›› sussurra con un filo di voce. Io sospiro e ritiro le gambe contro il petto, stringendole ad esso con le braccia.
‹‹Non lo so.››
‹‹Come non lo sai?!?!›› sbraita lei, scattando in piedi e lanciandomi occhiata di fuoco. Sento un brivido salirmi lungo la schiena, e per un attimo sento che sto per scoppiare a piangere. Per fortuna Stacey si calma e si ributta sul divano vicino a me. ‹‹Scusa. Il fatto è che… Sono innamorata di lui da due anni oramai. E sapere che la mia nuova amica ne è innamorata a sua volta...  sai...››
‹‹Non... non ne sono innamorata.›› dico, più rivolta a me stessa che a lei. La guardo negli occhi, cercando del conforto: ‹‹È così complicato. All’inizio pensavo di essere cotta di Harry, ma ieri mi sono soffermata a guardare un po’ di più Zayn e ho dato di matto. Ma no, non mi piace.›› le sorrido ‹‹È un bel ragazzo, è naturale che faccia questo effetto sulle ragazze, no?››
Stacey mi sorride a sua volta con poca convinzione. Le prendo la mano: ‹‹Ehi... Non provo niente per lui, okay? È tutto tuo.››
Lei abbassa lo sguardo a terra e sospira. Poi lo rialza e mi mostra un sorriso sincero, stavolta. ‹‹Mettiamoci al lavoro, va’.››

[Stacey]
Saluto Ellie prima che la macchina su cui è salita riparta a tutta velocità. Richiudo la porta, e mi ci appoggio con le spalle contro, scivolando giù fino a sedermi sul pavimento e a ritrovarmi le ginocchia all’altezza del mento. Rimango in quella posizione per minuti interi, finché l’orologio a pendolo del  soggiorno non si mette a scoccate le sette di sera. Mi rialzo e mi chiudo nella mia stanza, abbandonandomi stancamente sul letto. La cosa che mi preoccupa non è se ad Ellie piace Zayn o no. A me importa se Zayn si è preso una cotta per lei. In tal caso sono sicura che mi butterei giù dalla finestra del quinto piano.
Mentre sono assorta nei miei pensieri, il mio cellulare mi vibra in tasca. Un messaggio da parte di Tanya.
 

 

Louis fa un festa sabato.
Vengo da te alle otto,
così ci prepariamo insieme.
Tany xxx
 

Sorrido: una festa? È proprio quello che mi serve... 

__________


Voilà, e sono di nuovo qua! Vi piace la citazione all'inizio? Io la amo :3
Ecco qua, la famigerata confessione di Stacey e i dubbi amorosi (?) di Ellie, ma perlomeno la protagonista ci ha un po' orientato su quello che prova. O no? Boh.
Questo capitolo non è un granchè, lo so, ma mi perdonerete leggendo il prossimo, perchè son sicura che vi piacerà un casino.
Vi prego di lasciarmi qualche recensioncina, mi farebbe molto piacere: accetto anche quelle critiche.
Prima di lasciarvi, però, devo farmi una domanda: mentre ero in viaggio, mi è venuta in mente una fan fiction su Justin Bieber. Dite che la posso caricare? Voi la seguireste?

Se l'idea non vi alletta (?), aspettero che questa fan fic finisca per caricarvi l'altra.
Anzi, ora quando avrò un po' di tempo vi caricherò l'epilogo, così poi mi direte se la fan fiction vi attiras o è meglio che la cestini.
Vi lascio con i Oned, sempre molto più interessanti di me.
Bacioni a tutte, e un grazie ancora a tutte le persone che hanno pesso la storia tra le preferite/seguite/ricordate. Siete faaaaaaaantastiche.

Glo xxxx




Da notare la faccia di Harry e di Liam, lo 'swag' di Niall, la stupenda maglietta di Louis [ora andrò per negozi alla ricerca di quella maglia perchè è davvero stupenda] e la dolcezza di Zayn, che come un Forever Alone saluta invece di fare una fare una faccia da ebete e puntarci un dito accusatorio contro, ci saluta con la mano [Ciau Zayn!]. Amo questa gif. :) 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro