Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dreamoflove    21/08/2012    1 recensioni
Una ragazza di 17 anni, Helen, è sconvolta da una notizia appena appresa, ma a farle tornare il sorriso ci sono loro, i suoi idoli, 5 bellissimi ragazzi, i one direction...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci svegliamo tutti di buon ora per partire. Ci sono tante cose da fare quindi bisogna arrivare ad un buon orario.  Prendiamo le valige già pronte dalla sera prima e le carichiamo in macchina per andare in stazione. Abbiamo deciso di prendere il treno e non l’aereo perché il tratto è veramente breve.
-Uffa io ho fameeee!! Perché non abbiamo fatto colazione prima di partire? Il tempo c’era!- si lamenta Niall mentre entriamo in stazione per aspettare il treno che arriverà tra 45 minuti.
-Smettila Niall! Sei adulto e anche sposato! Prendi qualcosa al bar!- lo rimprovera Paul che, anche se gli ha detto di smetterla, lo asseconda. È impossibile non farlo!
Tutti andiamo verso il bar della stazione e facciamo una buona colazione, non come quella che siamo abituati a fare a casa, a Londra, ma comunque una colazione. Finalmente arriva il treno e, anche se ci vorranno 10 minuti prima della partenza, saliamo già a bordo per trovare un vagone tutto per noi. Ci sediamo comodamente e iniziamo a chiacchierare scherzando con Harry che si addormenta già prima di partire. Arriviamo a destinazione dopo 2 ore e dalla stazione subito andiamo all’arena dove si terrà il concerto.
-Scoiattolina non ti dispiace rimanere un po da sola, vero?- mi chiede Louis.
-Ma fai anche queste domande? Certo che mi dispiace ma è il vostro lavoro! Pazienza, andrò in giro per la città mentre voi provate.- rispondo rassegnata.
-Sei sicura forchetta?- chiede Liam con tono preoccupato.
-Si, voi andate a lavorare! Forza!- gli dico cacciandoli prima che mi spuntino delle lacrime. Ci tengo a loro e sapere che si preoccupano per me è molto dolce. Li lascio all’entrata dell’arena dove ci sono alcune directioners che li stavano aspettando. Cammino per le strade di questa città che trovo davvero stupenda, passando davanti ai negozi, mentre rifletto. Sto cercando di capire qual è il momento giusto per dire a Niall che ho un ritardo di 5 giorni. Soprattutto perché so quanto lui ci tiene e non voglio deluderlo come rimarrei delusa io se non si rivelasse ciò che sembra. Mentre ancora rifletto su queste cose arrivo davanti ad una farmacia. Rimango un attimo a fissare l’insegna e poi prendo una decisione. È giunto il momento della verità. Entro e compro un test di gravidanza e chiedo indicazioni al farmacista per trovare un bagno pubblico. Esco di fretta e cammino a passi incerti verso i bagni pubblici che mi ha indicato il farmacista. Una volta arrivata le mie gambe sembrano non volersi muovere, ho paura della verità, qualunque essa sia.
-Mamma! Voglio la cioccolata, per favoreee!!- sento piangere un bambino. Mi giro e vedo che è mano nella mano con la madre e piange a dirotto. La madre lo prende in braccio e prende dalla busta della spesa una barretta di cioccolata kinder, la apre e la da al figlio. In quel momento le mie gambe si smuovono. Si smuovono vedendo il sorriso di quel bambino che fino ad un attimo fa piangeva. Mi giro di nuovo verso i bagni ed entro chiudendomi dentro, aprendo il test. Una volta fatto aspetto che i minuti passano tenendo gli occhi chiusi. Dopo quasi 10 minuti finalmente li apro, li abbasso sul test e iniziano a riempirsi silenziosamente di lacrime.
 
È arrivata sera, come ieri sono dietro le quinte vedendoli cantare divertendosi. E non riesco a fare altro se non divertirmi anche io guardandoli. Passa quasi un ora e mezza e il concerto finisce. Tutte quelle directioners emozionate, le loro lacrime di gioia per averli visti e di tristezza sapendo che il concerto era già finito.
-Wow che concerto! Mi sono proprio divertito!- dice Harry su di giri.
-Già, tutte quelle ragazze urlanti! Whooo sono davvero gasato ora! Se Mary fosse qui la bacerei all’istante!- dice Zayn facendomi ricordare della mia amica.
-Bhè fortunatamente io la ragazza che voglio baciare ce l’ho qui.- dice Niall accompagnando il gesto alle parole.
-Hey Niall lei è comunque la mia forchetta quindi non ci stare incollato! Com’è andata la giornata? Anche se prima ci siamo visti non abbiamo parlato per niente.- mi chiede Liam separando me e Niall.
-Oh è andato tutto bene. Ho passeggiato per la città, ho visto i negozi, a pranzo sono andata in un ristorante niente male, ho chiamato Mary e Angela e oggi pomeriggio sono andata in hotel per vedere com’è fatto! Accipicchia se è bello!! E Paul ci ha fatto un regalo, una camera separata solo per me e Niall.- dico riassumendo la mia giornata in poche parole e nascondendo alcune cose che ho fatto. Come ieri sera aspettiamo che la zona si sfolli, entriamo in macchina ed andiamo in hotel.
-Hey sicura che va tutto bene Hell?- mi chiede Louis capendo che non tutto va bene come dico.
-S… Si! Ma che ti viene in mente!- dico colpendolo e iniziando a ridere, nervosa.
-Non mi freghi. Dimmi cosa c’è!- mi dice con un tono serio che gli ho visto usare davvero poche volte.
-Mi dispiace Lou ma ne devo prima parlare con Niall. Dopo ti spiegherò ogni cosa, promesso.-
Vado in camera dove Niall mi sta aspettando comodamente steso sul letto.
-Finalmente un po soli. Non riuscivo a sopportare tutto questo tempo senza di te.- mi dice baciandomi. Io lo fermo e lo allontano leggermente e lui inizia a guardarmi con aria perplessa.
-Senti Niall ti devo parlare. È una cosa molto importante.- a queste parole la faccia perplessa di Niall si trasforma in una faccia curiosa e allo stesso tempo preoccupata.
-Vedi io… io ho un ritardo di 5 giorni. Non volevo dirtelo perché non volevo darti un dispiacere se fosse stato solo un falso allarme. Oggi tra tutte le cose che ho fatto sono andata in farmacia e ho comprato un test di gravidanza, sono andata in un bagno pubblico e l’ho fatto.- gli dico fermandomi di botto, non sapendo come continuare.
-E?- chiede lui, ansioso.
-E… sono incinta!- gli urlo gettandomi al suo collo e baciandolo appassionatamente mentre le lacrime già scese stamattina riprendono a scorrere.
Niall si stacca da me e corre alla porta, bussa violentemente a quella dei ragazzi che aprono immediatamente, preoccupati, e urla: HELEN E’ INCINTA! Dopo un attimo di stordimento tutti iniziano ad urlare felici, e iniziano ad abbracciarmi. E io mi rendo conto di non essere mai stata cosi felice.
 
9 mesi dopo
 
-È un maschietto!- sento dire all’ostetrica mentre afferra mio figlio, appena nato. Lo avvolge in delle coperte alla bell e meglio e me lo da in braccio per la prima volta. Niall, al mio fianco non trattiene le lacrime e accarezza nostro figlio, la cosa per noi più preziosa al mondo. Lo prendono dalle mie braccia per lavarlo e, intanto, mi portano nella mia stanza per farmi riposare. Ma non sanno che in quella stanza ci sono 4 terremoti che aspettano con ansia di vedere me e il piccolo.
-Hell! Finalmente! Allora?- chiede Liam
-È un maschietto!- dico con le lacrime agli occhi. Intanto entra un infermiera, portandomi il mio bambino. Lo circondo con le mie braccia che ora sento forti e sicure per reggere il mio bambino. Ci vengono tutti intorno e iniziano a complimentarsi.
-Come si chiama questo bel bambino?- chiede Louis con una voce da cretino, come se si aspettasse che fosse il bambino a rispondere.
-Si chiama Ziam Larry Horan. Benvenuto al mondo piccolo mio.- dico abbracciandolo forte mentre Liam, Zayn, Harry e Louis iniziano a piangere a loro volta, felici che gli abbia dato, in un certo senso, i loro nomi. Inizio a ridere di loro, che non si erano mai mostrati “deboli” e vedo entrare le mie due migliori amiche, Mary, che ha un anello di fidanzamento al dito, e Angela, che al dito ha una fede e un pancione appena accennato. Cosi preparo me stessa e il mio bambino a vivere questa nuova e meravigliosa vita, inaugurata con un meraviglioso bacio del mio adorabile marito Niall.  

angolo autrice
E cosi questa storia è giunta al termine. Ametto di aver pianto xD In realtà è perchè mi trovo nella stessa situazione che Helen aveva all'inizio, non posso avere figlio (o almeno questo è quello che ha detto la ginecologa) ma, al contrario di Hell, io non so se sia la verità o meno, a detta della dottoressa lo scoprirò solo nel momento in cui vorrò rimanere incinta. Bhè adesso basta deprimersi! Spero vi sia piaciuta questa FF e spero che leggiate anche la prossima, quando ci sarà :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dreamoflove