Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rory_xoxo    21/08/2012    10 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
La vita è davvero strana, come possono due vicini passare dal non sopportarsi all'amarsi? In questa storia è possibile ;)
****
Mi aveva davvero sbattuto la porta in faccia? Non ci credo, brutto lama senza cervello ora te la faccio vedere io...
Oh mio caro Harry tu non hai idea di contro chi ti sia messo.
****
-Esci con me,molliamoli e andiamocene, solo noi due- disse sorridendo e avvicinando il suo viso al mio. Era talmente vicino che potevo scorgere le piccole imperfezioni che gli caratterizzano il volto, le fossette appena accennate.
Certo che ha proprio un sorriso stupend…stupido. Proprio un sorriso stupido.
-Non faccio volontariato Styles- dissi sbuffando.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                           CAPITOLO 2

Il  sole era già alto su Londra, saranno state circa le 10:00 e qualcuno nella ventesima strada poltriva ancora a letto.
 
 
 La sveglia suonava ininterrottamente da più di 10 minuti e io avevo fatto finta di niente girandomi dall’altro lato per prendere sonno, di nuovo. Ma non ci riuscì, tutto quel rumore me lo impediva, ecco perché sceglievo come suoneria una canzone Tunz Tunz Para Para Tunz.  Mi alzai per spegnerla ormai arresa e andai in cucina a fare colazione. Presi i Miel Pops dal ripiano e affondai le mani nei cereali prendendone un pugno ed infilandomelo in bocca.
 
Miel Pops e bzzz bzzz bzzz
 bzzz bzzz bzzz
M-I-E-L
Miel pops e Splish Splash Splosh
Splish Splash Splosh
Pop
Miel pops e kunc kunc kunc
 kunc kunc kunc
Miel pops e gnam gnam gnam
gnam gnam gnam
 
Cominciai a canticchiare la canzone della pubblicità mentre mi ingozzavo. Dopo colazione decisi che era ora di andare a cercarmi un lavoro, perché a detta di mio padre –No lavoro, No party- come diceva Clooney, peccato che mio padre non fosse lui. Mi vestii e uscì con calma dall’appartamento incrociando nelle scale cetriolo Styles.
Scusami caro cetriolo, non era mia intenzione offenderti.
-Sarah Walker- disse a denti stretti –Mi devi uno stereo- continuò poi con lo stesso tono. Io sbuffai. –Punto uno: te lo sei cercato, io ti avevo avvertito e tu non mi hai dato retta, la prossima volta impari. Punto 2: non ricordo di averti detto come mi chiamo. Punto 3: aspetta qual’era il punto 3? Ah si, vaporizzati- dissi io con tono scocciato, e lui subito rispose. –Punto 1: quel cazzo di stereo costava più di te stessa, cazzo, dovresti almeno scusarti-
Cosa,cosa,cosa? Cosa hanno udito le mie orecchie? Io scusarmi con lui? Giammai, piuttosto mi infilo una spugna a forma di microfono in bocca.
-Punto 2: ho letto il tuo cazzo di nome, sul tuo  campanello del cazzo. Punto 3: mi sono rotto il cazzo di questi cazzo di punti, ti saluto- finì lui salendo le scale  e dandomi una spallata.
Quanta eleganza e finezza tutta in un solo ragazzo.
Io sbuffai scocciata  e continuai per la mia strada.
Tieniti pronta Londra, arriva uragano Sarah.
 
****
 
Dopo qualche ora e parecchi giri della città non avevo trovato ancora niente ed ero decisamente depressa e demoralizzata. Altro che uragano, al massimo potevo essere la timida brezza di mezza estate. O avevo troppo esperienza o troppo poca, o ero troppo giovane o troppo vecchia, la gente aveva le idee parecchio confuse, e alla fine quella che ci rimetteva ero io. La fame si fece sentire, così entrai nel primo ristorante che incrociai. Nando’s. La fortuna girava dalla mia parte al momento giusto perché quando entrai notai un avviso:
                                                             
                                                            Cercasi cameriere\a giovane, sociale e di bell’aspetto.
                                                                                        Non importa delle esperienze.
                                                                                               Urgente

Questa è la volta buona, me lo sento.
Chiesi maggiori informazioni ad un dipendente, il quale mi disse di fare la fila per il colloquio. C’erano circa una ventina di ragazzi prima di me. Non potevo permettergli di fregarmi il lavoro, dovevo escogitare qualcosa. Mi si accese la lampadina, in quel periodo ero davvero in vena di progettare piani diabolici.
-Hey guardate laggiù, ci sono Belen Rodriguez e Brad Pitt- urlai, e udendo le mie parole tutti si voltarono nella direzione da me indicata mentre io di sottecchi  superavo uno ad uno i ragazzi in fila. Proprio quando arrivai davanti a tutti la porta si aprì permettendomi di entrare e farla franca.
Sarah 1 Sfigati 0
Entrai e cominciai a parlare col proprietario del locale. Dopo 20 minuti di ‘interessante’ conversazione mi disse che ero esattamente  il tipo di persona che stava cercando e mi diede il lavoro.
Sarah 2 Sfigati 0. Non c’è sfida.
La fortuna stavolta  aveva fatto davvero un bel lavoro. Devo ricordarmi di ringraziare come si deve la dea Bendata.
-Vieni, ti presento i tuoi colleghi- disse. Subito chiamò il resto del personale e in quel momento vidi l’unica persona che non avrei voluto vedere per niente al mondo.
-Allora, Loro sono James, Josh, Isabelle, Kevin e …-
-Harry- finì io la frase in tono scocciato. –Oh, vi conoscete già?- chiese il capo stupito, -Siamo vicini di casa- disse il moscone con un nido in testa col mio stesso tono mentre io annuivo amareggiata. –Bene, allora vuol dire che vi metterò nello stesso turno, così per voi sarà più comodo- disse soddisfatto l’uomo credendo di aver fatto la cosa giusta.
Oh si, la cosa giusta se voleva servire Hamburger di Styles nel suo ristorante.
L’uomo parlò un’ultima volta prima di andarsene e disse:
-Ah Harry, dimenticavo, il tuo turno è finito puoi andare- dopo di che sparì nel suo ufficio. Io stavo per uscire quando il paramecio mi chiamò.
-Hey Walker, vuoi un passaggio?-
Io mi girai a guardarlo con un sopracciglio alzato in segno di confusione.
-Perché sei così gentile ora? Stamattina volevi aggredirmi e ora mi offri un passaggio? Cosa c’è sotto?-
-Niente, solo non sono un tipo che porta rancore, è tutta acqua passata. Allora accetti?-
Fidarsi o non fidarsi? Questo è il problema! Vabbè cosa potrebbe mai succedere di così negativo. Mi scoccio di andare a piedi in più non ha la faccia da stupratore o approfittatore, solo da idiota.
-Va bene, accetto-
- Aspettami fuori che mi cambio e arrivo-
Feci come mi era stato detto e mi diressi all’uscita.
Speriamo bene. Però devo dire che oggi è proprio la mia giornata fortunata. Questa è una data da segnare assolutamente.
 
*****
 
Stavo aspettando Styles fuori dal locale da più di 20 minuti e di lui neanche l’ombra e sinceramente ero parecchio stufa. Quando sentii una mano toccarmi la spalla. Mi girai convinta che fosse Harry venuto a dirmi che era pronto e invece mi ritrovai di fronte Samara di ‘The Ring’ lo so che non è una cosa facile da credere, ma vi giuro che era lì davanti a me. Il viso pallido e sfregiato, il camicie bianco sporco e i capelli neri lunghi che gli contornavano il volto. Cominciai a urlare e cercai di rientrare dentro. Ma non vedendo la porta a vetri chiusa ci sbattei contro e dato che in quel momento il mio cervello era andato a farsi una passeggiata in Polinesia, rifeci più volte lo stesso errore da deficiente. Cominciai a prenderla a borsettaie in testa cercando di allontanarla, quando la figura davanti a me  cominciò a ridere e io mi fermai. Quella risata mi sembrava familiare. La persona si tolse parrucca e maschera e due occhi verdi e un cespuglio di ricci sbucò da essi. Quando collegai tutto divenni rossa dalla rabbia. In quel momento sembravo tanto Toro Seduto anzi no, non Toro Seduto, Toro in piedi. Ora era tutto chiaro. Ecco perché mi aveva offerto un passaggio ed ecco perché aveva fatto tanto il gentile, per non destare sospetti su quello che era il suo vero piano.
Lui continuava a ridere. –Questa si chiama vendetta baby, avresti dovute vedere la tua faccia- disse quasi soffocando per le troppe risate.
Conta fino a dieci Sarah, 1,2,3,4..
Non funziona.
Proviamo a canatare:  don’t worry be happy uhuhuhuuh..
Neanche.
C’è un unico metodo.. Sfondare i gioielli di famiglia a Styles.
Stavo per sferrare la mia segreta mossa strizza gioielli quando con l’agilità di Kung-fu  Panda caddi a faccia a terra. Le sue risate aumentarono a dismisura ma quando si accorse della mia faccia omicida cominciò a indietreggiare e si diresse alla sua auto per poi salirci, non prima però di avermi preso per i fondelli un’ultima volta.
-Walker è stato uno spasso, penso che lo rifarò più spesso, ah e a proposito, ti consiglio di guardare le tartarughe ninja per migliorare il tuo karate- disse improvvisando una mossa per poi chiudere la portiera dell’auto e partire.
-Per tutti i conigli privi di orecchie pelose. Se ti prendo sei finito Styles.- urlai con tutto il fiato che possedevo per cercare di calmare la rabbia.
 
Ricordate tutto il mio discorso sulla fortuna? Bene dimenticatelo.
La Dea Bendata è una stronza. 



 
Angolo della stupida me :)
Salve a tutte ragazze eccomi di nuovo qui con il secondo capitolo della storia LOL
10 recensioni al primo capitolo?
*O*
Ancora non riesco a crederci =O
Non sapete quanto mi avete reso felice :) 
Grazie mille a tutte quelle che hanno recensito lo scorso capitolo 
e a quelle che recensiranno questo :)
Vorrei dre un'ultima cosa:
Pandora, ti portero in caserma,
assaggierai il mio speeeee.....cial cocktail d'amor.
Po popo po popo po po.
Pandora, ti porterò in bottega,
e mi farai una seeeeeee...ria dichiarazion d'amor.
po popo po popo po po.
Hahahahaha vi avevo già detto che ero fuori di testa .. 
Vorrei quindi ringraziare i Gemboy perchè ho scritto il capitolo ascoltando questa canzone..
Si sono deficiente ù_ù
ps: Lei è Sarah...

Fatemi sapere se non ve la fa vedere, avrei voluta caricalra con Tinypic, ma non me la carica..

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Rosa%20Maria/Desktop/cose%20di%20mamma/cosa%20si%20mamma%202/imm%20FF/549480_481230065220387_250701919_n.jpg

RECENSITE? *-*
 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_xoxo