Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisePerry    21/08/2012    3 recensioni
Ed eccomi qui. Chi sono io? Bhè se vi dicessi solo il nome di sicuro non sapreste minimamente della mia esistenza,ma se poi vi dicessi anche il cognome allora mi conoscerebbero le ragazzine di mezzo mondo. Io sono Shannon Georgia Horan,sorella di Niall James Horan,partecipante di X-Factor 2010,irlandese di Mullingar e cantante dei … Bla bla bla.
Io e mio fratello abbiamo sempre avuto un rapporto stupendo,eravamo costantemente presenti l’uno per l’altra,c’era stima tra di noi,ci siamo sempre amati e stronzate del genere che oggigiorno si dicono tra fratelli per sembrare una famigliola felice agli occhi del mondo…. Macchè in realtà io ho sempre odiato Niall,lo odio con tutta me stessa. Quel figlio di puttana mi ha lasciata da sola in balia di due mostri come genitori, che ora pretendono da me il doppio delle responsabilità ,solo per fare il cantante.Non ci posso ancora credere,mi ha lasciata nella tana del lupo.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                                                        She Took the midnight train goin' anywhere.

A week later.
Shannon.


Era passata la mia prima settimana lì a Londra e non avevo ancora recuperato il rapporto con mio fratello. A volte sentivo un forte desiderio di correre ed abbracciarlo,come facevamo da piccoli,ma poi pensavo a Rupert,alla nostra fuga mancata e ritornava prepotente la voglia di prendere a calci Niall.

*"Greg lascia stare la mia bambola" strappai la mia Dolly dalle mani infangate di mio cugino
"Shan sei grande e giochi ancora con le bambole?" Greg era in assoluto il bambino di 10 anni piu' stronzo di tutto il paese.
"Non sono grande!" dissi con le lacrime agli occhi e le guance arrossate.
"Si che lo sei! Tra un pò andrai via da quì e ti sposerai!"
"NO!" urlai. "Io non crescerò mai! E sposerò Niall!"
Mio cugino scoppiò a ridere. "Non puoi sposare tuo fratello."
"Si che posso"
"No,non puoi!"
"SI CHE PUO'!!! Lei sposerà me,sono io l'uomo della sua vita." Niall era giunto con i suoi capelli (allora neri) tutti arruffati e sorridendo mi aveva preso per mano sotto gli occhi sbigottiti di mio cugino.*

Qualcuno mi stava scuotendo per una spalla. Con gli occhi ancora chiusi mugugnai qualcosa e mi girai dall'altra parte.
"Brutta imbecille,svegliati!" la "dolce voce" di mio fratello si fece sentire.
"Che diavolo vuoi?Stavo sognando!"
"Ma cosa vuoi che me ne freghi. C'è mamma al telefono...vuole parlarti."
Mia madre. Non si era fatta sentire nemmeno una volta da quando era andata via,Mi alzai svogliatamente dal letto e mi stropicciai gli occhi. Ancora insonnolita scesi di sotto,ignorando gli amici di mio fratello che facevano colazione.
"Giorno Mullingar" mi sorrise Harry
"Hazza..." alzai il mento in segno di saluto,poi presi la cornetta.
"Mamasita,finalmente ci sentiamo!"
"Tuo padre è in volo.Sta venendo a prenderti!Torni a casa." Doccia congelata di pieno mattino.
"C-Cosa?"
"Shannon Georgia Horan.. Credevi veramente che ti avremmo lasciato lì a rovinare le giornate di tuo fratello?"
"Ma chi diavolo lo sta cagando? Non sto dando fastidio a nessuno,Miss So Tutto Io Anche Se Sono MilleMiglia Lontana"
"Non parlarmi così....." ma prima che potesse concludere,misi giù staccando la chiamata con forza. Quei due mi stressavano da morire.Rischiavo di farmi venire le rughe.Tutti si girarono a guardarmi,tranne Niall. Andai in cucina cercando di carpire qualche segnale dal suo sguardo indifferente...quel ragazzo era una maschera di cera. Mi sedetti davanti a lui e con calma iniziai a parlare
"Hai detto tu a quei due di venirmi a prendere,vero?"
Niall alzò la testa e mi guardò negli occhi.
"Prima cosa QUEI DUE sono i tuoi genitori,quindi modera i termini. Seconda cosa,ma chi ti pensa?Non ho detto loro di venire. Anzi,volevo dare a mamma un pò di tempo senza te,ma si vede che amano averti tra i piedi."
"Lo fanno perchè pensano che voglia "rovinarti la vita" dissi mimando le virgolette e alzandomi.
"Shannon da quando sei quì faccio come se tu non esistessi; che problema potresti darmi?Di certo non mi faccio rovinare la vita da un essere come te!"
Quelle parole erano state pronunciate con tanta cattiveria che sentii una fitta potente allo stomaco;dovetti portarmi una mano alla pancia e il respiro divenne affannato. Non avevo mai reagito così,mi ero sempre dimostrata forte  e pronta a ribattere qualsiasi accusa,ma in quel momento,quelle parole mi avevano fatto davvero male. "Un essere come te." Ecco cosa ero per lui. Una cosa insignificante che non aveva motivo d'esistere. Poteva mai un fratello,sangue del mio sangue,essere così crudele? Cercavo in tutti i modi di ricominciare,l'avevo perdonato dopo la storia di Rupert ma sembrava che lui mi odiasse a prescindere,che nella sua vita ormai famosa io ero solo un granello di polvere.
Solo Harry si era accorto del mio mancamento e si avvicinò quando mi poggiai al mobile della cucina.
"Hey stai bene?" Mi sentii subito gli occhi di tutti addosso.Louis si alzò preoccupato,Zayn mi penetrava con lo sguardo,Liam prendeva dell'acqua. Nessuno si era mai interessato a me in quel modo. Quei ragazzi meritavano davvero tutto dalla vita,perchè avevano davvero un cuore d'oro.
"Sto bene.. Ho solo bisogno d'aria!"
Louis non se lo fece ripetere due volte e prendendomi sottobraccio mi scortò fuori dove la luce del sole mi inghiottì.Mi fece molto piacere quel gesto.Di certo non volevo restare sola in un momento del genere,e la compagnia di Lou era alquanto perfetta.

Autore.

Dopo l'uscita di Shannon,il silenzio regnava sovrano e un certo nervosismo aleggiava nell'aria. Niall neanche allora aveva mostrato un pò di preoccupazione e sembrava veramente che non avesse un cuore. Nessuno della band lo aveva mai visto comportarsi così. Niall Horan era quel ragazzo che andava pazzo per i bambini,che non diceva mai di no ad una foto o ad un autografo,che si dispiaceva se qualche fan piangeva. Non era di certo il Niall che si vedeva in quel periodo.
C'era ancora silenzio fin quando Harry non sbattè la mano sul tavolo,alzandosi.
"Ora basta Niall. Mi dici cosa ti prende? Ogni volta che ce l'hai davanti non fai altro che prenderla in giro,non fai altro che riempirla di parole anche se lei non fa niente.Tu non ti rendi conto del male che le fai!"
Il biondo alzò un sopracciglio leggermente infastidito. Quando si trattava di faccende personali,odiava che gli altri si intomettessero e lasciava che il Niall dolce e gentile andasse a farsi fottere lasciando il posto ad un Horan acido e sulle difensive.

"Che ne sai,Harry. Che ne sai di ciò che prova mia sorella!"
"Forse so piu' cose io che tu su Shannon,e la conosco solo da una settimana" sbraitò Harry alzandosi dalla sedia seguito poi da Niall.
"Styles stanne fuori."
"No,Niall! Tu non immagini quanto le voglia bene,anche se la conosco da poco. Non sai quanto ci stia male lei per questa situazione."
"Smettila Harry. E tu Niall,basta." Liam sembrava veramente incazzato in quel momento. Lui odiava vedere i membri della band litigare e cercava sempre di riportare la pace. "Ma che vi succede? Non siamo mai stati così divisi,ed ora vi chiamate addirittura per cognome...Hey,noi siamo una famiglia,cercate di non dimenticarlo. Tutti per uno,uno per tutti,quindi..."Payne guardò Niall alludendo a poco prima "Datevi una calmata." disse infine allontanandosi e rifugiandosi in salotto,seguito da Zayn che era restato in silenzio per tutto il tempo.
Niall e Harry non avevano neanche il coraggio di guardarsi negli occhi,l'ultima volta che avevano alzato la voce l'uno contro l'altro,era durante x factor quando ancora non erano nella band.
"Scusa." Niall uscì dalla cucina a testa bassa. Poco dopo la porta di camera sua si chiuse con un tonfo.
Liam e Zayn alle prese con una twitcam,si guardarono negli occhi. E come sempre,le directioners di tutto il mondo,a quel gesto capirono che qualcosa non andava.I loro idoli erano in difficoltà.

Shannon.

Mi sedetti sul pianerottolo di casa  e notai che il clima era meraviglioso. Neanche una nuvola,e il sole scaldava la pelle. Anche se dentro avevo un ice berg di dimensioni colossali. Pensavo e ripensavo alle parole di mio fratello. Avevo sentito le urla all'interno e anche se volevo correre in aiuto di Harry,qualcosa o qualcuno interiormente mi aveva intimato di restare ferma. Assorta com'ero non mi ero resa conto di Louis accanto a me che mi guardava comprensivo,mentre ricacciavo indietro le lacrime.
"Allora,ti sei calmata?"
"Non ancora. Ho voglia di spaccare qualcosa"
"Non frenare i tuoi istinti,allora." sembrava veramente convinto di ciò che diceva,e infatti mi porse un vaso di fiori aspettando che lo prendessi dalle sue mani ma invece ricevette solo un occhiata confusa.
"Che cosa dovrei fare?"
"Hai voglia di spaccare qualcosa. Spacca questo. Sono i gerani di tuo fratello."
"Sei matto.Già mi odia. Spaccare i suoi gerani sarebbe un suicidio,non lo farei mai."
"Vedi?" disse con un sorrisetto soddisfatto,quasi da psicopatico. "Tu non faresti nulla che potesse far arrabbiare ulteriormente Niall"
Lo guardai allargando le mani "Ti pare? Mi rimanderebbe a Mullingar con un francobollo attaccato al culo."
Lou rise.
"No,nel senso che non vuoi farlo arrabbiare perchè ci tieni a lui!"
"Ah si?"
"SI,è la persona piu' importante della tua vita."
Maledetto Tomlinson che colpiva nel segno. Insomma si,avevo un debole per mio fratello ma sentirselo dire era tutt un altra storia.
"Tu che ne sai?"
"Non dimenticare che sono fratello di quattro splendide donne." rimasi sorpresa dall'affetto che Lou provava per le sorelle. Bhè,in fondo lo conoscevo poco ma in quel momento mi stava dimostrando di essere piu' maturo di ciò che mostrava alle sue fans. In fondo,il Peter Pan dei One Direction non era poi così infantile.
Lo guardai un attimo negli occhi e mi accorsi di quanto fossero belli.
"Ho voglia di fare un viaggio,Lou" Tommo mi guardò sorpreso.
"Dove vorresti andare?"
"Non lo so. Ma voglio partire per evitare mio padre."
"Non ce la faresti mai a partire prima che lui arrivi"
"Si,ma se tu convinci Niall a chiamarlo e a farlo tornare in Irlanda,tutto è bene."
"Tutto è bene? E perchè poi dovrei proprio convincere io Niall?"
"Perchè vieni con me,no?"
Louis si alzò per pulirsi i pantaloni. "No" scosse la testa "come faccio con le interviste?.."
"Nessuno sentirà la tua mancanza" Ma notando il suo sguardo strano mi corressi "Nel senso che,nessuno morira' se non ci sei" ma niente "Oh,insomma! Sono solo delle stupide interviste in cui non ci sarai,e magari alla tua ragazza dirai che sei con degli amici."
"Si,e i paparazzi dove li metti? Non posso dire a El che sono con degli amici. Le cose si vengono a sapere quando sei famoso,ma posso sempre dirle la verità. Eleanor non è gelosa,e forse è questa la cosa negativa del nostro rapporto. Lei non si preoccupa mai di dove io sia,di cosa faccia. Si fida cecamente di me."
"E non ti fa piacere essere libero ed indipendente?"
"Ho sempre avuto ragazze possessive.E invece El se trova messaggi di ragazze sul mio cellulare non se la prende. Mentre Danielle sbraita contro Liam anche se una fan lo bacia."
"Wow... e se le metti le corna se le tiene?"
"Oh,non credo. O per lo meno non lo so. Ma a volte non mi dimostra tanto affetto."
"Come si fa?" esclamai ma lui mi guardò interrogativo. "Come si fà a non amare un ragazzo come te."
Notai il suo rossore e sorrisi. "Allora vieni con me si o no?"
Ci pensò su " Ok!"
Esultai e mi alzai in piedi "Bene,dove andiamo?" chiesi eccitata.
"Bahamas" rispose lui,con tutta la tranquillità del mondo.
Sgranai gli occhi e per poco non venni meno. E chi ci era mai stata in un posto del genere?
"Oh,tipo Burundi,eh...." lo presi in giro. 
"Ahhahahaha,non va bene?"
"Preferivo qualcosa di piu' umile ma....cavolo se va bene" dissi prendendolo per un braccio e costringendolo ad alzarsi. Quando lo ebbi di fronte non potei fare a meno di notare la sua bellezza e pensai alle parole di Madison. Chissà se ce l'avrei fatta ad approfittarmi di Louis Tomlinson.Lo abbracciai forte e sentii tutto il calore delle sue braccia. Mi sentivo protetta,al sicuro...Grazie al cielo!


 ONDA ENERGEEETICA
Perdonatemi amori miei per il ritardo ma sono partita,e non ho avuto il PC.
Ma ho scritto il capitolo durante le vacanze,e dato che non avevo quaderni o fogli,
ho scritto tutto su dei fazzoletti di carta,tipo pubblicità della Scottex "Ma non sarà un tantino lungo?" "Ma è nemmeno un rotolo"
Vabè,non ammazzatemi. xD
Allora,questo capitolo è una schifezza assoluta,e forse è anche piccolo ma mi serviva per farvi capire un po come si evolve la situazione tra Shannon e Louis.
Inizio ad avvisarvi,il prossimo capitolo tratta un pò di Shannon e Niall,perchè so che ad alcune di voi piacerebbe vedere Niall che esprime un pò d'amore nei confronti della sorella per questo,il prossimo capitolo sarà centrato sul loro rapporto.
Poi passeremo ai sentimentalismi con Zayn econ Louis (se ci saranno). :)

Let's take a Journey. xx
Elisa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisePerry