Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    21/08/2012    5 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE BELLE RAGAZZUOLE!!!
Vi ho mai detto che vi amo??? Non immaginate la mia soddisfazione nel vedere che le recensioni aumentino giorno per giorno!!! SIETE TROPPO STUPENDEEEE!!!!
Volevo ringraziere le personoe che hanno messo la storia tra le preferite e le seguite!!! Questo capitolo è decisamente corto...lo so...ma nel prossimo, credo proprio che ci sarà una svolta nella vita di Harry e di Nicky...non vi dico altro, per ora leggete questo capitolo!!
MUCH LOVE
                                          pupetta_31
 

Nella mia stanza c'era il caos totale: scarpe di qua, vestiti di là e trucchi sparsi sul tappetto. Non sapevo cosa indossare! Ero nel panico più totale, non volevo che quella psicopatica di Betty, mi prendesse in giro per come mi vestivo. Optai per un vestitino corto ed aderente, bianco con qualche paillet argento. Le scarpe le avrei messe argento,così da richiamare qualcosa del vestito. I capelli, li lasciai sciolti; scelsi un makeup semlice: ombretto bianco, con un filo di matita nera, e un gloss alla fragola. Mi stavo specchiando per l'ultima volta, quando suonarono il campennello. Io: Arrivo!! Urlai precipitandomi dalle scale. Aprì la porta, e vidi Lucas agghindato come si deve, aveva una camicia bianca che metteva in risalto i suoi muscoli possenti e un pantalone nero. Lucas: Wow, sei stupenda. Disse meravigliato. Io: Grazie! Anche tu stai molto bene. Sorrisi. Entrammo in macchina, e partimmo sfrecciando tra quelle strade strette. La casa di Betty, non era molto lontana dalla mia, ovviamente era una villa con tanto di giardino e piscina. Ricordai per l'ultima volta il piano a Lucas, e bussammo. Un cameriere venne ad aprirci dandoci il benvenuto. Entrammo, e vidi Betty ad un tavolo con altri invitati che l'adulavano. Le andai incontro e dissi: Ciao Betty, oggi non ho avuto il tempo neanche per darti gli aguri, perciò...BUON COMPLEANNO! Dissi con un sorriso falso. Betty: Grazie cara! Disse disgustata. Harry: Betty, di là sono finite le patatine. Disse Harry non facendo caso a noi. Io: Ma guarda guarda chi si vede! Dissi sorridendo. Harry: Oh ciao Nicky, non ti avevo visto. Disse sorridendo a sua volta. Harry: Lui chi è?? Si riferiva a Lucas. Io: Oh che sbadata, lui è Lucas, un mio caro amico. Mi avvcinai a lui facendo diventare rosso di rabbia Harry. Lucas: Piacere! Disse porgendo la mano ad Harry. Harry: Piacere. Rispose lui disgustato. Betty: Ciao io sono Betty, la festeggiata. Disse dandosi delle arie. Lucas: Ciao! Auguri! Betty: Oh grazie! Mio dio Harry stava diventenda ogni secondo più violaceo in faccia. Partì una canzone lenta e colsi l'occasione per dire: Adoro questa canzone! Andiamo a ballare?? Chiesi rivolgendomi a Lucas che accettò. Misi le mani attorno al suo collo e appoggiai la testa sul suo petto, lasciandomi andare all dolce ritmo della musica. Ogni tanto, sbirciavo Harry che ci guardava con aria minacciosa, provocando dentro di me, un forte senso di realizzazione.
 
                                                                                                                                                                                                                      POV HARRY
 
Ok stavo letteralmente impazzendo! Vedere Nicky attaccata a quello scimmione, mi provocava una forte rabbia...non è che ero....geloso?? No, è impossibile, è solo che mi faceva inbestialire questo contatto così intimo tra di loro! Volevo farle vedere che anch'io mi davo da fare con le ragazze, così portai Betty al centro della pista e cominciai a ballare con lei. Betty: Tesoruccio ma cosa ti è preso?? Chiese curiosa. Io: Volevo ballare con te, dato che oggi è un giorno speciale. Mentiì, ma odiavo far soffrire le ragazze raccondantogli bugie. Betty: Oh, come sei dolce! Sorrise e si avvinghiò a me. Notai che ora, anche Nicky era abbastanza innervosita da questa mia scelta, e questo mi piaceva. La canzone finì e vidi Nicky, andare in cucina;decisi di seguirla. La cucina, era un posto abbastanza isolato dal resto della festa che si teneva in salotto, perciò avrei potuto parlare con lei in tutta calma. La vidi prendere un bicchiere d'acqua dal bancone.Presi ad osservarla... quel vestito le donava,metteva in risalto le sue curve perfette. Quella sera, sembrava lei la protagonista assoluta della festa, con quei capelli che le disegnavano il contorno della faccia e quella matita che metteva in risalto i suoi occhi azzurro-grigio. Decisi di andare da lei per parlarle.
 
                                                                                                                                                                                                                          POV NICKY
 
Stavo riflettendo sul comportamento di Harry che aveva avuto quella sera, quando delle mani mi toccarono la schiena. Io: Lucas, non ho voglia di parlare! Dissi senza neanche girarmi, sapevo che era Lucas. Harry: Se ti dicessi che non sono Lucas, ti gireresti? Conoscevo fin troppo bene quella voce calda e seducente. Mi girai di colpo, e vidi Harry sorridermi. Io: Harry! Che ci fai qui? Chiesi sorpresa. Harry: Devo parlarti! Il suo volto diventò serio. Io: Cos'è successo? Chiesi perplessa. Harry: Tu e Lucas...state insieme? In quell'istante, sentendo pronunciare quelle parole, mi sentì soddisfatta. Io: A te cosa importa?? Non eri di Betty oggi?? Lo provocai. Harry: Risponi alla mia domanda! Io: Perchè dovrei? Ero irritata. Harry: Ho capito! Non ti piace! Disse sorridendo. Io: Che ne sai tu di quello che provo io? Si da il caso che io e Lucas, ci troviamo molto bene insieme! Risposi mentento. Harry non smetteva di sorridere...come avrà fatto a capire che Lucas non mi piace?? Harry: Sono troppo bravo con le ragazze, e so per certo che quel tipo non ti piace!! Si stava avvicinando a me sempre di più. Io: Gurda, parlare con te, e parlare con un muro è la stessa cosa...siete duri entrambi. Cominciai a camminare, quando ero sul punto di uscire, Harry mi balzò davanti chiudendo la porta difronte a me. Ora lo uccido sul serio se non mi fa passare!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms