Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rockmehutch    21/08/2012    1 recensioni
Londra. Un ragazzo. Una ragazza.
E un mondo appena aperto gli spetta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.
È sera, è tardi. Perché non riesco a dormire ? Oramai non faccio altro che pensare a lui, quel fantastico ragazzo dai ricci sexy, da quei due smeraldi al posto degli occhi.  Ah, comunque, il mio nome è Cher, ma potete chiamarmi 'innamorata'.  Vivo a Londra, da quasi 5 anni ormai... E sono molto timida e sensibile, ma non si capisce da com'e mi comporto, tendo a tendere tutto dentro. Beh, continuo a pensare a quella fantastica giornata, la più bella della mia vita.  Beh, più o meno era andata cosí:  Era pomeriggio, e c'era brutto tempo, e io dovevo uscire con le mie amiche, ma, purtroppo, mi hanno dato buca.  Ad un certo punto, si mise a piovere, ed ero senza ombrello o cappuccio, niente con cui ripararmi. Avevo freddo, e ad un certo punto non sentii più una goccia d'acqua. 'strano', pensai. Cosi alzai la testa e vidi un ombrello. Sorpresa, mi girai di scatto e vidi lui. Lui, il signor Styles.  "Mi sembri sorpresa" disse sorridendo. Ma ero troppo persa nei suoi occhi per pensare ad una risposta. "Emh, sono Harry comunque, Harry Styles… tutto okay?" disse lui. "Oh, si scusa ! Mi ero persa nei tuoi fantastici, emh, niente. Comunque sono Cher" dissi cercando di non incantarmi troppo verso di lui. "A me sembri bagnata e infreddolita, altroché Cher!" disse ridendo. "Dai, se vuoi ti accompagno a casa..." continuò speranzoso. "Oh, grazie mille, davvero. Si, in effetti ho un po' freddo." Continuammo fino a casa mia, parlando del più e del meno, incantati l'uno con l'altra. Arrivati, dissi: "Emh, io abito qui! Ora devo proprio andare..." lui subito rispose: "Dammi almeno il tuo numero, io vorrei rivederti..." rimasi sconvolta, in senso buono Peró. Con la voce tremolante, balbettai: "Oumh... okay... Te lo scrivo su un foglietto... Ecco qui." contentissimo, con un sorriso chilometrico, esclamò: "Wow, grazie mille! Ti chiamerò, al più presto! Ehi bella, ci vediamo." e tornò indietro facendomi l'occhiolino.  Beh, sono passati 2 giorni, e ancora non mi ha chiamato... Ma... Ogni cosa ha il suo tempo, no? Beh, devo dormire su! Altrimenti domattina non riuscirò a svegliarmi... Proprio adesso, inizio a sentire una vibrazione... Cos'è? Aspetta, il cellulare! È un messaggio, che dice: "Hei, bellissima. Indovina chi sono? Sono Harry, quello dell'altro giorno, si proprio io, spero ti ricorda! Vediamoci domani al parco, ti devo parlare."  Wow! Che eccitazione, ora Peró dormo, cosi domani sarò pronta per lui... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rockmehutch